[era] RIMOZIONE MOD FFZ Elwood Blues e mail poeta

Pagine: [1], 2
Crystalmoon
00sabato 22 ottobre 2005 14:27
In questo topic riporterò le ffz di poeta..
alcune sono gia in altri post ma le riporterò qui x avere 1 pò di ordine


ffz del 22/10


"ma cosi stiamo perdendo credibilità"

Non è assolutamente vero...se nella community non sono tutte persone ipocrite ne guadagneremo un prestigio enorme (se così non fosse significa che comunque non valeva la pena andare avanti) !!!

"A & O CHIUSO CON QUELLA SCRITTA IN HOME PAGE DEVE PESARE COME UN MACIGNO SULLE COSCIENZE DI TUTTI"

Questo fatto non passerà inosservato...credimi!
Porterò avanti la mia "guerra" in privato con Admin...deve capire ed accettare che lui quì dentro non è Dio e che nulla è indistruttibile...neppure Free Forum Zone S.n.c. !!!




Non è più il momento di giocare...lascia stare i concorsi, se davvero volete fare qualcosa di GRANDE portate avanti il SINDACATO...vi ho dimostrato che ce n'è veramente BISOGNO !!!

Comunicate a tutti che le gare sono sospese perché fuori c'è il FASCIO...c'è la GUERRA...tempestate Admin di FFZ MAIL, ditegli che non lo fate perché poeta sia riammesso nel forum di assistenza come semplice utente...ma come RAPPRESENTANTE DEGLI UTENTI...con poteri equiparati a quelli dei Mod !!!

Ditegli che è il momento di far entrare la DEMOCRAZIA anche in queste comunità virtuali...altrimenti prima o poi ne verrà la fine!!!

Nel processo che mi è stato fatto in assistenza me ne hanno dette di tutti i colori e nessuno dello Staff FFZ ha chiesto a chi mi stava sfottendo e/o insultando di smetterla!!!
I regolamenti valgono soltanto quando sono CONTRO di me???

PUBBLICA QUANTO TI SCRIVO...




Cortesemente fai capire alla gente anche perché mi astengo dal postare...mi sono AUTOBANNATO...è una forma di protesta per spiegare che finché le cose in FFZ stanno così neppure nei "nostri" forum ci sentiamo a casa nostra!!!




Continueremo quando Admin avrà capito il discorso che abbiamo iniziato a suo tempo...noi quì dentro non vogliamo essere trattati come tanti poveri stronzi ne tantomeno possiamo restare chiusi nei nostri forum senza partecipare alla vita della comunità...non avrebbe senso per un forum come il nostro!!!

[Modificato da Crystalmoon 22/10/2005 14.31]

xangel87x
00sabato 22 ottobre 2005 17:09
Re:

Porterò avanti la mia "guerra" in privato con Admin


questa frase proprio non mi va giù...scusate ma credo che i principi di questa protesta siano ottimi, però non voglio essere un mezzo per la guerra personale di qualcun'altro.
xangel87x
00sabato 22 ottobre 2005 17:25
Re: Re:

Scritto da: xangel87x 22/10/2005 17.09

questa frase proprio non mi va giù...scusate ma credo che i principi di questa protesta siano ottimi, però non voglio essere un mezzo per la guerra personale di qualcun'altro.



mi quoto da sola per esprimere meglio il mio pensiero:
sosterrò cmq la protesta,ma non voglio che questa degeneri in forme diverse quella da cui è partita.
maldini
00sabato 22 ottobre 2005 21:01
non è solo una protesta

in futuro l'intenzione è di usare qst sindacato per far sentire la voce e il pensiero degli admin dei vari forum attraverso un portavoce in modo da renderla + seria e degna di essere ascoltata

è sempre meglio essere uniti ke essere tanti singoli
ReBeL SqUo
00sabato 22 ottobre 2005 22:18
xkè fare i rappresentanti?!

io credo che per decidere cose importanti come "html sì-html no"
si debba votare tutti.anke xkè non è solo il forum di poeta a usare molto immagini suoni ecc ecc, ma ce ne sono un bel po e tutti devono rappresentare il proprio parere e il proprio pensiero, per questo credo ke sia meglio far votare la gente + ke fra prendere decisioni in privato tra gruppo ristretti di persone.
Crystalmoon
00sabato 22 ottobre 2005 22:24
forse non si è capito non sarebbe 1 rappresentante di un ristretto gruppo ma sarebbe il rappresentante (o rappresentanti)di tutti gli utenti..
tipo un portavoce..
ilpoeta59
00sabato 22 ottobre 2005 23:55
Il Sindacato l'ho fondato io ma è basato sulla DEMOCRAZIA...
tutte le decisioni verranno prese mettendole ai voti ed io me ne farò portavoce!

Il mio compito, in qualità di Vostro rappresentante sarà anche quello di tutelare gli utenti, anche coloro che non fanno ancora parte del Sindacato, nei loro rapporti con i Mod FFZ che TROPPO SPESSO ABUSANO del potere loro conferitogli!

Sono stato bannato con il pretesto di aver dato dello stronzo al Mod Elwood blues...ma possibile che nessuno sia riuscito a capire che ha cominciato LUI dandomi del "malato mentale" ???
Una provocazione PREMEDITATA...praticamente un'imboscata, non aspettavano altro che io postassi lì...E LO HANNO ANCHE AMMESSO...è tutto scritto, andate a leggere!!!

