Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva

Halloween 2015

Ultimo Aggiornamento: 31/10/2015 23:50
Autore
Stampa | Notifica email    
ONLINE
Post: 41.181
Sesso: Maschile
14/10/2015 13:43
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

[SM=x4201691] Mancano pochi giorni alla notte delle zucche, delle streghe e dei morti viventi...la gente si prenota per trascorrerla a Mirabilandia, a Venezia, a Gardaland...voi prenotate un posto qui nel forum degli award!





Harry Mason
[Non Registrato]
14/10/2015 17:00
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Salve, sono Harry Mason, sono vedovo da 4 anni, io e la mia figlia adottiva Cheryl ci stavamo recando qui a Silent Hill per una vacanza ma abbiamo avuto un incidente e mi sono risvegliato in macchina senza la mia bambina...ci sono nebbia e nevischio nell'aria, la cittadina è deserta, nulla è come avrebbe dovuto essere...per un attimo mi è sembrato di vedere Cheryl, l'ho inseguita ma sono caduto in una specie di incubo, mi sono risvegliato in un bar e ho capito che adesso vivo in un incubo!
Non sono un eroe, non sono neanche bravo ad usare le armi, nel bar ho incontrato la poliziotta Cybil Bennet che è andata a cercare soccorsi ma forse era soltanto un'allucinazione... poi ho incontrato una strana creatura volante che ho ucciso con questa pistola che mi sono procurato qui nel bar...ho trovato pure un coltello, una torcia elettrica e una radio portatile...adesso è ora di andare!!!

ONLINE
Post: 41.181
Sesso: Maschile
14/10/2015 21:45
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

[SM=x4201689]


Quest'anno abbiamo l'onore di ospitare nel forum degli award Harry Mason, il mitico protagonista di Silent Hill!

Silent Hill è un gioco della Konami molto particolare, non usa effetti speciali per farti paura ma sfrutta la paura che è dentro di te, Silent Hill è un survival horror psicologico in cui devi sopravvivere a te stesso, al tuo lato oscuro, ai tuoi difetti, ai tuoi rimorsi, alle tue fobie, ai tuoi ricordi rimossi!

Salutiamo quindi Harry Mason che ci terrà compagnia fino alla notte delle zucche illuminate!




Harry Mason
[Non Registrato]
16/10/2015 09:06
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota



Sono ancora vivo, mi trovo nell'infermeria di una scuola deserta così come è deserto tutto il quartiere che ho dovuto attraversare per arrivare qui...ma andiamo per ordine!





Le vie di accesso a Silent Hill sono franate, anche volendo non potrei andarmene, sto imparando a difendermi dagli attacchi di strani animali che sembrano essere sbucati dall'inferno...ho capito che questa radio che non trasmette un cazzo però fa rumore quando si avvicina una minaccia...è preziosa come la mappa della città che ho trovato nel bar!





Sapendo cercare ci sono molte cose utili in giro, compreso una specie di medicina che guarisce ferite e stanchezza!





Alcuni indizi mi hanno condotto a questa scuola infestata da piccoli mostri assassini armati di coltelli...la cosa terribile è che dalle loro dimensioni sembrano bambini!





La radio continua a far rumore...
ONLINE
Post: 41.181
Sesso: Maschile
17/10/2015 08:20
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

[SM=g4193603] Imperdibile, un film considerato un must nella categoria horror: Halloween di John Carpenter (1978).





Harry Mason
[Non Registrato]
17/10/2015 10:14
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota









Risolvendo alcuni enigmi e sterminando decine di baby-killer, sono entrato in un'altra dimensione!
È una dimensione parallela della realtà una dimensione in cui tutto somiglia a com'era prima ma tutto è diverso, corrotto, perverso!





Il ferro arrugginito la fa da padrone in questa scuola che adesso è una gabbia insanguinata...ci sono macabri altari in ogni angolo, inorridisco al pensiero che mia figlia sia qui da qualche parte e che stia vivendo pure lei quest'incubo!





Adesso ho un fucile da caccia...andiamo avanti!
Harry Mason
[Non Registrato]
17/10/2015 17:08
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota



Ho ricevuto una telefonata da Cheryl, mia figlia mi chiede aiuto ma io non so cosa fare, mi sposto come una foglia mossa dal vento seguendo indizi che qualcuno o qualcosa mi propongono!





Ho trovato una chiave addosso a un cadavere, mi è servita per aprire la porta della biblioteca scolastica e lì ho trovato un libro che mi ha profetizzato la mia vittoria su un mostro che è crollato soltanto al dodicesimo colpo del mio fucile!



