00 17/02/2018 06:42


Partita amichevole quella di Gentiloni in casa Gruber!

Il premier abusivo ha detto di essere pronto a "sacrificarsi" di nuovo per il Paese e io questa cosa penso che faccia piacere a tutti i partiti, in effetti sarebbe la vittoria sia della destra che della sinistra, per loro l'unica cosa che conta è tagliare fuori il Movimento Cinque stelle!

Il mantra di tutta questa campagna elettorale è che nessuno ha i numeri per governare...e quindi devono continuare a governare loro?
Pare proprio di si.
Come vi dissi a suo tempo ci hanno fregati con la nuova legge elettorale, se fossimo andati a votare con l'Italicum il M5S non avrebbe lasciato scampo a questi poltronari il cui unico scopo è quello di perpetuare il proprio potere!

Potere addirittura ereditario, i "figli d'arte" come il figlio del governatore della Campania De Luca, cresciuto nel profumo delle fritture di pesce offerte dal generoso genitore alla popolazione, utilizzano il nome e il sistema clientelare già esistente per farsi votare dai tanti qualunquisti che ancora aspirano a salvarsi da soli!

Il M5S secondo i sondaggi rappresenta circa un 30% degli italiani ma non lasciatevi ingannare da questo numero, la percentuale di persone che vorrebbero cambiare l'Italia è molto più alta, purtroppo sugli ideali vince sempre l'opportunismo e c'è tanta gente che va a votare per i soliti ladri con la speranza di una raccomandazione per un posto di lavoro!!! [SM=g8890]