Blog del poeta 59
Informatica e... videogames!
E inoltre cultura, sport, musica, cinema, gossip, politica italiana ed estera.

___________________________________________________________________________

Emulatori. Manovale di internet. Rispolvero i vecchi giochi. Dall'accendino al telefonino. Cinema: la commedia all'italiana. Enciclopedia delle tette. Le più belle canzoni di sempre. Psp hacking. Angry Birds. Videogames per PC di fascia medio-alta.


______________________________________________________________

Benvenuti in Award & Oscar FFZ, tutte le cartelle sono di libero accesso in lettura. Se volete pubblicare un vostro messaggio o un vostro articolo potete inoltrarmi richiesta di abilitazione contattandomi tramite FFZ Mail.

_______________________


Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Gazzetta edizione straordinaria - Gen. 2009

Ultimo Aggiornamento: 20/05/2013 22.38
OFFLINE
Post: 45.463
Post: 32.194
Registrato il: 04/02/2004
Registrato il: 13/11/2004
Sesso: Maschile
Admin Unico
[IMG]http://im0.freeforumzone.it/up/16/20/525420720.jpg[/IMG]
Amministratore Unico
24/01/2009 19.56
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota

[IMG]http://ilbastardo.altervista.org/_altervista_ht/Image053_x_msn_club_il_poeta_59.jpg[/IMG] Uno, nessuno, centomila...in quanti mi leggeranno? Ma in fondo che importanza ha? Scrivo perché mi piace, scrivo perché sono un esibizionista...c'è chi esibisce il culo, chi le tette...ma il mio culo non è bello a vedersi e non ho tette...e allora scrivo!
Scrivo ed è peggio per voi perché "ne uccide più la penna che la spada" !!!

Coltivo questa insana passione per i forum e scrivo un romanzo virtuale pieno di personaggi strani, di amicizie interessate, di alleanze strategiche, di discussioni diplomatiche di inciùci sotterranei...giorno dopo giorno mi rendo conto che (salvando la pace di qualcuno) quì di persone normali non ne trovi...neppure a pagarle a peso d'oro!

Ma ci sono individui che incredibilmente si elevano, si distinguono dalla massa...persone che sono l'apoteosi dell'ignoranza e del cattivo gusto, persone che non valgono neppure i soldi della tastiera su cui scrivono (con un solo dito), persone la cui scostumatezza esplode in caratteri di scrittura giganteschi, in immagini oniriche devianti, in insignificanti e falsi messaggi di saluto, di pace e di felicità che lordano la community!

Ok, ho un pessimo carattere e ogni tanto mi capita di scontrarmi con qualcuno, ovviamente se ne vale la pena...la controparte mi deve dare un minimo di soddisfazione intellettuale...altrimenti rinuncio!

Quando chiudo con qualcuno, "incredibilmente" intorno a questa persona fanno quadrato squallidi personaggi che accorrono come mosche sulla merda!
Sono persone che non ho più cagato perché hanno meno cervello delle capre e queste persone covano nei miei confronti l'astio che si prova per chi ti fa sentire una perfetta nullità!
Non potendo aspirare a uno scontro diretto con me e non avendo null'altro da fare o da dire quì in Free Forum Zone, i meschini vivono come scarafaggi nei buchi più nascosti del web, nei forum fantasma, nelle zozze scrivanie di Leo!

In questi giorni sto assistendo ad un fenomeno atipico, gli scarafaggi cominciano a venir fuori e stanno imbrattando diversi forum con la loro insulsa e ripugnante presenza, forti del fatto di essere "utenti"...e si sa che come nella realtà vale il Dio denaro quì vale il "Dio utente"...e nessuno li butta fuori, nessuno li calpesta come meriterebbero!

Per la serie "anche le pulci hanno la tosse", gli sventurati fanno la voce grossa...ma sempre nascondendosi dietro la sottana dell'Admin di turno che li sfrutta...si, perché in questo pazzo mondo virtuale anche gli scarafaggi fanno numero!!!

Un abbraccio, alla prossima...
Antonio


<bgsound src="http://ilbastardo.altervista.org/La_valigia_dell_attore.mp3" loop="infinite">





traduttori wtsTestimoni di Geova Online...86 pt.13/12/2017 16.00 by anonimo
Aspettando Natale 2017 84 pt.13/12/2017 16.42 by Marco_M77
Inter Pordenone quanti tifosi nero verdi! !!blog191251 pt.13/12/2017 17.55 by muggiò.1912
OFFLINE
Post: 45.463
Post: 32.194
Registrato il: 04/02/2004
Registrato il: 13/11/2004
Sesso: Maschile
Admin Unico
[IMG]http://im0.freeforumzone.it/up/16/20/525420720.jpg[/IMG]
Amministratore Unico
20/05/2013 22.38
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota

È veramente tanta roba! Cazzo, certe volte mi perdo nei meandri di Award & Oscar, ho creato un mondo che vive di vita propria...è come l'Antartide o come la fossa delle Marianne che in questo momento stanno lì anche se nessuno di noi le sta a guardare!
È tanta roba ragazzi, non solo per quello che ho scritto io ma anche per le tantissime cose che hanno scritto centinaia di utenti...ci sono le emozioni, le opinioni, le liti, le risate insieme...è veramente tanta roba! [SM=x611934]





Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Home Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.4.4.2] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17.57. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2017 FFZ srl - www.freeforumzone.com