Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!


Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Una finestra sul mondo: oggi mi affaccio e vedo che...

Ultimo Aggiornamento: 13/05/2024 07:05
OFFLINE
Post: 56.766
Post: 41.465
Registrato il: 04/02/2004
Registrato il: 13/11/2004
Sesso: Maschile
Admin Unico
CONTENT CREATOR
03/01/2019 08:09
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota

Re: Re:
Marco_M77, 03/01/2019 07.38:



Esatto e aggiungo che la sinistra continua a sostenere quelle strutture di accoglienza dove c'è qualcuno che si arricchisce sulla pelle dei migranti!!!! [SM=x1583484]






Qui a Roma (non so altrove) si sta creando una vera e propria mafia, ci sono bamgladesi e rumeni che offrono (a caro prezzo) ai propri connazionali permessi vari e posti di lavoro in nero o addirittura sulle piazze di spaccio e nell'ambito della prostituzione.

Il discorso è sempre lo stesso: il nostro Paese non sta all'altezza di poter dare casa, lavoro e assistenza agli immigrati perché queste sono cose inaccessibili anche per milioni di italiani, è ovvio che i clandestini debbano diventare preda di circuiti illegali o semi-illegali che non fanno altro che andare in culo a loro e a noi altri!

Alloggi, assistenza sanitaria, lavoro, reddito di cittadinanza...ma come cazzo fai a garantirli per tutti quelli che sbarcheranno o che sono già qui in Italia?
Ci sono italiani che vivono nelle baracche delle zone terremotate, ci sono italiani che non potendo aspettare sei mesi per una visita medica sono costretti a rivolgersi alle strutture private o a rimettersi nelle mani di Dio, ci sono italiani emarginati e disoccupati da anni, ci sono italiani poveri che non avranno il reddito di cittadinanza perché lo stanziamento di fondi è insufficiente!

Smetto di scrivere perché mi stanno girando veramente le palle!!! [SM=g8890]





Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]



Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:05. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com