Non voglio assurgere a martire né tantomeno voglio prendere il posto di S Gennaro, come scherzosamente mi ha raffigurato un mio collaboratore...però voglio ricordare a TUTTI che in assistenza sono stato lapidato dallo Staff FFZ (OLTRE CHE DAI SOLITI AVVOLTOI TIPO RASPUTYN), in un processo che penso non abbia precedenti nella storia della community e che sicuramente non è consentito dal famoso REGOLAMENTO...approfittando del fatto che non potevo DIFENDERMI si sono presi tutti quanti lo sfizio di sputarmi addosso!!!

Quanti di loro hanno violato il REGOLAMENTO ??? Praticamente TUTTI...a cominciare da Admin che ha consentito il PROCESSO !!!

Probabilmente ho esagerato nell'incazzarmi con Francesco (Admin) che in fondo è nu' buono guaglione...però mi ha dato fastidio quel suo far finta di non capire e di non sapere "certe cose"...avrebbe fatto meglio ad essere sincero, (almeno in privato) e a dirmi: Antò, non posso inimicarmi il mio Staff, quì tutti quanti dobbiamo campàre!

Apprezzo Admin più per questo tipo di cose, che ha scritto in privato ad altre persone, anziché per le risposte poco intelligenti e/o in malafede che ha dato direttamente a me!

Venendo al dunque:

1) Chiederemo a Admin la mia nomina a "Rappresentante degli utenti" nel forum di assistenza.

2) Organizzeremo come si deve il Sindacato, sono ben accette tutte le proposte di miglioramento.

3) Riapriremo (e questo lo dico per le centinaia di utenti affezionati a questo forum) le gare e riapriremo il nostro cuore all'amicizia ed allo spirito goliardico che ci hanno sempre contraddistinto portandoci tra i primi 30 forum della community!!!

Per il momento...dove non c'è libertà non c'è fantasia!


ilpoeta59
00domenica 23 ottobre 2005 00:37
Come la mettiamo???
www.freeforumzone.com/viewmessaggi.aspx?f=2&idd=21200&p=9


Chiedo la rimozione del Mod FFZ Elwood blues dal suo incarico per violazione del Regolamento, per abuso di potere e per persecuzione privata ai danni dell'utente Ilpoeta59!!!
Devo citare gli articoli del REGOLAMENTO ???

Rispondi Francesco (Admin) e rispondi quì...che tutti possano leggere così come sono state lette da tutti le vergognose ingiurie contro la mia persona in assistenza!!!

[Modificato da ilpoeta59 23/10/2005 9.23]

ilpoeta59
00domenica 23 ottobre 2005 01:03


.Hio.
00domenica 23 ottobre 2005 11:59
cmq non riesco più a seguirvi ... insomma è stato bannato poeta? perchè? propongo di fare una rassegna sindacale settimanalmente che riassume gli venti perchè altrimenti non ci si capisce un cazzo e poi è normale che nasca una burocrazia specializzata. [SM=x611903]
Crystalmoon
00domenica 23 ottobre 2005 12:03
Re:

Scritto da: .Hio. 23/10/2005 11.59
cmq non riesco più a seguirvi ... insomma è stato bannato poeta? perchè? propongo di fare una rassegna sindacale settimanalmente che riassume gli venti perchè altrimenti non ci si capisce un cazzo e poi è normale che nasca una burocrazia specializzata. [SM=x611903]



ha perfettamente ragione.. ci stiamo organizzando meglio e vedremo di fare un riassunto settimanale di tutti gli avvenimenti cosi anche chi non tiene d'occhio questa cartella periodicamente non resti indietro o all'oscuro di tutto.. siamo ancora all'inizio e tutto sta evolvendo cosi velocemente [SM=g27811]


( in questa cartella c'è un topic in evidenza che ti farà capire xchè il poeta è stato bannato)

[Modificato da Crystalmoon 23/10/2005 12.04]

ilpoeta59
00domenica 23 ottobre 2005 12:49
Ragazzi, ciò che dice Crys è giustissimo!
Gli avvenimenti si stanno svolgendo in maniera molto rapida e noi, che non ci aspettavamo in verità questa mole enorme di adesioni e di interesse, dobbiamo sistemare meglio le cartelle di questa sezione!

Però anche voi abbiate la pazienza e la costanza di leggere un pò in giro...le discussioni principali ci sono ed hanno titoli chiarissimi!

Grazie a tutti [SM=g27811]
ilpoeta59
00domenica 23 ottobre 2005 15:23
www.freeforumzone.com/viewmessaggi.aspx?f=2&idd=21200&p=9


Chiedo la rimozione del Mod FFZ Elwood blues dal suo incarico per violazione del Regolamento, per abuso di potere e per persecuzione privata ai danni dell'utente Ilpoeta59!!!
Devo citare gli articoli del REGOLAMENTO ???

Rispondi Francesco (Admin) e rispondi quì...che tutti possano leggere così come sono state lette da tutti le vergognose ingiurie contro la mia persona in assistenza!!!
ilpoeta59
00domenica 23 ottobre 2005 22:42
Un breve riassunto (per quanto possibile) a favore di tutti coloro che non hanno tempo per leggere le varie discussioni:

Ormai sono qui da parecchio tempo, c’è gente che mi apprezza per quanto ho dato alla comunità e gente che invece mi invidia e mi odia per quanto FFZ ha dato a me: il mio forum A & O ha collezionato ben 1.845 utenti in meno di un anno e chi tra voi amministra qualche forum sa bene questo cosa vuol dire!!!

