00 18/02/2017 07:42


Mentre fuori pioviggina, svapo e leggo le notizie Ansa...in primo piano c'è il PD che ovviamente sta ricucendo gli strappi interni...del resto si sa che in politica i soldi e gli interessi privati mettono tutti quanti d'accordo! [SM=x611915]

La data delle elezioni, come previsto, si allontana e slitta a fine legislatura, sfuma l'ipotesi che si possa andare al voto in primavera!

Questo governo bocciato (referendum dicembre 2016) dagli italiani continua tranquillamente a stare in sella forte della sua maggioranza incostituzionale (ottenuta con il porcellum nel 2013).

Impotenti di fronte all'arroganza del potere, possiamo soltanto consolarci pensando che questi "signori" si stanno scavando la fossa con le loro stesse mani!
Ogni giorno che passa la situazione economica dell'Italia peggiora, crescono la disoccupazione, le tasse, la delinquenza, l'immigrazione e tutto il resto...cresce la rabbia popolare!

Quando finalmente gli italiani torneranno alle urne, dopo aver subito anche l'ennesima manovra finanziaria fatta di lacrime e sangue, ci sarà un plebiscito per il Movimento Cinque Stelle!!!