Intervista a =Macstar= - Admin di HUMOUR AVALON (Aprile 06)

Crystalmoon
00lunedì 17 aprile 2006 13:13

Crystalmoon
00lunedì 17 aprile 2006 14:27
[SM=x611821] ecco qui.. partiamo subito con la tua intervista che durerà fino alla fine del mese...

nella cartella in vetrina ci hai gia parlato un pò del tuo forum..
come è nata l'idea?
=Macstar=
00martedì 18 aprile 2006 12:06
Prima risposta
Si accomoda sul palco e risponde alla prima domanda!

Allora bene l'idea è nata tutta per caso, come sempre per le grandi idee (modestia portami via)

Bene, il mio amico Alessandro, in arte Maskad nonchè vice admin, pensava di far una delle solite scenette umoristiche che io e lui organizziamo in quel famoso gioco di ruolo in cui io e lui partecipiamo. Però a un certo punto fa, mentre le idee scarseggiavano "ehi perchè non pubblichiamo una serie di notizie sui vari personaggi di questo gioco, notizie simpatiche e assurde, facciamo tipo Striscia la notizia però sfruttiamo tutti i pettegolezzi che sai te, visto che conosci tutti o quasi".
Da queste parole ho presto spunto per far un notiziario giocato, cioè solo sulle cose che accadevano dentro al gioco. La cosa è piaciuta tantissima e allora mi son detto "cavolo, qua stanno sempre a scannarsi per ogni polemica, ogni cosa i capi o presunti tali litigano con tutti, insomma ci vuole un pò di umorismo anche off...oltre al gioco" e così scrissi il primo notiziario off, che fu come una colomba che vola nel cielo di guerra. Tutti erano molto più rilassati dopo questo mio smorzare i toni.

E continuai, con un secondo notiziario, ma a un certo punto volevo fare di più, volevo creare qualcosa di mio...di più grande, ampliare le possibilità di umorismo, facendo interviste, raccogliendo impressioni, raccogliendo le cosidette "Perle di saggezza avalonesi" cercando di ridere sulle più svariate cose, e non solo cose irreali legate al gioco, ma anche di vita vera.

Così nacque e vive ancora Humour Avalon
Sweetdea
00giovedì 20 aprile 2006 12:59
Dedichi molto tempo ad internet ?
=Macstar=
00giovedì 20 aprile 2006 13:34
Risposta due
Ah questa è difficile. Divido la risposta in due.

I giorni in cui mi ci metto, ci dedico una marea di tempo anzi pure troppo, ci sto tanto tempo anche perchè amo fare le cose per bene.

Ma possono passare anche interi giorni senza che accendi minimamente il pc, dipende tutto da quello che ho da fare!!! Magari ci starei di meno anche se trovassi un lavoro più stabile....mh..direi di si [SM=g27823]
Sweetdea
00giovedì 20 aprile 2006 13:56
Cosa fai quando non sei la pc ?

Studi ? Lavori ? qualche Hobbies ? [SM=g27823]
=Macstar=
00giovedì 20 aprile 2006 14:34
Uhm, questa è difficile.....criceti del mio cervello smuovetevi!!


Allora studio ingegneria meccanica a Roma 3, mi mancano pochi esami (i più tosti) e ho finito!!! Poi pensavo di specializzarmi in aeronautica...mh..speriamo!

Poi lavoro part time!! E qui davvero ho fatto di tutto, tanto per citarvi l'ultimo mio lavoro che sto tentando di riaverlo, faccio da assistente in una piccola ditta di Parquet, io in pratica facevo quel che c'era da fare, il tappabuchi!! Mettere la colla, o spostare mobili, o guidare il furgone o fare semplicemente pubblicità!!! Lavoro bellissimo anche perchè accanto a me avevo tutte ottime e simpatiche persone!!!