Ho proposto iniziative uniche e straordinarie quali “La vita non è un videogame” (un banner per la vita in tutti i forum) e il “Sindacato degli Amministratori di forum in FFZ”…ho fatto divertire migliaia di persone con le gare degli Award, ho inventato “la Caccia al tesoro” nei forum…ho cominciato a stare sullo stomaco a parecchie persone capaci soltanto di sputare veleno, insomma!

Nel forum di assistenza fanno il bello ed il cattivo tempo alcuni Moderatori FFZ che sia in internet che fuori sono “compagni di merende” e che si sono coalizzati contro di me già da una vita…dicono per via dei miei “toni”…ma è un fatto puramente pretestuoso, dire a una persona: “Tua madre fa il mestiere più antico del mondo” (come fanno loro) o dirgli: “Figlio di puttana” (come faccio io quando mi provocano) è la stessa cosa!

Ogni volta che entravo nel forum di assistenza subivo delle provocazioni, posso farvi leggere 1.000 messaggi scritti con le maiuscole da altri utenti…invece io venivo richiamato persino per quelle…tutto questo faceva parte di un disegno che si è concretizzato qualche giorno fa, quando FINALMENTE, come loro stessi hanno ammesso, i Mod FFZ mi hanno BANNATO dal forum di ASSISTENZA !!!

Ma non è finita, successivamente, sempre in assistenza, ho subìto un PROCESSO senza precedenti nella storia della community, un processo CONTRARIO A QUALSIASI REGOLAMENTO (non solo FFZ) durante il quale ciascun avvoltoio si è tolto lo sfizio di pisciare addosso ad una persona messa alla gogna, una persona che non poteva difendersi…indipendetemete dalle richieste arbitrarie di una ex collaboratrice del mio Staff, Admin non poteva e NON DOVEVA consentire quella lapidazione!

Ma al peggio non c’è mai fine!
Elwood Blues, il Mod FFZ che mi ha bannato, successivamente si è concesso finanche il lusso di venirmi ad insultare in uno spazio RISERVATO, quello di “Proponi il tuo forum”…una ennesima PROVOCAZIONE…tesa probabilmente ad ottenere una mia reazione (che non c’è stata) ed a bannarmi anche da quel servizio!

La provocazione è caduta nel vuoto ed io ho chiesto a Admin di intervenire RIMUOVENDO Elwood Blues dal suo incarico di Mod FFZ (non solo ai sensi di quel Regolamento a cui tanto si appigliano ma anche per molestie private ed abuso di potere)…spero che finalmente il proprietario di questo SITO dia dimostrazione di obiettività e di pulizia morale a tutti noi che spendiamo il nostro tempo libero in internet e nella sua comunità in particolare!

Basta con la gestione camorristica degli spazi comuni…in “assistenza”, ad affiancare i Mod ed a controllarne l’operato, ci vogliono i Rappresentanti degli Utenti (con pari poteri), io CHIEDO di essere il PRIMO perché me lo sono guadagnato sul campo, ma non pretendo di essere l’UNICO !!!

Caro Admin, se non volevi andare incontro a certi problemi dovevi aprirti uno di quegli spazi in cui si uploadano semplici files e non una comunità che ospita la vita, le passioni ed i sentimenti degli utenti…qui ci vuole DEMOCRAZIA…siamo PERSONE e non i personaggi virtuali di un videogame…siamo stanchi di essere trattati come un branco di pecore dallo Staff FFZ !!!

P.s. ho la possibilità di pubblicare quanto scrivo (corredato dalle immagini che puntualmente salvo nei miei HD) su parecchie riviste di settore…e non sapete quanto sia tentato di farlo subito, senza attendere ulteriormente una risposta che “stranamente” stenta ad arrivare!
ilpoeta59
00lunedì 24 ottobre 2005 01:03
www.freeforumzone.com/viewmessaggi.aspx?f=2&idd=21200&p=9


Chiedo la rimozione del Mod FFZ Elwood blues dal suo incarico per violazione del Regolamento, per abuso di potere e per persecuzione privata ai danni dell'utente Ilpoeta59!!!
Devo citare gli articoli del REGOLAMENTO ???

Rispondi Francesco (Admin) e rispondi quì...che tutti possano leggere così come sono state lette da tutti le vergognose ingiurie contro la mia persona in assistenza!!!
ilpoeta59
00lunedì 24 ottobre 2005 13:32
Data l'importanza di questo TOPIC non sono consentiti OT...per suggerimenti, richieste e altro c'è un'apposita cartella...grazie!
ReBeL SqUo
00lunedì 24 ottobre 2005 19:14
Re:

Scritto da: Crystalmoon 22/10/2005 22.24
forse non si è capito non sarebbe 1 rappresentante di un ristretto gruppo ma sarebbe il rappresentante (o rappresentanti)di tutti gli utenti..
tipo un portavoce..



sì ho capito, mettiamo su poeta come rappresentante degli utenti,
ma tutti sappiamo bene che non lo faranno perchè avere poeta tra i piedi per quelli là è come una spina nei fianchi.
se vogliamo una cosa veramente giusta lo staff di ffz dovrebbe permettere uno spazio per le "riforme" di sto ffz, dove tutti gli utenti votano (o cmq quelli scelgono di votare, e lo possono fare tutti) queste riforme.
altrochè burocrazia.
la democrazia sarebbe una bella invenzione se non ci fosse gente che fa solo i cazzi suoi e quando dico che fa i cazzi suoi intendo che pensa solo agli AFFARI suoi.
la maggior parte delle cose va a puttane solo per il motivo che ho è elencato sopra.
MR Styles
00lunedì 24 ottobre 2005 19:39
Constatazione che si può attuare con Poeta
Ciao Poè, era un po' che non mi beccavo con te tramite forum. Tutto apposto? [SM=g27811]

Ho avuto l'occasione di seguire l'intera vicenda solo ora, non credo ci sia bisogno di dire che tu abbia ragione. Sono half-op (mezzo operatore) di una chat su Azzurra, e credo che, però, il comportamento di Elwood sia stato normale.

