Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

20 anni di Free Forum Zone

Ultimo Aggiornamento: 17/04/2024 08:15
OFFLINE
Post: 56.786
Post: 41.485
Registrato il: 04/02/2004
Registrato il: 13/11/2004
Sesso: Maschile
Admin Unico
CONTENT CREATOR
08/01/2024 07:48
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota

Re:
Lady Angie, 07/01/2024 20:50:

@Pamela
Antonio conserva il temperamento borbonico elegantemente sanguigno.Diciamo che ha avuto a che fare con moltitudini di persone che vogliono mettersi in luce senza credito,da lì scatta il guizzo e diventa implacabile e feroce.



Carissima Angelika, adesso basta parlare di me, parliamo di voi altri che avete dato vita a queste pagine.

Quando ho ideato le gare tra i forum si è venuto a creare un momento di aggregazione e di confronto unico e irripetibile nella community FFZ.

Per chi non lo sapesse si trattava di competizioni goliardiche in cui una giuria rinnovabile composta da chiunque ne volesse far parte (ma con un minimo di 500 messaggi) valutava la grafica, i contenuti e via dicendo dei forum che si iscrivevano di mese in mese alle gare.
C'era poi un sondaggio nel quale poteva votare tutto il popolo di Free Forum Zone, una cosa veramente goliardica in cui era consentita qualsiasi scorrettezza!

Lo scambio di visite era notevole perché i giurati dovevano obbligatoriamente visitare i forum in gara lasciando messaggi che attestavano il passaggio e tutti gli utenti di questi forum avevano la curiosità di andare a vedere cosa proponevano gli "avversari".
Il tutto era ben pubblicizzato con banner cliccabili esposti nelle firme dei giurati e nelle home page dei forum partecipanti.

Venivano assegnati gli AWARD e gli OSCAR ai vincitori (vere e proprie targhe personalizzate da esporre nella home) e da questa cosa nasce il nome del "mio" forum che in definitiva era il forum di tutti e venne chiamato anche "Il forum dei forum".
Ricordo un mese in cui c'erano la bellezza di 22 forum in gara, pensate che casino...ed è a questo punto che dopo una lunghissima (ma doverosa) introduzione voglio parlare di tutti quelli che hanno reso grande A & O.
Come potete immaginare non avrei mai potuto mettere in piedi una cosa del genere senza avvalermi dell'amicizia, dell'impegno e della fantasia di tantissime persone che ringrazio di cuore.





Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]



Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:03. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com