Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!


Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Una finestra sul mondo: oggi mi affaccio e vedo che...

Ultimo Aggiornamento: 13/05/2024 07:05
OFFLINE
Post: 56.744
Post: 41.448
Registrato il: 04/02/2004
Registrato il: 13/11/2004
Sesso: Maschile
Admin Unico
CONTENT CREATOR
15/01/2019 07:38
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota


Io al Referenum di Renzi avevi votato Sì perchè almeno avrebbe dimezzato i parlamentari e tutti i personaggi della minchia che continuano a fare i loro interessi da entrambe le parti che sia destra o sinistra ormai c'è monnezza ovunque!



Invece di dimezzare il numero dei parlamentari si potrebbe dimezzare lo stipendio che percepiscono.
Gli eletti del M5S percepiscono da sempre mensilità ridotte rispetto ai colleghi di altri partiti.
Purtroppo il referendum del 4/12/2016 proponeva un pacchetto unico di riforme da approvare o da bocciare, se ci fosse stato uno spacchettamento io avrei votato SI al solo dimezzamento dei parlamentari!


Tempi d'attesa assurdi per ogni pratica sia a livello finanziario che ospedaliero.. pochi posti di lavoro e sottopagati.. trovare una piccola media impresa che non paghi nessuno in nero è cosa impossibile..



La burocrazia è uno dei tanti mali del nostro Paese, è un sistema fatto di scatole cinesi e di matrioske dal quale non se ne viene fuori, nessuno si vuole prendere responsabilità e qualsiasi cosa deve passare al vaglio di svariate persone e di innumerevoli uffici pubblici.
Per quanto concerne il lavoro potremmo stare qui a scrivere fino all'anno prossimo, si tratta di un problema con tante sfaccettature.
Di lavoro ce n'è poco e ce ne sarà sempre di meno perché le macchine sostituiscono l'uomo in tutti i settori.
Alle macchine non gli devi versare i contributi, le macchine non ti vanno in ferie, non ti vanno in malattia, non ti vanno in maternità e non si iscrivono ai sindacati.
Quei pochi posti di lavoro che rimangono vengono offerti a condizioni inumane e illegali!


le scuole sono indietro all'età della pietra bisogna rivisitare tutto il programma perchè a questi giovani non gliene frega un cazzo di suonare il flauto alle medie..



Hai perfettamente ragione, da giovane ero supplente nelle scuole elementari (poi mi sono lanciato nel commercio e amen) e posso testimoniare che il livello culturale degli insegnanti era veramente basso!
I programmi e i libri di testo venivano adottati con scelte di comodo a livello politico e clientelare, le maestre anziane insegnavano a quelle più giovani l'arte del mangiarsi lo stipendio statale senza aggiornarsi, senza impegnarsi, senza "compromettersi"...insomma senza fare un cazzo!
Da quei tempi ad oggi nulla è cambiato!!!


la qualità generale che ci distingueva a livello mondiale come credibilità l'hanno rovinata gli ultimi governi dalla comparsa di Silvio & Co.. Renzi non dico che sia apposto perchè è un coglione anche lui ma stava fregando i veri cancri del senato..



Renzi e Berlusconi li vedo come due facce della stessa medaglia, la "medaglia" si chiama establishment ed è quell'ordine costituito che difende i privilegi e sbeffeggia il popolo!


mi ero affidato ai 5 stelle da quando è apparso Grillo praticamente, ma alla fine si sono accorti che è dura penetrare all'interno della fitta selva che è il senato italiano..



Anche su questo potrei scrivere per ore ed ore...pensa che io sono stato un attivista della prima ora!
Il Movimento Cinque Stelle non è omogeneo, nasce dal malcontento degli elettori delusi dai vecchi partiti di destra e di sinistra e porta in se diverse anime: benestanti idealisti, disoccupati incazzati, intellettuali, ignoranti, ambientalisti, opportunisti e voltagabbana.
Beppe Grillo e Casaleggio ci hanno indicato una strada da percorrere ma si sa che i movimenti sono la tomba degli ideali che li hanno ispirati.
La politica è fatta di compromessi e il M5S è sceso a compromessi con tutti: con le Istituzioni, con la Lega, con l'Europa.
Lo dico con rammarico ma anche con la consapevolezza che non potrebbe andare diversamente, non abbiamo e non potremo mai avere i numeri per governare da soli, anzi, probabilmente dopo aver scontentato gli elettori ambientalisti (No Tav e No Tap), gli elettori favorevoli all'accoglimento degli immigrati, gli elettori fiduciosi in un reddito di cittadinanza come si deve etc. il M5S vedrà i suoi voti dimezzati alle prossime elezioni! [SM=x1583484]





Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]



Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:36. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com