Mi spiego meglio, Elwood si è lasciato andare ad inutili flames che hanno dimostrato come gli piaccia abusare del suo potere. Ecco, ritengo questo comportamento normale, normalissimo. Anch'io, purtroppo, mi lascio andare (molto di rado, però [SM=g27824]) a leggeri abusi di potere kickando persone scomode (con un motivo ben preciso, però). Ecco perchè dico che, nonostante Elwood sia stato scorretto, si sia comportato normalmente. Pochi, pochissimi (e credo tu sia il primo) si comportano equamente detenendo il potere. Elwood è escluso da questa lista, semplice.

Ora: il titolo del post. Constatazione che si può attuare con Poeta. Vi porto alla luce l'esempio di Beppe Grillo. In una parola lui era scomodo per la RAI. :)

Perchè si può attuare con Poeta? Perchè Poeta è scomodo per la comunità FFZ. Perchè? Semplice, ha i coglioni di dire la verità e di non dire ovvietà.

Ultima cosa: situazione garante degli utenti. Sinceramente non mi sembra una ottima idea, semplicemente perchè equivarrebbe ad auto-qualificarsi moderatore di FFZ pur non avendo scritto sotto il nick - Moderatore FFZ -.

Saluti.
ilcuorediale
00martedì 25 ottobre 2005 06:23
..inverosimile..
..scusate ragazzi ..mi avete stuzzicato mandandomi una e mail con il vostro forum e io tutta contenta di vedere cosa c'era di bello rimango allibita..intato ti chiedo scusa poeta non ti conosco e onestamente non ho capito bene quale fosse il problema ..diciamo che nn ho voluto approfondire per me il forum e uno svago un piadere ...ma dicevo arrivo in questo forum e leggo che tu chiedi la rimozione del Mod FFZ Elwood blues dal suo incarico per violazione del Regolamento, per abuso di potere e per persecuzione privata ai tuoi danni...non ci potevo credere io avvocato penalista che tutti i giorni mi trovo a che fare con infanzie rubate stupri violenze minori che sono ormai dei delinquenti abituali e con tuttio lo schifo e il marcio che c'e in un tribunale tu bello bello te ne vieni fuori con delle afermazioni assurde per un forum che dovvrebbe essere un luogo di discussione ,di calma di civilta' dove si scherza si ride si danno i consigli e tante volte si prendono ..ma sentire la parola di abuso di potere in un forum mi ha fatto veramente innorridire......sai che deve esserci l’intenzione di procurare a sé o ad altri un ingiusto vantaggio patrimoniale (non si parla più del vantaggio non patrimoniale) ovvero arrecare ad altri un danno ingiusto.. inoltre

deve esserci la violazione di una precisa norma di legge o di regolamento, oppure essersi verificata la mancata astensione in presenza di un interesse proprio o
E’ introdotto il dolo intenzionale e assume rilevanza l’elemento psicologico del reato: dovrà quindi essere verificata l’intenzionalità del funzionario alla violazione della norma o alla mancata astensione al fine di procurare il vantaggio o arrecare il danno. Dovendo verificarsi la violazione di una norma di legge o di regolamento, non si potrà più configurare l’abuso d’ufficio nel caso di semplice eccesso di potere, la più diffusa figura di illegittimità che si riscontra nell’azione amministrativa e che spesso si confonde con le legittime scelte discrezionali....questo in poche parole è quello che tu dici di aver subito...in un forum ...ma dai perchè non cercate di risolvere la cosa in maniera diversa questi termini lasciali a chi veramente li procura (politici industriali funzionari..)..e poi vado avanti e leggo c'è il FASCIO...c'è la GUERRA la guerra ma tu non sai quante persone muiono nelle vere guerre ..bambini che imparano a sparare quasi prima di camminare citta' distrutte miseria... e dici facciamo la guerra ...certo a parole ma pur sempre guerra rimane ;sostieni inoltre che c'è
il fascio ma come ti proclami capo di un sindacato( nn vedo poi perchè questa necessita' e perchè proprio tu ...credo che portavoci in italia ne esistano abbastanza per nn parlare dei sidacati) ..ma poi che fai se diventassi il capo ..scioperi proteste sit in ....ah non dimenticarti che cosi' è nato il nazismo o il fascismo..hitler è stato seguito dai sui proseliti...tu che parli tanto di democrazia...
Comunque ti invitero' volentieri ad assistere ad un processo di associazione a delinquere di stampo mafioso....Cosi' vedrai veramente che cosa è la camorra....come sostieni tu..
ma guarda un po' se io alle 5 di notte devo entrare in un sito e sentire cose che per me sono all'ordine del giorno ....ma che mai e poi mai pensavo di trovare .....
Scusami poeta non volevo fare di te un caprio espiatorio ne tenere un'arringa ..sono rimasta solo delusa nel vedere che purtroppo la brama del potere si impadronisce attraverso la notorieta' di molte persone...rimani quello che sei una persona semplice e che gli altri apprezzano come tale ...
comunque prometto ..appena avro' un po' di tempo andro' a leggere tutta la problematica... e se ti avro' in qualche modo mal interpretato ti chiedero' scusa LOVELY ALE
Max Paul
00martedì 25 ottobre 2005 11:30
ah però.... abbiamo anche l'avvocato ora... benvenuta ale... ci si ribecca!!! [SM=g27828] [SM=x611877]
x®ay
00martedì 25 ottobre 2005 13:19
Re: ..inverosimile..

