10 23/04/2017 08:13
In verità più che il santone dello svapo mi sembra il grande puffo! [SM=x611859]

Ma probabilmente molti di voi si staranno chiedendo su che cosa ironizza...vado a spiegare!
Con l'avvento dello svapo sono nati sul web parecchi personaggi che si sono proposti come guru di questa "disciplina", tra questi alcuni sono riusciti ad emergere e gestiscono canali con decine di migliaia di iscritti.
Il santone dello svapo al momento in cui scrivo conta 178.381 iscritti sul suo canale You Tube ed attualmente viene riconosciuto dai vapers e dai produttori/commercianti del settore come la massima autorità in materia.
Il santone dello svapo riceve hardware e liquidi dalle case produttrici affinché li recensisca, interviene a tutte le manifestazioni del settore e a molte inaugurazioni di negozi fisici, lui stesso gestisce un negozio on-line.

Per quanto concerne You Tube bisogna dire che il santone sforna puntualmente un video al giorno, un video in HD (in interno o in esterno)realizzato come Dio comanda!

Fatta questa premessa, veniamo al dunque: ultimamente il santone ha cominciato a chiedere ai suoi adepti una donazione a piacere per poter portare avanti quello che ormai è diventato un vero e proprio mestiere.
Su questa scelta in internet si è scatenato un inferno di polemiche, polemiche che trovo veramente sterili, secondo me sono invettive dettate solamente dall'invidia! [SM=x611915]