Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!


Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Una finestra sul mondo: oggi mi affaccio e vedo che...

Ultimo Aggiornamento: 13/05/2024 07:05
OFFLINE
Post: 56.738
Post: 41.442
Registrato il: 04/02/2004
Registrato il: 13/11/2004
Sesso: Maschile
Admin Unico
CONTENT CREATOR
30/05/2019 13:17
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota

Oggi su Rousseau noi iscritti potremo confermare o meno la nostra fiducia a Luigi Di Maio come capo politico del Movimento Cinque Stelle.

Io da attivista della prima ora penso che non sia soltanto colpa sua se ci siamo persi per strada tutti quegli ideali che un anno fa ci hanno portato ad essere il primo partito in Italia, gli ideali vanno recuperati e tirati a lucido!
Il Movimento deve tornare a parlare alla pancia della gente, senza giri di parole, senza compromessi, senza giacca e cravatta!

Sono stati commessi troppi errori, stiamo diventando un partito come gli altri, siamo troppo vaghi, troppo morbidi, troppo diplomatici, troppo accondiscendenti.
Il M5S è nato per incarnare la rabbia della gente umile e onesta, non per prenderla ulteriormente in giro con promesse che stanno inesorabilmente cadendo nel nulla perché non c'è il coraggio di fare quel passo in più che è necessario fare.
Diciamocelo chiaramente: i provvedimenti varati sinora sono una presa in giro, il RDC in primis!

Vi confesso che sono sempre stato un dibattistiano (perdonatemi il neologismo), dopo Beppe Grillo per me c'è Alessandro Di Battista, è lui l'unico vero leader che potrebbe prendere in mano le redini del M5S se il Di Maio verrà buttato giù dalla torre!

Il governo giallo-verde non durerà 5 anni, probabilmente andremo al voto già in autunno e il mio appello è: Diba, ritorna a bordo, cazzo!!! [SM=x611826]






Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]



Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:35. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com