Scritto da: ilcuorediale 25/10/2005 6.23
..scusate ragazzi ..mi avete stuzzicato mandandomi una e mail con il vostro forum e io tutta contenta di vedere cosa c'era di bello rimango allibita..intato ti chiedo scusa poeta non ti conosco e onestamente non ho capito bene quale fosse il problema ..diciamo che nn ho voluto approfondire per me il forum e uno svago un piadere ...ma dicevo arrivo in questo forum e leggo che tu chiedi la rimozione del Mod FFZ Elwood blues dal suo incarico per violazione del Regolamento, per abuso di potere e per persecuzione privata ai tuoi danni...non ci potevo credere io avvocato penalista che tutti i giorni mi trovo a che fare con infanzie rubate stupri violenze minori che sono ormai dei delinquenti abituali e con tuttio lo schifo e il marcio che c'e in un tribunale tu bello bello te ne vieni fuori con delle afermazioni assurde per un forum che dovvrebbe essere un luogo di discussione ,di calma di civilta' dove si scherza si ride si danno i consigli e tante volte si prendono ..ma sentire la parola di abuso di potere in un forum mi ha fatto veramente innorridire......sai che deve esserci l’intenzione di procurare a sé o ad altri un ingiusto vantaggio patrimoniale (non si parla più del vantaggio non patrimoniale) ovvero arrecare ad altri un danno ingiusto.. inoltre

deve esserci la violazione di una precisa norma di legge o di regolamento, oppure essersi verificata la mancata astensione in presenza di un interesse proprio o
E’ introdotto il dolo intenzionale e assume rilevanza l’elemento psicologico del reato: dovrà quindi essere verificata l’intenzionalità del funzionario alla violazione della norma o alla mancata astensione al fine di procurare il vantaggio o arrecare il danno. Dovendo verificarsi la violazione di una norma di legge o di regolamento, non si potrà più configurare l’abuso d’ufficio nel caso di semplice eccesso di potere, la più diffusa figura di illegittimità che si riscontra nell’azione amministrativa e che spesso si confonde con le legittime scelte discrezionali....questo in poche parole è quello che tu dici di aver subito...in un forum ...ma dai perchè non cercate di risolvere la cosa in maniera diversa questi termini lasciali a chi veramente li procura (politici industriali funzionari..)..e poi vado avanti e leggo c'è il FASCIO...c'è la GUERRA la guerra ma tu non sai quante persone muiono nelle vere guerre ..bambini che imparano a sparare quasi prima di camminare citta' distrutte miseria... e dici facciamo la guerra ...certo a parole ma pur sempre guerra rimane ;sostieni inoltre che c'è
il fascio ma come ti proclami capo di un sindacato( nn vedo poi perchè questa necessita' e perchè proprio tu ...credo che portavoci in italia ne esistano abbastanza per nn parlare dei sidacati) ..ma poi che fai se diventassi il capo ..scioperi proteste sit in ....ah non dimenticarti che cosi' è nato il nazismo o il fascismo..hitler è stato seguito dai sui proseliti...tu che parli tanto di democrazia...
Comunque ti invitero' volentieri ad assistere ad un processo di associazione a delinquere di stampo mafioso....Cosi' vedrai veramente che cosa è la camorra....come sostieni tu..
ma guarda un po' se io alle 5 di notte devo entrare in un sito e sentire cose che per me sono all'ordine del giorno ....ma che mai e poi mai pensavo di trovare .....
Scusami poeta non volevo fare di te un caprio espiatorio ne tenere un'arringa ..sono rimasta solo delusa nel vedere che purtroppo la brama del potere si impadronisce attraverso la notorieta' di molte persone...rimani quello che sei una persona semplice e che gli altri apprezzano come tale ...
comunque prometto ..appena avro' un po' di tempo andro' a leggere tutta la problematica... e se ti avro' in qualche modo mal interpretato ti chiedero' scusa LOVELY ALE



Salve avvocatessa [SM=g27828] Ti ricordo che qui non siamo in un aula di tribunale per prima cosa ,quindi devi adottare una terminologia in primis nel dettaglio comprensibile a tutti , qui ci sono le piu' disparate fasce di eta' quindi leggono gli undicenni e leggono pure i 50enni e non tutti sono in grado di comprenderti sia per grado di istruzione sia per mentalita'.
Anchio vengo qui per distrarmi ,ma non certo per farmi mangiare il naso da un qualunque pinco palla che per onor ricevuto , fa' dell'autorita' che gli e' stata concessa un vero e proprio abuso di potere .Ricordati che dietro ad un nick ci sta' sempre una persona con i suoi pregi i suoi difetti e i suoi sentimenti.
Quindi se uno mi dice "figlio di puttana" l'offesa e' uguale tanto qui che in un diverbio che puo' scaturie durante una discussione per la strada.Ho utilizzato quella brutta frase tanto per arrivare dritto al nocciolo ma ci sono frasi o parole che anche se non cosi' pesanti ed offensive, possono offendere ancora di piu'.
Sentiamo che mi rispondi ma bada bene che qui non siamo in tribunale , io non sono un imputato e ho i tuoi stessi diritti quindi vediamo di farci una chiaccherata in armonia senza fare tanti i professori . [SM=g27811]
ilpoeta59
00martedì 25 ottobre 2005 15:12
Benvenuti in questa discussione!

