È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!


Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Elezioni del 4 marzo 2018 : personaggi, partiti, programmi, sondaggi, risultati, nuovo governo, gossip e supercazzole prematurate.

Ultimo Aggiornamento: 22/06/2018 18:35
ONLINE
Post: 56.538
Post: 41.258
Registrato il: 04/02/2004
Registrato il: 13/11/2004
Sesso: Maschile
Admin Unico
CONTENT CREATOR
17/05/2018 13:03
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota



Il contratto alla tedesca Lega/M5S è pronto, adesso Salvini e Di Maio stanno discutendo sul Premier e pare che ci sia la possibilità di raggiungere un accordo.

Intanto i vertici dell'Unione Europea tirano calci, hanno definito Lega e M5S (quindi complessivamente 18.000.000 di italiani) "i nuovi barbari" e ci intimano di rispettare gli impegni internazionali ivi compresi l'accoglienza ai migranti e l'austerity sui conti pubblici.

Come andrà a finire?
Salvini e Di Maio si presenteranno da Mattarella facendo corpo unico??
L'ordine costituito che si è paraculato alla grande nel corso degli anni tirerà fuori un asso dalla manica per mandare tutto a monte???

"È importante restare nei binari" ci dice l'Europa delle banche!
Ma io penso che sia importante uscire dai binari!!!

Questi binari portano il nostro treno verso la povertà (ci sono già 5.000.000 di italiani che versano in uno stato di povertà assoluta), bisogna arrestare il treno della "disciplina di bilancio" e investire per un rilancio dell'industria e dell'occupazione.

Amo portare esempi di piccole cose perché in esse si rispecchiano le grandi cose: se ad una famiglia di disoccupati sono rimasti pochi spiccioli sulla banca è opportuno per questi cittadini restare disoccupati e mangiarsi quel piccolo capitale un poco alla volta?

Se queste persone hanno l'opportunità di investire i loro risparmi per andare a lavorare (comprando ad esempio un mezzo di trasporto) o per crearsi un lavoro (aprendo magari una piccola attività), devono rinunciare per non uscire dai binari o devono provare a dare una svolta alla loro vita?

Ecco, l'Italia è come questa ipotetica famiglia, l'Italia non può restare nei binari imposti dall'Unione Europea, altrimenti i ricchi continueranno ad arricchirsi e i poveri saranno destinati a morire di fame!

Ben vengano dunque il reddito di cittadinanza, la flat tax, la stretta sull'evasione fiscale, il respingimento dei migranti e l'abolizione della legge Fornero...l'Italia non va cambiata, l'Italia va rivoltata come un calzino! [SM=g8890]





Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]



Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:15. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com