Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Stupro

Ultimo Aggiornamento: 17/09/2017 10:02
OFFLINE
Post: 56.127
Post: 40.900
Registrato il: 04/02/2004
Registrato il: 13/11/2004
Sesso: Maschile
Admin Unico
CONTENT CREATOR
16/09/2017 08:51
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota

In questi giorni un po' dappertutto si parla di stupri ma parecchia gente parla senza sapere di cosa sta parlando.

Cos'è lo stupro?

Per definizione lo stupro è un delitto commesso da chi usa in modo illecito la propria forza, la propria autorità o un qualsiasi altro mezzo di sopraffazione per costringere la vittima a compiere o a subire atti sessuali contro la propria volontà.

Lo stupro (o violenza sessuale) è una materia alquanto complicata perché la differenza tra un normale rapporto sessuale e uno stupro sta tutta nella volontà, cioè nel consenso reciproco al rapporto.

Ci sono casi di stupro come quello di Rimini in cui è palese che non ci sia potuto essere alcun consenso delle vittime ma ci sono tantissimi altri casi (come quello di Firenze) che ci devono far riflettere senza commettere l'errore di scagliarci subito contro i presunti colpevoli.

Sia ben chiaro che trovo deprecabile il comportamento dei due carabinieri che tutto dovevano fare fuorché dedicarsi ai piaceri della carne e che sono giustamente passibili di durissime sanzioni disciplinari in merito all'abbandono di servizio.

Resta da capire se ci sia stato o meno lo stupro denunciato dalle due studentesse americane.

È stato appurato che le ragazze erano ubriache e quindi la domanda è questa: se una ragazza te la da allegramente e spontaneamente perché è ubriaca o peggio ancora perché si è fatta, tu la stai stuprando?
Se la risposta fosse affermativa allora dovremmo considerare che i casi di stupro (ovviamente non denunciati) sono decine di migliaia ogni sabato notte!

Si sa che la volontà può essere modificata da uno stato di coscienza alterato ma allora c'è da chiedersi perché tantissime ragazze si vestono da zoccole e cercano lo sballo a tutti i costi?
Secondo me i carabinieri in oggetto sono soltanto due poveri polli che hanno ragionato con la testa di sotto anziché con la propria testa.
Del resto si sa che il vero "sesso forte" sono le donne!

Come sempre sto facendo l'avvocato del diavolo perché il vergognoso buonismo ipocrita di massa ne ha già fin troppi di avvocati!

Si parla sempre degli stupri sulle donne e mai di quelli ai danni degli uomini, ci dimentichiamo delle realtà carcerarie in cui chi è succube viene sodomizzato.
Le carceri sono un qualcosa a cui la società evita di pensare, un angolo abbandonato della nostra coscienza civile, un tabù sul quale nessuno vuole indagare! [SM=g8890]







OFFLINE
Post: 56.127
Post: 40.900
Registrato il: 04/02/2004
Registrato il: 13/11/2004
Sesso: Maschile
Admin Unico
CONTENT CREATOR
16/09/2017 18:58
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota

Nella mia esposizione ho considerato usi e costumi italiani e occidentali in generale ma adesso diamo un'occhiata in giro e in particolare andiamo a vedere come viene trattata la donna in Africa.
Nella maggior parte dei Paesi africani le percosse, lo stupro, l'incesto, la pedofilia e le mutilazioni sessuali ai danni delle donne sono una pratica consolidata e tollerata dalle autorità.

Il nostro governo sta portando centinaia di migliaia di queste persone in Italia, ci stiamo mettendo in casa esseri umani totalmente diversi da noi non per il colore della pelle ma per l'abisso religioso e culturale che ci separa.

Molto probabilmente questi migranti non si rendono neppure conto della gravità delle loro azioni perché nei loro Paesi d'origine sono cose normali.

Il papà dei due marocchini minorenni di Rimini ha suscitato indignazione dichiarando: "I miei figli faranno due o tre anni di carcere poi usciranno puliti, si potranno fare una famiglia e vivere tranquilli".
Secondo me quest'uomo è veramente convinto che i suoi figli non abbiano fatto nulla di male e che siano incappati nelle maglie di una strana forma di giustizia....come penseremmo noi se nostro figlio si trovasse in galera in India per aver ucciso una vacca sacra! [SM=x4983510]






OFFLINE
Post: 56.127
Post: 40.900
Registrato il: 04/02/2004
Registrato il: 13/11/2004
Sesso: Maschile
Admin Unico
CONTENT CREATOR
17/09/2017 10:02
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota

Una delle forme di stupro più odiose (non più gravi perché tutte sono gravi) è quella del ricatto lavorativo.
"O me la dai o ti licenzio" (o anche "non ti assumo" se si tratta di un colloquio) è una formula che non è mai cambiata nell'ambito dell'impiego privato.
Sono tanti i datori di lavoro che pretendono prestazioni sessuali e la maggior parte di loro la passa liscia perché lo stipendio serve e nessuno denuncia la violenza subita, specialmente in questi anni di crisi.
Ma non dovete pensare che le molestie sessuali ai danni dei dipendenti siano prerogativa esclusiva dei datori di lavoro maschi, talvolta anche le titolari lesbiche ci provano con le dipendenti e i titolari gay ci provano con i ragazzi.








Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]



Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:27. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com