È d’obbligo da parte mia una premessa:

ho rinunciato alla richiesta di rimozione del Mod FFZ Ewood Blues in quanto admin e io abbiamo intrapreso un dialogo costruttivo e democratico (come potete leggere in un altro topic che admin stesso ha aperto in questa sezione)…il nuovo corso degli eventi è stato inaugurato con numerosi segnali di disponibilità da entrambe le parti, tra le altre cose sono stato riammesso nel forum di assistenza (laddòve ero stato bannato proprio dal Mod in questione) e quindi non ho insistito nella richiesta che fa da titolo a questo topic!


Detto questo, passo a quotare le vostre osservazioni…


..inverosimile..

..scusate ragazzi ..mi avete stuzzicato mandandomi una e mail con il vostro forum e io tutta contenta di vedere cosa c'era di bello rimango allibita..intato ti chiedo scusa poeta non ti conosco e onestamente non ho capito bene quale fosse il problema ..diciamo che nn ho voluto approfondire per me il forum e uno svago un piadere ...ma dicevo arrivo in questo forum e leggo che tu chiedi la rimozione del Mod FFZ Elwood blues dal suo incarico per violazione del Regolamento, per abuso di potere e per persecuzione privata ai tuoi danni...non ci potevo credere io avvocato penalista che tutti i giorni mi trovo a che fare con infanzie rubate stupri violenze minori che sono ormai dei delinquenti abituali e con tuttio lo schifo e il marcio che c'e in un tribunale tu bello bello te ne vieni fuori con delle afermazioni assurde per un forum che dovvrebbe essere un luogo di discussione ,di calma di civilta' dove si scherza si ride si danno i consigli e tante volte si prendono ..ma sentire la parola di abuso di potere in un forum mi ha fatto veramente innorridire......sai che deve esserci l’intenzione di procurare a sé o ad altri un ingiusto vantaggio patrimoniale (non si parla più del vantaggio non patrimoniale) ovvero arrecare ad altri un danno ingiusto.. inoltre

deve esserci la violazione di una precisa norma di legge o di regolamento, oppure essersi verificata la mancata astensione in presenza di un interesse proprio o
E’ introdotto il dolo intenzionale e assume rilevanza l’elemento psicologico del reato: dovrà quindi essere verificata l’intenzionalità del funzionario alla violazione della norma o alla mancata astensione al fine di procurare il vantaggio o arrecare il danno. Dovendo verificarsi la violazione di una norma di legge o di regolamento, non si potrà più configurare l’abuso d’ufficio nel caso di semplice eccesso di potere, la più diffusa figura di illegittimità che si riscontra nell’azione amministrativa e che spesso si confonde con le legittime scelte discrezionali....questo in poche parole è quello che tu dici di aver subito...in un forum ...ma dai perchè non cercate di risolvere la cosa in maniera diversa questi termini lasciali a chi veramente li procura (politici industriali funzionari..)..e poi vado avanti e leggo c'è il FASCIO...c'è la GUERRA la guerra ma tu non sai quante persone muiono nelle vere guerre ..bambini che imparano a sparare quasi prima di camminare citta' distrutte miseria... e dici facciamo la guerra ...certo a parole ma pur sempre guerra rimane ;sostieni inoltre che c'è
il fascio ma come ti proclami capo di un sindacato( nn vedo poi perchè questa necessita' e perchè proprio tu ...credo che portavoci in italia ne esistano abbastanza per nn parlare dei sidacati) ..ma poi che fai se diventassi il capo ..scioperi proteste sit in ....ah non dimenticarti che cosi' è nato il nazismo o il fascismo..hitler è stato seguito dai sui proseliti...tu che parli tanto di democrazia...
Comunque ti invitero' volentieri ad assistere ad un processo di associazione a delinquere di stampo mafioso....Cosi' vedrai veramente che cosa è la camorra....come sostieni tu..
ma guarda un po' se io alle 5 di notte devo entrare in un sito e sentire cose che per me sono all'ordine del giorno ....ma che mai e poi mai pensavo di trovare .....
Scusami poeta non volevo fare di te un caprio espiatorio ne tenere un'arringa ..sono rimasta solo delusa nel vedere che purtroppo la brama del potere si impadronisce attraverso la notorieta' di molte persone...rimani quello che sei una persona semplice e che gli altri apprezzano come tale ...
comunque prometto ..appena avro' un po' di tempo andro' a leggere tutta la problematica... e se ti avro' in qualche modo mal interpretato ti chiedero' scusa LOVELY ALE



Cara Alessandra (consentimi di usare questo tono confidenziale in quanto sei amica di un nostro insostituibile amico) , hai ragione, un osservatore esterno può trovare senz’altro esagerato il trasporto e la passione con cui noi altri forumisti viviamo questi spazi web sospesi tra la virtualità del mezzo ed il realismo dei sentimenti di chi si avvale di internet per comunicare!
Pensavo la stessa cosa anch’io prima di entrare in queste comunità che in fondo tanto virtuali non sono…ricordo di aver visto piangere mia figlia (che le frequentava già prima di me) per persone che non ha mai conosciuto da vicino, ricordo di non aver compreso, a suo tempo, il perché di tanta immedesimazione!

