Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!


Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Una finestra sul mondo: oggi mi affaccio e vedo che...

Ultimo Aggiornamento: 13/05/2024 07:05
OFFLINE
Post: 56.726
Post: 41.430
Registrato il: 04/02/2004
Registrato il: 13/11/2004
Sesso: Maschile
Admin Unico
CONTENT CREATOR
03/07/2019 07:54
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota

Sulla scarcerazione della Rackete ho fatto una battuta per dissimulare la rabbia che ho in corpo però adesso parliamo seriamente.

La magistratura fa parte dell'establishment e rema contro il popolo italiano!

I governi passano ma l'apparato statale fatto di enti ed istituzioni varie perpetua se stesso e vive di vita propria facendosi beffa delle leggi e interpretandole ad uso e consumo dei poteri forti internazionali.

Voglio ricordare a quanti di voi hanno scarsa cultura storica che nel 2011 l'Italia è stata costretta a partecipare ad una delle guerre più vergognose che si siano mai viste, quella contro la Libia di Gheddafi.

Adesso questi "signori" dell'establishment ci vengono a dire che la Libia non è un "porto sicuro"...e certo che non è un porto sicuro, hanno voluto trasformare un Paese stabile e ricco che dava lavoro alle imprese italiane e che investiva soldi qui da noi in una mera area geografica!

Abbiamo perso gli appalti, abbiamo perso contratti vantaggiosi per le forniture petrolifere, abbiamo perso l'alleato Gheddafi (Vedi trattato di amicizia italo-libica del 2010) che non faceva partire nessuno dalla Libia...e adesso cosa ci ritroviamo?
Ci ritroviamo i "professori" dell'Unione Europea (Francia in testa) che ci bacchettano perché siamo recalcitranti ad ospitare i migranti clandestini! [SM=g8890]






Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]



Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:51. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com