Improvvisamente mi sono ritrovato nella realtà della dimensione "normale", ho salvato i miei appunti e sono uscito dalla scuola...adesso corro sotto la neve, finalmente all'aria aperta...intanto si è fatto giorno se di giorno si può parlare qui a Silent Hill!

ONLINE
Post: 41.181
Sesso: Maschile
17/10/2015 20:02
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

[SM=x4201686] Tutto quello che avreste voluto sapere su Halloween e che non avete mai osato chiedere!





Harry Mason
[Non Registrato]
19/10/2015 10:20
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota



Le strade finiscono nel nulla così come tutte le mie certezze di ieri e i miei ragionamenti, è un mondo nuovo e non mi resta altro da fare che adeguarmi in fretta, senza starci troppo a pensare, senza voler razionalizzare per forza!





In una chiesa ho incontrato Dahlia, una veggente o forse una vera e propria strega che mi ha indirizzato verso l'ospedale Alchemilla, all'altro capo della città!







Ho dovuto trovare il modo di abbassare un ponte per passare in quest'altro quartiere e ho dovuto combattere contro le solite bestie infernali che con il loro colore rosso sangue spezzano la monotonia della neve e della nebbia!







Quando sono giunto all'ospedale l'accoglienza non è stata delle migliori, ho incontrato un medico armato di pistola che dopo avermi scoraggiato sul futuro mio e di mia figlia se n'è andato lasciandomi da solo in questo posto apparentemente deserto...purtroppo temo che non sia così!

ONLINE
Post: 41.181
Sesso: Maschile
19/10/2015 10:30
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota



[SM=g4193610] Ho trovato una bella pagina di ricette per Halloween...

http://speciali.giallozafferano.it/halloween/




Harry Mason
[Non Registrato]
19/10/2015 18:28
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota







L'ospedale non era deserto, ho sempre avuto paura dei camici bianchi ma mai come adesso!







Mi sono aggirato tra sala operatoria, sala mortuaria, uffici e sale d'attesa e intanto anche qui la realtà è mutata come era già avvenuto nella scuola elementare!
Ho avuto come la sensazione che non sto cercando solo Cheryl ma anche e soprattutto qualcosa dentro di me...qualcosa che mi sfugge!



Basta un attrezzo del genere per sentirsi più sicuri in un mondo come questo?
Sicuramente non basta ma è già qualcosa, mi sto indurendo, c'è una parte di me che comincia a stare al gioco!







Fotografie, incontri, apparizioni...quanto è fragile la nostra razionalità!
Dahlia mi ha indicato una nuova pista per trovare mia figlia, non mi fido della strega ma non ho alternative!





Sono fuori...e fuori nevica!

ONLINE
Post: 41.181
Sesso: Maschile
20/10/2015 08:11
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Per capire qualcosa di più sul nostro amico Harry Mason...





Harry Mason
[Non Registrato]
20/10/2015 14:37
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

La poliziotta Cybil, la strega Dhalia, l'infermiera Lisa...quanti incontri nel negozio di antiquariato!
In verità penso che si tratti del covo di una setta satanica o qualcosa del genere...ma forse sto semplicemente delirando, sono allettato in ospedale dopo l'incidente e mi sto sognando tutto!









All'uscita è di nuovo tutto buio, Silent Hill è nella sua dimensione "spettrale" e io corro su grate di ferro lungo un percorso prestabilito dall'entità che ci tiene in ostaggio!





In un centro commerciale abbandonato vedo sugli schermi l'immagine di Cheryl che mi chiede aiuto, affronto un'immonda bestia che spunta dal sottosuolo e poi ritorno a correre verso...l'ospedale!
Si, è lì che la strada mi ha voluto riportare, mi ci ha portato per incontrare nuovamente Lisa...Lisa è una bella ragazza, non ricordo di averla conosciuta in passato ma c'è del feeling tra di noi come se ci conoscessimo molto bene!



Lisa mi indica la strada per il lago, è lì che devo andare per trovare mia figlia o per capire che fine ha fatto!
ONLINE
Post: 41.181
Sesso: Maschile
20/10/2015 17:04
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

La zucca più grande del mondo è stata coltivata in California, ha raggiunto il peso di 933 Kg, il record è del 2014 e resta ancora imbattuto!