Noi forumisti siamo probabilmente persone un po’ speciali perché nutriamo un amore sconfinato per la comunicazione, per la parola scritta e per le nuove tecnologie in generale…ma in fondo siamo persone come tutte le altre!
Ho moglie e figli, amici a cui dare pacche sulle spalle, ho un lavoro di responsabilità, vivo la realtà quotidiana di una città come Napoli (e ho detto tutto!!!)…non credere che internet ci alieni da ciò che accade nel mondo e dalle atrocità a cui fai riferimento!!!

Effettivamente la questione che da il titolo a questo topic è una cazzata se confrontata con i problemi che affliggono l’umanità, ma nel suo piccolo, nell’ambito di questa community, ha pur sempre una sua valenza!

Mi farà piacere se resterai qui con noi, in altre sezioni del forum potrai scoprire che ho proposto bellissime iniziative (come “La vita non è un videogame!”) di cui pare che non glie ne freghi niente a nessuno…l’audience sale soltanto quando faccio “il lupo cattivo” !!!

ReBeL SqUo

mettiamo su poeta come rappresentante degli utenti,
ma tutti sappiamo bene che non lo faranno perchè avere poeta tra i piedi per quelli là è come una spina nei fianchi.



MR Styles

Perchè Poeta è scomodo per la comunità FFZ. Perchè? Semplice, ha i coglioni di dire la verità e di non dire ovvietà.



Grazie ragazzi, è bello vedere che ci sono persone che afferrano al volo certe cose…Ilpoeta ad averlo come amico è il migliore degli amici…guai invece a tenerlo come nemico (è difficile ma può capitare alla gente in malafede) !!!

x®ay
00martedì 25 ottobre 2005 17:41
Meglio cosi' poeta [SM=g27811] in questo caso onde evitare ti tirar su discussioni inutili in questo topic mi astengo dal rispondere alla ns avvocatessa che spero vivamente faccia la stessa cosa. Nell' eventualita' avesse qualcosa da dirmi in risposta al mio precedente post, gradirei lo facesse via FFZ email .Grazie e distinti saluti alla ns signora in toga nera [SM=g27828]
ilcuorediale
00mercoledì 26 ottobre 2005 00:43
Re: Re: ..inverosimile..

Scritto da: x®ay 25/10/2005 13.19


Salve avvocatessa [SM=g27828] Ti ricordo che qui non siamo in un aula di tribunale per prima cosa ,quindi devi adottare una terminologia in primis nel dettaglio comprensibile a tutti , qui ci sono le piu' disparate fasce di eta' quindi leggono gli undicenni e leggono pure i 50enni e non tutti sono in grado di comprenderti sia per grado di istruzione sia per mentalita'.
Anchio vengo qui per distrarmi ,ma non certo per farmi mangiare il naso da un qualunque pinco palla che per onor ricevuto , fa' dell'autorita' che gli e' stata concessa un vero e proprio abuso di potere .Ricordati che dietro ad un nick ci sta' sempre una persona con i suoi pregi i suoi difetti e i suoi sentimenti.
Quindi se uno mi dice "figlio di puttana" l'offesa e' uguale tanto qui che in un diverbio che puo' scaturie durante una discussione per la strada.Ho utilizzato quella brutta frase tanto per arrivare dritto al nocciolo ma ci sono frasi o parole che anche se non cosi' pesanti ed offensive, possono offendere ancora di piu'.
Sentiamo che mi rispondi ma bada bene che qui non siamo in tribunale , io non sono un imputato e ho i tuoi stessi diritti quindi vediamo di farci una chiaccherata in armonia senza fare tanti i professori . [SM=g27811]




Scusa ma dai toni che voi avete usato mi sembrava di essere in tribunale i termini che voi avete adoperato è difficile trovarli in un forum..non ti pare ????
é chiaro che qui sicuramente un bambino cambierebbe immediatamente sito ...a parte le parole non proprio consone alla loro eta' trovo che ne il tema nè tanto meno le parole come "fascio" "camorra" altro lo possano interessare piu' di tanto....ripeto il mio non è stato un processo al poeta ripeto nela mia beata ignoranza e mi scuso di nuovo non so neanche chi sia e non so neanche chi ha torto o ragione ....sono solo le parole in sè che mi hanno colpito perchè vedi quando stai tutto il giorno a contatto con persone che vengono veramente defraudate e calpestate dei loro diritti non concepisci(ma forse questo è un limite mio) che certe frasi o atteggiamenti vengano usati cosi' impropriamente..hai detto bene qui nn siamo in tribunale ..ma voi lo avete trasformato coma tale con il poeta imputato o accusatore (nn ho capito ancora bene ) ..e questo non è bello ...perchè bisogna sempre litigare perchè sempre questa prevaricazione..perchè chi ha il potere non lo vuole gestire saggiamente???????forse io non mi sono spiegata bene o sono stata fraintesa ..il mio concetto era che in un forum tutto si puo' fare anche litigare ma con moderazione e stima reciproca ..il rispetto è alla base di tutti i rapporti..l'avvocato è stata chiara?????!!!!

un'abbraccio lovely [SM=x611833] ale [SM=g27836]

ilpoeta59
00mercoledì 26 ottobre 2005 00:55

perchè bisogna sempre litigare perchè sempre questa prevaricazione..perchè chi ha il potere non lo vuole gestire saggiamente???????



Cara Alessandra, se hai un pò di tempo da dedicarci, sarà bello trovare insieme a te una risposta definitiva a questa domanda!

P.s. hai letto il mio post un pò più su?

[Modificato da ilpoeta59 26/10/2005 1.04]

ilcuorediale
00mercoledì 26 ottobre 2005 01:09
Re: ...non capisco...

