00 02/09/2007 09:24
Heat report (1/09/2007)


Si comincia con Jillian Hall che arriva sul ring e chiede al pubblico se la vogliono sentire cantare, tutti gridano di no, ma lei comincia a gracchiare come una cornacchia, come il suo solito… Arriva poi sul ring la sua avversaria di stasera, Mickie James! Si nota che le due fanno parte del novero di quelle che ci sanno fare sul ring ed il match è abbastanza piacevole. Alla fine, dopo molti capovolgimento di fronte, Mickie colpisce la sua avversaria con un calcio in faccia e vince l’incontro.

Il secondo match della serata vede Hacksaw Jim Duggan affrontare e sconfiggere molto velocemente un jobber che ha una vaghissima rassomiglianza con Samoa Joe, tale Jimmy Jack Cash. Vittoria scontata, comunque,dopo pochi minuti di Duggan via clothesline.

Il terzo match vede un Sandman sempre più over con il pubblico affrontare un altro jobber, Mike Edwards. Sandman arriva passando tra il pubblico, Edwards lo aspetta al centro del ring.

Dopo alcuni filmati di recap da Raw arriva il main event: il mostro Snitsky affronta Super Crazy! Ci vogliono poco più di due minuti a Snitsky per eseguire un pumphandle into a powerslam che gli vale la vittoria.