Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

I pericoli del paranormale

Ultimo Aggiornamento: 05/06/2009 04:39
OFFLINE
Post: 6.789
Post: 166
Registrato il: 22/03/2008
Registrato il: 07/06/2008
Sesso: Maschile
05/06/2009 04:39
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota

Mi spiace di non essere stato capace di utilizzare al meglio questo splendido mezzo che è internet. Sono però convinto che le sue potenzialità, la sua forza, se strutturata in modo idoneo ed ordinato e, soprattutto, con l'aggregazione di molti elementi, possa sfociare in qualcosa di buono, utile a sè stessi e al prossimo.

Come l'informazione sulle sette. Loro diranno la loro. Noi diremo la nostra. Non se ne parla mai abbastanza. Non è mai sufficiente. Perché sono giunto alla conclusione, tramite le mie esperienze, che l'uomo è predisposto al mondo del paranormale. Vuole credere con tutto sè stesso. Ha bisogno di guide che ci garantiscano il Regno... se segui quello che ha detto il corpo direttivo di turno.

Ho passato l'ultimo anno e mezzo a ristrutturare le mie esperienze. I miei perché, le motivazioni che mi avevano portato ad accettare le parole di qualcun'altro. Così, a priori.

Le mie esperienze passano per quasi vent'anni di 'ricerca della Verità'.

Sto lavorando a un libro sull'argomento in cui sono combattuto sul fatto di fare certi nomi, mettere certe mie foto insieme a questo o a quello. Nominare certe... 'associazioni' potrebbe essermi sconveniente. Ecco perché sono molto combattuto sullo stilare il lavoro, una volta ultimato, in forma diretta o col pretesto di un romanzo, con un mio alterego.

Le mie esperienze trattano di:

magia
spiritismo
satanismo
Qi kong e tai chi quan stile Yang
Reikei
medicine alternative
shiatsu
pranoterapia
Ayurveda
macrobiotica
viaggio astrale
taoismo
confucianesimo
yoga esoterico e mistico(tantra, bhakti, karma, krya, zen e Chan)
vegetarianesimo e vegan
Veda
Hare Krisna
evangelismo
tdg
e altri aspetti simili e minori.

Nel testo che sto mettendo a posto racconto le mie esperienze, i miei viaggi, i gruppi a cui appartenevo, le mie convinzioni ma vado a dimostrare soprattutto alcune cose.

Le sette e i sistemi leganti alle stesse sono del tutto simili.
Quello che dice chi ha il controllo è Legge divina. Quello che dice il guru, il santone o il Corpo Direttivo è indiscutibile perché l'ente o la persona più vicina allo stesso è considerata autorevole e superiore. Si VUOLE considerare la cosa in questo modo.

Il paranormale non esiste. Sono arrivato a numerosi conclusioni al riguardo. Si VUOLE credere. In questo mi sono avvicinato anche al CICAP dove mi rispecchio tantissimo col modo di pensare di Massimo Polidoro.

Voglio mettere in guardia il prossimo dai pericoli delle sette e del paranormale.

Voglio spiegare al prossimo i meccanismi che ci favoriscono alla schiavitù mentale.

Voglio dare il mio aiuto a chi è stato vittima di certi sistemi schiavizzanti.

Voglio trasformare il nero di 20 anni della mia vita in uno splendido bianco. Perché non vadano sprecate le cose che ho imparato sulla mia pelle. Perché quando vedo un giovane che si droga o beve non vedo differenza da colui che cade vittima di una setta o che segue un sistema di 'ricerca spirituale'.

E tante altre cose correlate, ovviamente. In questo progetto che sto conducendo con la massima serietà, mi sto informando per avere l'appoggio di persone autorevoli che risponderanno meglio a certe domande tecniche, mediche e sociali. Ma anche a persone che hanno avuto esperienze simili.

Il lavoro è ancora lungo. Nel frattempo sto pensando di utilizzare FaceBook per costruire un gruppo che parli dei rischi del paranormale, con l'idea di associarmi a persone con esperienze simili alle mie ma anche a gente che abbia l'intelligenza di avvicinarsi all'argomento in modo serio. La cosa potrà magari essere collegata ad un eventuale blog o forum.

Non mi dedico a tempo pieno a questo progetto ma volevo sottolineare le mie finalità e il fatto che sono convinto che un mondo senza sette è il prossimo passo.
[Modificato da misterx78 05/06/2009 04:39]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi



Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:35. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com