Bene poi Hobbies, bè in testa a tutto come non mettere IL CALCIO!!!! E qui vado contro tutti i milanisti che ho visto dentro questo forum!! Perchè son tifoso della MAGGICA ROMA!! Ma apparte questo, perchè il calcio mi piace solo quei 90 minuti in cui gioca la Roma, preferisco giocarlo ogni tanto, e far tante altre cose!! Biliardo (Chi vuol sfidarmi???) poi Bowling, poi collezziono tante cose, però collezzioni mai finite tutte lasciate a metà o ancora peggio. Amante degli scacchi sono e dello scrivere, ogni tanto mi diletto nel mio piccolo a scrivere canzoni, poesie. Tanto per imitar uno dei miti Jhon Lennon!!! Vabbè questo è tutto mi pare circa....ghghgh ciaoooo
Sweetdea
00giovedì 20 aprile 2006 15:00
il tuo sogno nel cassetto?
=Macstar=
00giovedì 20 aprile 2006 15:10
Risposta 4
Si va in crescendo.

Uhm il mio sogno nel cassetto è romantico oltremodo!!!!

Non è essere miliardario, non è avere un lavoro superstra figo, ma è vivere per sempre con una persona amata che riesce a farmi stare tranquillo!!!! Forse l'ho trovata, ma ancora lunga è la strada per il mio sogno nel cassetto!! [SM=g27836] approffitto per salutar MOMY!!!!
Sweetdea
00giovedì 20 aprile 2006 15:16
Bellino [SM=g27836]


3 pregi e 3 difetti tuoi ?
=Macstar=
00giovedì 20 aprile 2006 15:43
Uhmmmm...mmmmmhhhh, ci devo pensare allora iniziamo dai difetti


Testardo, è difficile farmi cambiare idea, sbatto la testa varie volte prima di accorgermi di aver sbagliato!!!

Vanitoso eh si!!!! A volte faccio troppo il vanitoso, o il super bello (che poi non lo sono), ma almeno lo ammetto e quindi mi limito e non dico niente. Diciamo che quindi sono vanitoso ma lo tengo per me!!

Indeciso ebbene si a volte, sopratutto in passato, sono un eterno indeciso, o meglio ci metto troppo tempo prima di decidere e a volte il treno giusto non è detto che sta ad aspettarmi!! Cerco di migliorare ma in fondo questo difettuccio rimane!!


E ora i pregi!!!

Una volta che mi sono deciso, arrivo fino in fondo alla cosa che ho voluto, combattendo con tutte le mie forze per avere quello che voglio o quello che penso, ancora devo inventare una difficoltà che mi abbatta!!! Ok non sono rambo, ma quando trovo qualcosa che mi abbatte veramente entro in crisi, ma per poco tempo che poi mi riprendo meglio di prima!!

Poi, penso di aver la capacità di far Ridere riesco sempre a sdramatizzare, a affrontare tutto con maggior calma di altri...tanto per scherzarci sopra sono anni e anni di meditazione buddista ghghghghghgh (scherzo ovvio)

Poi il terzo, quello che non mi si può negare, la Fantasia e questo è di certo il dono più prezioso che ho...e non mi piacciono le persone del tutto prive di fantasia, per dirvi breve usando la fantasia e la parlantina potrei vendervi un cappello comune per la bombetta di Charlie Chaplin ahahhhhah

[Modificato da =Macstar= 20/04/2006 15.43]

Sweetdea
00giovedì 20 aprile 2006 15:52
Ok allora abbiam trovato un nuovo candidato per L'Award Figo di Maggio [SM=g27828]
Sweetdea
00giovedì 20 aprile 2006 15:54
Ti va di compilare questo questionario?

