00 31/08/2014 18:58
Se non avete avuto voglia di guardare tutto il video del post precedente, dubito che questo thread possa interessarvi!

Non ho la presunzione di scrivere un vero e proprio manuale, voglio semplicemente regalarvi qualche dritta frutto della mia lunga esperienza in internet, prima come utente, poi come utente avanzato e per finire come smanettone...non oso definirmi un hacker (competente) perché qui non si finisce mai d'imparare e il vero sapiente è colui che sa di non sapere!

Marco Cavicchioli dice che ci sono due miliardi di persone che si collegano a internet (tramite pc, tablet, tv, cellulari etc.) e io sono convinto che almeno la metà di loro è totalmente ignorante in materia!
Accendere un dispositivo ed aspettarne l'avvio, cliccare sull'iconcina di Facebook e scorrere la pagina per entrare nei cazzi della gente o per mettere in piazza i propri, non è difficile...potrebbe farcela persino un asino se avesse le mani!
A cercare un video su Youtube è buono pure un bambino di prima elementare e in quanto allo spegnimento di un pc finanche la signora Pina di Voghera ha imparato che non si spegne con lo stesso pulsante con cui lo hai acceso!!! [SM=x611856]

Usare con ignoranza e quindi con enormi limiti l'odierna tecnologia informatica è roba da barbari..."fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza" diceva il sommo poeta!
Se guidate la macchina avendo frequentato regolarmente un'autoscuola, sapete che nel cofano c'è un motore e non ci sono scoiattoli che corrono su una ruota...ecco, se leggete il mio manovale di internet scoprirete cosa c'è sotto il cofano del web!

Mettetevi comodi [SM=x611876] ...si, ma non troppo!!! [SM=x611841]