00 16/07/2019 19:24
ilpoeta59, 25/10/2017 17.01:

ATTENZIONE

Ingolositi dall'uscita di "Super Mario Odyssey" (27/10/2017), titolo in esclusiva per Nintendo Switch, molti videogamers si stanno affannando nella ricerca in rete di un emulatore.

Al momento non esistono emulatori per la console in oggetto e vi consiglio di non ostinarvi in quanto potreste incappare nei virus e nei malware dei malintenzionati che cavalcano l'onda delle ricerche!



Lo so, è carino...ma al momento avete solo due possibilità: o comprate una Nintendo Switch oppure fate come il saggio che si siede sulla riva del fiume. [SM=x611821]



Sveglia ragazzi, siete rimasti seduti per parecchio tempo sulla riva del fiume e adesso sta finalmente passando il cada...ehmmm...l'emulatore che aspettavamo!

Si chiama Yuzu, funge soltanto su Windows 64 bit ed è in grado di emulare la Nintendo Switch facendo girare diversi giochi commerciali, compreso "Super Mario Odyssey".

L'emulatore Yuzu è ancora in fase di sperimentazione e ovviamente la qualità audio/video ancora non è quella che desideriamo però gli sviluppatori stanno lavorando sodo e fanno progressi di giorno in giorno.

Anche se è superfluo devo aggiungere che per testare questo emulatore occorre un PC che prende a morsi i pitbull e fa scappare i dobermann con una scoreggia!
Domani ci provo ma mi sa che stavolta la mia configurazione (processore i5, 8 GB di RAM, Nvidia da 4 GB) dovrà alzare bandiera bianca!!! [SM=x4983510]