Se fossi una città sarei
Se fossi un'ora del giorno sarei
Se fossi un materiale sarei
Se fossi una poesia sarei
Se fossi una canzone sarei
Se fossi un film sarei
Se fossi una montagna sarei
Se fossi un romanzo sarei
Se fossi un periodo storico sarei
Se fossi una materia sarei
Se fossi un personaggio storico
Se fossi un fiume sarei
Se fossi un rapper sarei
Se fossi un cibo sarei
Se fossi un minerale sarei
Se fossi una bandiera sarei
Se fossi un quadro sarei
Se fossi un colore sarei
Se fossi una stagione sarei
Se fossi un capo d'abbigliamento sarei
Se fossi un animale sarei
=Macstar=
00giovedì 20 aprile 2006 16:08
Se fossi una città sarei ROMA
Se fossi un'ora del giorno sarei LE 23
Se fossi un materiale sarei ACCIAIO
Se fossi una poesia sarei ROSA ROSSA SULLA NEVE, da me composta ghghgh
Se fossi una canzone sarei CHAMPAGNE SUPERNOVA - OASIS
Se fossi un film sarei LA VITA E' BELLA
Se fossi una montagna sarei IL TERMINILLO, una normale montagna
Se fossi un romanzo sarei LA META' OSCURA - Sthephen King
Se fossi un periodo storico sarei 1917 FINO A 1950!
Se fossi una materia sarei MATEMATICA
Se fossi un personaggio storico UN QUALSIASI RIVOLUZIONARIO!!!
Se fossi un fiume sarei IL TEVERE
Se fossi un rapper sarei CAPAREZZA
Se fossi un cibo sarei BUCATINI ALL'AMATRICIANA
Se fossi un minerale sarei DIAMANTE
Se fossi una bandiera sarei GIALLO ROSSO CON UNA LUPA AL CENTRO
Se fossi un quadro sarei GUERNICA - Picasso
Se fossi un colore sarei ROSSO
Se fossi una stagione sarei INVERNO
Se fossi un capo d'abbigliamento sarei GUANTI
Se fossi un animale sarei LUPO
Crystalmoon
00giovedì 20 aprile 2006 18:37
hai vinto una bella vacanza.. tutto incluso.. dove andresti ,xchè e con chi? [SM=g27828]
=Macstar=
00venerdì 21 aprile 2006 10:38
Questa è difficile anche perchè vorrei andare un pò in tutte le parti del mondo, ma vediamo di concentrami..uhmmm..andrei in Spagna, è la mia risposta che darei senza pensarci troppo.

Scelgo la Spagna, perchè ci sono già stato e mi piace molto, un posto che forse addirittura ci andrei a vivere, con esattezza andrei nella parte Basca, a nord. Bilbao, Santander..tutte belle città, anche se pure Barcellona non è male! Mi piace il loro modo di vivere, mi piace come ambiente e mi piace l'Atlantico!

Con chi? Ehhhhhhhhhhhhhhhhhhh, ma con la mia amata ovvio!!!!
Crystalmoon
00domenica 23 aprile 2006 15:32
la tua piu grande passione è...
=Macstar=
00domenica 23 aprile 2006 21:49
A me piace il calcio, ma non mi piacciono le chiacchiere che girano attorno, per me è la mia grande passione c'ho anche giocato alcuni anni.

Ma badate non ci parlerò mai di calcio se non interpellato, per me il calcio dura 90 minuti, quelli giusti giusti per la partita della ROMAAAAAAA!!!!

E alla fine è proprio andare allo stadio a vedere, a tifare a gioire per la Roma, questa è la mia passione numero uno!!!!
Crystalmoon
00lunedì 24 aprile 2006 12:05
leggere un libro.. andare al cinema o guardare la tv?
=Macstar=
00lunedì 24 aprile 2006 14:53
Mi piace molto leggere,ma su tutti preferisco lo stile fantay e l'horror, diciamo quindi dai Libri di Stephen King a quelli di Tolkien. Ma ogni tanto divago anceh su libri, come dire, più seri Leonardo Sciascia, Geroge Orwell....uno dei più belli che lessi era "l'isola di Arturo" di Elsa Morante, bellissimo è di certo "Il vecchio e il mare". Poi tornando sui primi passi certo la saga di Tolkien è di certo quella che più mi è piaciuta. Dico saga perchè oltre a "Il signore degli anelli" ho letto anche il "Silmarillon", ed in progetto di comprare "Lo Hobbit" e questi, assieme a altri non detti fanno parte di quel ciclo di libri da lui scritto che riguarda le vicende della terra di mezzo.

