00 09/04/2018 07:57


Prosciutto e Meloni

Proveniente da un vertice con Salvini e Berlusconi, ieri pomeriggio la Meloni si è presentata a sparare cazzate dalla D'Urso (Domenica Live).

Ho intitolato questo post "prosciutto e Meloni" perché le menzogne dei vecchi partiti oramai possono attecchire soltanto su quegli italiani che hanno il prosciutto sugli occhi, su quegli italiani che non hanno visto o che non hanno mai voluto vedere niente!

L'incontro di ieri non è andato a buon fine per i soci di minoranza della coalizione di centrodestra, Berlusconi vorrebbe fare il Nazareno bis con il PD ma Salvini non è assolutamente d'accordo, il programma della Lega è quasi identico a quello del Movimento Cinque Stelle e non potrebbe mai essere realizzato se Renzi e Berlusconi dovessero tornare a dettare legge.

Alla Meloni le si leggeva in faccia che le cose non vanno per il meglio e che in fondo il suo partito conta quanto il due di picche ma lei da attrice consumata ha raccontato tutta un'altra storia.

La coalizione posticcia tra Lega, Forza Italia e Fratelli d'Italia scricchiola paurosamente...presto Salvini abbandonerà il relitto al suo destino! [SM=x4983510]