Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!


Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Una finestra sul mondo: oggi mi affaccio e vedo che...

Ultimo Aggiornamento: 13/05/2024 07:05
ONLINE
Post: 56.747
Post: 41.451
Registrato il: 04/02/2004
Registrato il: 13/11/2004
Sesso: Maschile
Admin Unico
CONTENT CREATOR
11/09/2019 07:41
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota

Il governo "Conte 2" ha incassato la fiducia delle Camere e prende finalmente il largo in un mare agitato dalle proteste delle opposizioni.

L'imbarbarimento della politica è palese, i parlamentari della Lega e quelli di Fratelli d'Italia hanno dato luogo fuori e dentro ai palazzi a uno spettacolo osceno che ha sfiorato lo scontro fisico.

Lo slogan principale è stato "Elezioni, elezioni", le opposizioni accusano la maggioranza di essersi sottratta al voto, come se ogni giorno un Salvini di turno si potesse recare in un Papeete, mettersi in costume da bagno e ordinare agli italiani di tornare alle urne.

La democrazia non funziona in questo modo, la Costituzione e le leggi dicono che gli italiani possono esprimere le proprie preferenze ogni 5 anni, è questo il limite temporale di una legislatura finché il governo è sorretto da una maggioranza.

Salvini e Meloni si fingono scandalizzati dall'alleanza tra PD e M5S ma dimenticano che era scandalosa anche l'alleanza tra la Lega e il M5S, accusano gli avversari di ambire alle poltrone quando poi tutto questo casino è nato dal fatto che Salvini voleva tutte le poltrone per se e per i suoi (i famosi "pieni poteri").

Salvini porta avanti una politica da vero artista di strada, una politica fatta di esibizioni e di selfie, di proclami e di sbruffonate, di felpe e di mojito, di figli e di crocifissi sbandierati per carpire anche il consenso delle vecchiette, è sempre stato in campagna elettorale anche quando era ministro e vice-premier, non ha mai lavorato!

Salvini ha creato un clima di odio e di paura, ha messo il nord contro il sud, i bianchi contro i neri, i "normali" contro i gay...ma ha fatto anche di più: ha convinto parecchia gente che bisogna mettere i sacchi di sabbia intorno casa e intorno ai confini dell'Italia, una propaganda di isolazionismo che è fuori da ogni logica oggi che il sovranismo è stato sconfitto in ogni parte del mondo!

L'imbarbarimento della politica e il ritorno al medioevo che vuole la destra vanno fermati ad ogni costo, è per questo che noi pentastellati abbiamo mandato giù un boccone difficile da ingoiare ed è per questo che saremo leali e propositivi con i nostri alleati di sinistra!

Adesso è il momento della verità, Salvini ha sempre detto "Prima gli italiani" ma se lui e i suoi seguaci non ci lasceranno lavorare e causeranno danni economici al nostro Paese sarà chiaro per tutti che ha sempre pensato "Prima Salvini".

Per non dimenticare chi è Salvini!!!







Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]



Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:21. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com