E poi cinema....mhh....non ci vado spesso, preferisco guardare Dvd!
Crystalmoon
00lunedì 24 aprile 2006 16:30
la lettura ti porta a fantasticare ed ad immedesimarti nei vari personaggi.. c'è qualcuno che ti è particolarmente rimasto nel cuore? qualcuno che senti più vicino.. qualcuno che ti sarebbe piaciuto essere? e perchè?

sorry spesso faccio domande contorte [SM=x611873]
[SM=x611856]
=Macstar=
00lunedì 24 aprile 2006 22:14
Si mi porta a fantasticare quindi ora ci devo pensare per bene a questa domanda che non è semplice, quindi fatemi pensare...mhhhhh

(nel frattempo è veramente passata mezz'ora da quando ho aperto questa risposta)

Bene, sicuramente tanti personaggi avrei voluto essere, tanti personaggi principali dei racconti di Stephen King. Avrei voluto essere di sicuro nei film Indiana Jones, ma in tutti i libri che ho letto mi sono impersonificato molto in Eddie Dean, uno dei protagonisti principali sempre di un romanzo in più libri di Stephen King ovvero la Torre Nera.

Il perchè è che è un uomo con tanti difetti, enormi cresciuto sulla strada e che deve uscire da tanti problemi. Però ne esce tra mille difficoltà, ma in tutto questo periodo non perde mai l'ironia e voglia di costruir qualcosa di migliore, e non perde mai la voglia di avventura. Anche se troverà una donna con cui condivedere un amore, il suo passato in diverse occasioni ritornerà e lui lo sfrutterà a suo favore ma solo e sempre ragionandoci e sbattendoci la testa per suo conto.

Un tipo estroverso quanda si tratta di scherzare, ma introverso e chiuso in se quando si trattava di affrontare ciò che lo affliggeva, ma nonostante ciò viveva con spensieratezza.

E questo è il personaggio in cui, anche se non del tutto, mi son riconosciuto di più!!

Bè..a domanda contorta, risposta contorta!
Crystalmoon
00martedì 25 aprile 2006 21:42
[SM=x611841] [SM=x611842]

il genio della lampada ti da l'opportunità di esprimere 3 desideri.. cosa vorresti? [SM=x611909]
=Macstar=
00mercoledì 26 aprile 2006 15:43
Mhhhhhh


Allora vorrei andare a vivere da Momy, è il mio primo desiderio il più scontato, ma di certo non banale.


Poi iniziamo a vagare con la fantasia, vorrei avere una voce che riesce meglio a raggiungere i toni alti, ho provato a cantare in passato, ma per dirvi che tonalità riesco a fare stiamo su quelle di Vasco Rossi, o l'acidula voce strascicata di Liam Gallagher degli Oasis, molto basse e quindi risulto stonatissimo se provo a cantar qualcosa di più alto. E mi piacerebbe invece cantare di tutto.

Poi il terzo è, chiduamo sempre gli occhi e voliamo con la fantasia, vediamo un pò....strofinata la lampada chiederei al genio "Oh genio, posso far l'allenatore delle squadre di calcio??"
Crystalmoon
00venerdì 28 aprile 2006 08:58
disponendo di 1macchina del tempo.. in che epoca ti piacerebbe vivere? e xchè?
=Macstar=
00venerdì 28 aprile 2006 16:20
guarda richiede ampia riflessione questa domanda, ci sono diverse epoche in cui di certo vorrei tornare. Magari epiche rivoluzioni, dalla francese a quella russa, vorrei vivere nel momento delle grandi scoperte, affianco dei più grandi geni del mondo dai primi del novecento agli anni cinquanta hanno sviluppato il nucleare.

Tante cose belle, da bambino sognavo di essere uno dei marinai di Cristoforo Colombo, e dato che tanto mi piace disegnar a mano libera, avrei fatto di sicuro il cartografo.

Però torniamo ancora indietro nel tempo e come io ROMANO DA GENERAZIONI, come non potrei rispondere alla domanda che mi hai posto con queste parole "NELL'ANTICA ROMA!!!"

Ci rivivrei anche già solo per veder lo splendore della città!!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:34.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com