Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Tramando e cazzeggiando: una finestra sulla community

Ultimo Aggiornamento: 17/05/2024 11:38
OFFLINE
Post: 1.949
Post: 323
Registrato il: 03/01/2023
Registrato il: 27/04/2023
Sesso: Femminile
15/02/2024 14:30
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota

Re: Re: Re: Re:
ilpoeta59, 13/02/2024 19:42:



Cara Masquerade, trovo offensivo il termine "sparlare", siamo in un luogo pubblico e non si sta parlando alle spalle, ciascuno è libero di esprimere rispettosamente le proprie opinioni sui forum e sugli utenti della community, è una cosa che fanno tutti, anche "ufficialmente" nella Piazza di FFZ ed è quanto puoi leggere in questa discussione.

A parte quello di Nemes non sono stati fatti nomi e io ho semplicemente affermato che con i tramandini non è scattato il feeling, scherzosamente (e oserei dire con eleganza) ho detto che parecchi di loro mi stanno simpatici come una fila alla posta o una seduta dal dentista, tutto qui.

La caduta di stile penso che l'abbia avuta Nemes l'ultima volta che sono intervenuto su trAmando (perché stavano parlando male di alcuni ex utenti facendo nomi) e lei mi ha apostrofato scrivendo "Sei venuto a rompere le palle?".
Magari potresti rispondermi che lo ha detto scherzosamente e allora fai conto che anche qui stiamo scherzando, la goliardia non può essere a senso unico!

Sul rapporto che avete con Spettrale io non posso risponderti, sono squisitamente fatti vostri ma in questo topic non mi pare che sia stato "gettato fango" su nessuno.
Volendo gettare fango sul serio io ne avrei di cose da scrivere ma come puoi vedere non l'ho fatto.

Onestamente non comprendo il tuo livore!



Poeta, mi spiace che tu trovi offensivo il termine sparlare. Tengo però a precisare che sparlare non significa parlare alle spalle. Non credo di aver scritto questo. Sarebbe stato poi inutile visto che la discussione è pubblica e leggibile da tutti.
Sparlare è semplicemente dire male di qualcosa o qualcuno.
A me è dispiaciuto leggere una discussione simile. E mi sarebbe dispiaciuto anche se fosse stato tirato in ballo un forum che non conosco. Non è un atteggiamento che mi piace.

😄E fai bene a non comprendere il mio livore, perché ti assicuro che non c'è. Se ci fosse stato, non mi sarei agganciata a te pochi minuti dopo in crocieristi per raccontare una simpatica "disavventura" di viaggio. Non credi?
Quel che hai potuto leggere nelle mie righe di prima è amarezza. Questo sì.
E continuo a pensare che questo forum ha argomenti ben più alti di livello di questo, anche laddove si vuol solo scherzare e promuovere un po' di sana leggerezza.
Da questa discussione tolgo il disturbo.
Ci incrociamo in altri topic, qui o altrove.😉











MAI e SEMPRE sono le parole più improbabili al mondo.
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]



Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:03. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com