Scritto da: x®ay 25/10/2005 17.41
Meglio cosi' poeta [SM=g27811] in questo caso onde evitare ti tirar su discussioni inutili in questo topic mi astengo dal rispondere alla ns avvocatessa che spero vivamente faccia la stessa cosa. Nell' eventualita' avesse qualcosa da dirmi in risposta al mio precedente post, gradirei lo facesse via FFZ email .Grazie e distinti saluti alla ns signora in toga nera [SM=g27828]



ormai l'ho fatto ..ti ho risposto.....prima mi sfidi quasi a risponderti poi decidi che sia meglio che nn mi faccia sentire...idee un po' confuse??????? io non mi tiro mai indietro e soprattutto visto che tu mi hai risposto in un forum trovo corretto che la mia replica avvenga qui soprattutto dopo questa sterile provocazione da parte tua che veramente non capisco
ricambio i saluti
(guarda che il nero slancia................ [SM=g27811] )

lovely [SM=g27836] ale [SM=x611833]
ilpoeta59
00mercoledì 26 ottobre 2005 01:20
Spero di non essere diventato invisibile!!!
[SM=x611841] Pure i superpoteri adesso!

x®ay
00mercoledì 26 ottobre 2005 01:25
Re: Re: ...non capisco...

Scritto da: ilcuorediale 26/10/2005 1.09


ormai l'ho fatto ..ti ho risposto.....prima mi sfidi quasi a risponderti poi decidi che sia meglio che nn mi faccia sentire...idee un po' confuse??????? io non mi tiro mai indietro e soprattutto visto che tu mi hai risposto in un forum trovo corretto che la mia replica avvenga qui soprattutto dopo questa sterile provocazione da parte tua che veramente non capisco
ricambio i saluti
(guarda che il nero slancia................ [SM=g27811] )

lovely [SM=g27836] ale [SM=x611833]



Idee confuse un piffero............ visto che Poeta diciamo che abbia risolto i suoi problemi e lo ha pure scritto era superfluo e dispersivo continuare , non ti pare ? La mia non era una provocazione ,ho solo risposto alla tua pappardella che hai tirato giu' nel tuo primo post [SM=g27817]

(Lo so' che il nero slancia .........io ho un paio di stivalazzi a punta neri e non ti dico che slancio che danno quando li indirizzo al posteriore di quelli che abusano di potere) [SM=g27828]

P.s. Perdonami la battuta , io mi fermo qui , come ti ho gia' spiegato e' superfluo continuare .Ciao [SM=g27811]
ilpoeta59
00mercoledì 26 ottobre 2005 01:34

visto che Poeta diciamo che abbia risolto i suoi problemi



Stai dicendo sul serio?
Guarda che io nel forum di "assistenza" comunque non ci metto più piede...l'assistenza ce la autogestiremo noi quì in Associazione (in questi giorni aprirò la cartella) !!!

P.s.
Guarda che Alessandra non è un "nemico"...puoi anche rilassarti! [SM=g27828]
ilcuorediale
00mercoledì 26 ottobre 2005 01:47
Re: ...era ora...

Scritto da: ilpoeta59 26/10/2005 0.55

perchè bisogna sempre litigare perchè sempre questa prevaricazione..perchè chi ha il potere non lo vuole gestire saggiamente???????



Cara Alessandra, se hai un pò di tempo da dedicarci, sarà bello trovare insieme a te una risposta definitiva a questa domanda!

P.s. hai letto il mio post un pò più su?

[Modificato da ilpoeta59 26/10/2005 1.04]



..finalmente ci conosciamo ...mi fa un po' effetto come ho gia spiegato è da poco che sono admin di un forum e quindi la mia esperienza è poca cosa in confronto alla tua ...mi devi scusare quindi se certe problematiche ancora nn le capisco e nn le conosco faccio anche un lavoro molto duro e difficile (mi occupo quasi esclusivamente di abusi su minori infanticidi pedofilia tratta dei bambini e prostituzione minorile)sono sempre in lotta non solo con il pubblico ministero ma il piu' delle volte con le leggi della costituzione italiana (se vai nel mio sito nel dibattito che io ho aprto La legge è uguale per tutti) ti accorgerai di quante belle perline ,tutte documentate ,succedono in tribunale
Per questo non riesco forse a concepire i litigi in un forum (anche se una mia discussione con Fersal ha fatto intervenire mezzo mondo....poi la riappacificazione tra noi e tutti sono spariti.....questa è ovviamente la morbosita' delle persone ..tra cui anch'io ...forse chissa' se non c'era questa tua litigata io avrei girovagato nel forum .....perchè amica dell'insostituibile.....ma forse poi sarei uscita e noi non ci saremmo neanche conosciuti...) mi piacciono le discussioni la polemica costruttiva ..mi piace ascoltare i problemi i dubbi o le incertezze delle persone vere che ammettono le proprie fragilita' e il loro modo di essere :
Tu probabilmente sei una persona scomoda ma fai audience...sei un trascinatore per cui stai tranquillo il tuo posto lo conserverai sempre ...fino a che nn troveranno uno piu' bravo di te e allora ti metteranno da parte come una scarpa vecchia ....ma tu li fregherai perchè gli darai questa occasione solo quando fara' comodo a te..
ciao poeta scusami ma domani ho 2 cause importanti ..e nn riesco neanche ad andare a dormire ...qualsiasi cosa tu abbia bisogno l'insostituibile ha la mia e mail privata....
bentornato nel tuo forum...
lovely [SM=g27836] ale [SM=x611833]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:45.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com