Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!


Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Una finestra sul mondo: oggi mi affaccio e vedo che...

Ultimo Aggiornamento: 13/05/2024 07:05
ONLINE
Post: 56.735
Post: 41.439
Registrato il: 04/02/2004
Registrato il: 13/11/2004
Sesso: Maschile
Admin Unico
CONTENT CREATOR
29/08/2020 18:19
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota

Oggi mi affaccio e vedo che...c'è ben poco da fare contro lo strapotere di Facebook, oramai è quello il palcoscenico dove si esibiscono tutti!
E quando dico "tutti" intendo dire proprio tutti, si va dai personaggi dello spettacolo ai giornalisti, dai marchi commerciali alle donne separate che esibiscono la mercanzia.

È proprio su quest'ultima categoria che mi voglio soffermare oggi, lo avete capito, sto parlando di quelle signore di mezza età che si fanno i selfie dall'alto verso il basso per esaltare le tette e per nascondere la pancia, di quelle signore che posano con le labbra a culo di gallina e con gli occhi languidi augurandoti il buongiorno, il buon pranzo e la buonanotte!

La cosa inquietante è che quelle signore hanno migliaia di followers e che ricevono migliaia di like ogni volta che mostrano le loro enormi tette cadenti somiglianti a un culo posizionato nel posto sbagliato.
Sono andato a leggere i commenti, ve ne riporto alcuni: "Sei bellissima", "Sei una favola", "Sei fantastica", "Sei meravigliosa"...allora cerco di immaginarmi la fauna che si eccita alla visione di queste donne mature in sovrappeso...anzi, faccio di più, vado a guardare qualche profilo!

Ok ragazzi, mettetevi comodi che vi spiego una cosa: l'errore tipico che facciamo molto spesso, magari distrattamente, è quello di pensare che le persone siano tutte uguali, che abbiano la stessa cultura, che vivano nello stesso modo e che vedano il mondo dalla stessa prospettiva.
Non c'è niente di più sbagliato!

L'umanità è bella perché è avariata (o varia? [SM=x1583484] ), anche nel valutare le donne ci sta una bella differenza tra un cittadino e un villano!
Ho conosciuto gente di campagna che si vanta di conoscere ogni buco e di aver scopato con vacche, pecore e galline...una baldracca truccata come fosse carnevale e con le tette da 10 Kg l'una ai loro occhi appare come una donna straordinaria! [SM=x4983510]

Vabbuò, per oggi basta così, alla prossima!!!






Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]



Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:18. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com