Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!


Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Una finestra sul mondo: oggi mi affaccio e vedo che...

Ultimo Aggiornamento: 13/05/2024 07:05
OFFLINE
Post: 56.744
Post: 41.448
Registrato il: 04/02/2004
Registrato il: 13/11/2004
Sesso: Maschile
Admin Unico
CONTENT CREATOR
11/12/2018 07:39
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota

Riapro questa "finestra" dopo parecchi giorni, nel frattempo si erano fatte pure le ragnatele e le ho tolte.

Sono successe parecchie cose ma io non sono come quelle persone che facevano forum copiando e incollando le notizie e aggiungendo la dicitura "Cosa ne pensate?".
Io aspetto per capire e per scrivere una mia opinione sui fatti, creo un'introduzione personale al dibattito...se poi la discussione non nasce perché qui nella community tutto tace...pazienza, va bene anche così!

In questi giorni i media ci hanno martellati con la procedura d'infrazione, con i gilet gialli e con lo spray al peperoncino...apparentemente sembrano cose slegate tra di loro e invece c'è un filo conduttore: il malessere sociale!

A proposito di colori devo dire che il governo giallo-verde qui in Italia sta evitando che scendano in piazza i "gilet gialli" come è accaduto in Francia e questa è una situazione che si va a collegare con la procedura d'infrazione che l'UE vorrebbe far scattare nei nostri confronti.
L'Unione Europea pretende che il nostro governo diventi una fotocopia di quelli precedenti e cioè un governo con il motto "Chi ha avuto ha avuto e chi ha dato ha dato" ma anche nel nostro Paese le tensioni sociali stanno per esplodere perché i ricchi sono sempre più ricchi e i poveri diventano sempre più poveri!

Di Maio e Salvini con il reddito di cittadinanza, quota 100 e la stretta sull'immigrazione possono impedire che anche qui scoppi la rivolta popolare...l'Europa (o per meglio dire chi comanda in Europa) non è d'accordo? Ecchissenefrega!
Con le votazioni di primavera questa Europa può essere cambiata!

E veniamo allo spray al peperoncino.

Anche una matita può diventare pericolosa nelle mani di un drogato, secondo me il vero problema è la droga ed è un problema che certamente non si risolve vietando la vendita delle bombolette destinate alla difesa personale, sarebbe come voler sradicare una quercia staccando una foglia da un ramo!

La malavita è molto più radicata e organizzata rispetto allo Stato, in molti casi fa parte dello Stato, è difficile contrastarla combattendo "strada per strada", c'è bisogno della dissuasione, cioè punirne uno (in un modo esemplare e memorabile) per educarne cento.
In parole povere occorrono leggi che prevedano pene severe e immediate, soprattutto per i reati relativi agli stupefacenti.

Ben vengano dunque tutte le misure circa la sicurezza proposte da Salvini e appoggiate dal M5S, questo è un governo che deve andare avanti per sanare almeno due o tre piaghe delle tante che ci sono state "regalate" dagli altri governi!









Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]



Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:56. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com