00 28/05/2016 10:59
Tiro di guance e tiro di polmoni



Alcuni santoni dello svapo classificano gli atomizzatori a seconda che siano più idonei al tiro di guance o al tiro di polmoni.
Nella foto vedete alla vostra sinistra il Nautilus mini della Aspire e alla vostra destra il Gladius X della Innokin, li ho messi a confronto provando a tirare sia di guance che di polmoni con entrambi e vado ad esporvi le mie impressioni.

Il Nautilus mini, come potete vedere nella foto, ha un foro dell'aria abbastanza piccolo rispetto ai due fori larghi del Gladius X, questo comporta all'atom della Aspire un tiro più chiuso rispetto all'atom della Innokin.

Posso affermare che il Nautilus mini si presta al classico tiro di guance del fumatore di sigarette tradizionali e che la sua resa aromatica è migliore rispetto al Gladius X.
Ho provato a tirare di polmoni e devo dirvi che nonostante una certa "resistenza", il tiro è soddisfacente anche in questo modo.

Il Gladius X è sicuramente un atomizzatore da tiro di polmoni, ho provato e riprovato in entrambi i modi e devo dirvi che se proprio siete abituati a tirare di guance è meglio che lo lasciate perdere...certo, potreste chiudergli tutta l'aria ma così sarebbe sprecato.

In definitiva il Nautilus mini e il Gladius X sono due grandi atomizzatori, i migliori nella categoria dei non rigenerabili...il primo lo trovo più versatile, il secondo è ottimo per il tiro di polmoni. [SM=x1583472]