Harry Mason
[Non Registrato]
20/10/2015 23:03
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota



Un calabrone di due tonnellate lo puoi incontrare solamente in questo posto di merda!
Quando uccidi queste bestie demoniache, improvvisamente fa giorno...anche se non è mai veramente giorno qui a Silent Hill!



Sono tornato nella scuola elementare e più precisamente nelle fogne sotto la scuola per poter raggiungere il lago, ormai la maggior parte delle strade non porta più da nessuna parte!





L'escursione non è stata piacevole ma finalmente sono arrivato all'uscita!

ONLINE
Post: 41.181
Sesso: Maschile
21/10/2015 19:06
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

La vigilia di Ognissanti è vicina!

Alle tre della notte tra sabato 24 e domenica 25 ottobre 2015, l'ora solare subentrerà a quella legale e dovremo spostare le lancette degli orologi indietro di un'ora, cioè dalle tre alle due.
La sera comincerà a far buio presto e risentiremo per alcuni giorni dell'effetto jet lag con disturbi del sonno e dell'umore.
Il solstizio d'inverno, cioè il giorno dell'anno con meno ore di luce, cadrà il giorno 22 dicembre 2015.
C'è odore di legna bruciata e di cose indescrivibili nell'aria...




Harry Mason
[Non Registrato]
22/10/2015 12:02
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota





Sono nuovamente in questo maledetto ospedale, ho appena parlato con Lisa che mi ha spiegato alcune cose sui sotterranei di questo posto!
Ma facciamo un passo indietro...

















Il lago, la strega che parla di sciagure come se non fosse colpa sua, Cybil che continua a dire che mi aiuterà...e poi di nuovo le fogne e finalmente il faro sulla cui sommità mi appare Alessa...







Torno nelle interminabili fognature, risalgo in superficie e trovo le giostre per i bambini che girano a vuoto con una nenia in sottofondo, incontro Cybil...cazzo, come è diversa dal solito!

Questo girovagare nel nulla tra insidie nascoste e illusorie certezze, questa paura, questa speranza, questa rabbia, questa città fantasma che cambia restando sempre ostile...sono metafora della vita!
Non so dire se sto sognando o se sono sveglio e se sto vivendo davvero queste cose non so dire se le persone che incontro sono solo fantasmi, allucinazioni oppure persone reali!





Il confine tra la realtà e la fantasia, tra la ragione e la pazzia, nessuno lo ha mai visto e nessuno sa se esiste davvero!
Sto uccidendo mostri, animali mutanti, zombies...ho ucciso perfino la poliziotta Cybil che mi ha aggredito come un'indemoniata!



E poi, prima di ritrovarmi come teletrasportato in ospedale, mi è ricomparsa Alessa, la ragazza del ritratto...somiglia stranamente a mia figlia!
ONLINE
Post: 41.181
Sesso: Maschile
23/10/2015 19:48
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota



Il diavolo fa le pentole e le donne fanno i coperchi!




ONLINE
Post: 41.181
Sesso: Maschile
23/10/2015 20:06
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota



Di questi tempi non possono mancare i Within Temptation!





ONLINE
Post: 41.181
Sesso: Maschile
23/10/2015 21:58
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota





Non solo colpi di fucile ma anche soluzione di enigmi per sconfiggere le tenebre...perché i colpi di fucile sono inutili se li spari contro le persone già morte!







Anche l'infermiera Lisa era già morta, era soltanto un'apparizione!







Avanti senza paura...certe volte la chiave che ti serve, la chiave per la porta dell'inferno, è nascosta dentro un pacchetto di caramelle!











Finalmente vedo Cheryl, la strega la sta trascinando via, realizzo che ho adottato la figlia di Dhalia!



È ora di scendere all'inferno...





Ci sono verità che insegui ma che in fondo non vorresti mai conoscere: Alessa e Cheryl sono una persona sola, due anime, due vite che servono per la nascita di un unico dio del male!



Ho sparato contro Alessa, contro Cheryl, contro qualcosa che Dio soltanto sa cosa sia...Dhalia è stata divorata dalle fiamme e Alessa prima di svanire mi ha ringraziato chiamandomi papà con la voce di Cheryl e mi ha affidato una neonata!
Non chiedetemi come...ma io e questa bambina in qualche modo abbiamo lasciato Silent Hill, viviamo tranquilli altrove, la bambina cresce, so bene da dove proviene e so bene che la città delle tenebre è ancora lì che ci aspetta...ma la bambina cresce e io le voglio bene!





Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
... ...

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:14. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com