00 15/02/2017 07:26


La cosa più meschina che si possa fare per mistificare la realtà dei fatti è quella di estrapolare una singola frase da un discorso e poi manipolarla per stravolgere il senso di quanto è stato detto!

Questo è quanto è accaduto al nostro Luigi Di Maio ad opera della solita carta straccia finanziata con i soldi pubblici.
Del resto si sa che la frattura tra il M5S e i giornalisti non è sanabile in quanto questi ultimi sanno bene che non appena saremo al governo gli verrà tolto il finanziamento pubblico così come verrà tolto pure ai partiti!

Anche i sondaggi pre-elettorali sono fasulli, vi garantisco che se andassimo al voto immediatamente il M5S prenderebbe tranquillamente quel 40% che serve per governare.
È anche per questo che il PD e Berlusconi vogliono arrivare a fine legislatura...nel frattempo sperano di poter spalare altra merda su di noi per toglierci i consensi.

Virginia Raggi è il bersaglio principale, stanno facendo in modo che a Roma non si riesca a lavorare con serenità per risolvere tutti i guai che ci hanno lasciato in eredità.
Dell'Italia, dei cittadini, dei disoccupati, della delinquenza, dell'immigrazione e di tutto il resto a questi bastardi non glie ne frega un cazzo, pensano soltanto ai soldi e al potere! [SM=x611915]