00 16/09/2017 18:58
Nella mia esposizione ho considerato usi e costumi italiani e occidentali in generale ma adesso diamo un'occhiata in giro e in particolare andiamo a vedere come viene trattata la donna in Africa.
Nella maggior parte dei Paesi africani le percosse, lo stupro, l'incesto, la pedofilia e le mutilazioni sessuali ai danni delle donne sono una pratica consolidata e tollerata dalle autorità.

Il nostro governo sta portando centinaia di migliaia di queste persone in Italia, ci stiamo mettendo in casa esseri umani totalmente diversi da noi non per il colore della pelle ma per l'abisso religioso e culturale che ci separa.

Molto probabilmente questi migranti non si rendono neppure conto della gravità delle loro azioni perché nei loro Paesi d'origine sono cose normali.

Il papà dei due marocchini minorenni di Rimini ha suscitato indignazione dichiarando: "I miei figli faranno due o tre anni di carcere poi usciranno puliti, si potranno fare una famiglia e vivere tranquilli".
Secondo me quest'uomo è veramente convinto che i suoi figli non abbiano fatto nulla di male e che siano incappati nelle maglie di una strana forma di giustizia....come penseremmo noi se nostro figlio si trovasse in galera in India per aver ucciso una vacca sacra! [SM=x4983510]