Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Amministratori: vizi, virtù, abusi e disavventure!

Ultimo Aggiornamento: 21/04/2008 08:42
22/04/2007 00:42
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota

Quello che non capisco però, è come si faccia a dare credito ad admin che hanno un'età scolare e promuovono discussioni antroplogiche o filosofiche o peggio,psicologiche delle quali poi non sono in grado di tenere testa..

Vero è che impostata la discussione, lasciano all'utente l'onere di approfondirla, e al massimo intervengono per quote..
I forum sono standardizzati e omologati con un clichè "tipo" in cui si inseriscono immancabilmente:buongiorno, buonasera,buonanotte, buonweekend,mi presento, ricambio la visita,e gli orrori delle conte all'infinito..la questua dei messaggi;ossia un numero di messaggi, per godere degli spazi messi a disposizione.. come se occorresse pagare un pedaggio, su una strada che ahimè, il piu delle volte , come un vicolo cieco, non porta da nessuna parte..

Il peggio sono le smancerie che sostituiscono ogni dialogo ed ogni confronto sulle tematiche ..
Quasi nessuno ha voglia di fare "Forum" cioè di discutere dando un parere , oppure si evitano per non perdere quei sparuti e sempre più esigui utenti che incappano per caso nel forum..

Immagino già che alcuni si risentiranno, ma è la verità!!
Il disprezzo del confronto, la necessità di apparire piuttosto che "essere", la superficialità, e l'ignoranza, hanno ridotto un bene comune, in una sorta di "piazza", ove l'importante è che ci sia affollamento, anche di capre, se è necessario..
Con questo, saluto i migliori, i seri, che fanno "forum" anche se fosse di allegra spensieratezza, ma dove si avverte l'intento di dare e non solo di ricevere. [SM=g27811]

Nuova Discussione
Rispondi



Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:07. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com