00 20/07/2021 10:45
Green Pass...oramai sui social non si parla d'altro...anzi, diciamo che "parlare" è un eufemismo, più che altro ci si azzuffa come opposte tifoserie calcistiche!

I vaccinati pretendono che i no vax si sottopongano immediatamente alle inoculazioni del vaccino, pena esclusione dal green pass e reclusione ai domiciliari.
I no vax o anche più semplicemente coloro che fino ad oggi hanno potuto concedersi il lusso di dubitare sulla composizione e sull'efficacia del prodigioso liquido ovviamente rispondono picche!
Tra i due litiganti arbitra lo Stato, cioè il governo di questo "meraviglioso" Paese formato da vecchie e nuove proposte del festival che vanno magicamente d'accordo grazie ai 15.000 euro al mese che gli spettano.

Voglio innanzitutto spendere due parole a proposito di quei vaccinati che se la tirano come se il vaccino e il green pass rappresentassero il superamento di una di quelle prove tribali di coraggio che si fanno in Africa per entrare nel mondo degli adulti.
In fondo a queste persone gli rode un po' il culo, magari si sono pentite di essersi fatto iniettare un vaccino sperimentale e vorrebbero che fosse iniettato a tutti perché si sa che "mal comune è mezzo gaudio".
Diversamente i vaccinati pretendono almeno dei privilegi tipo poter frequentare tutti i luoghi pubblici alla faccia dei no vax che secondo loro andrebbero ghettizzati come lebbrosi.

I "no vax" dal canto loro chiedono semplicemente rispetto per tutte le opinioni diverse da quelle della massa abilmente indottrinata dai mezzi di comunicazione.
I circuiti televisivi (Mediaset, La7, Sky, Rai etc.) non fanno passare il contraddittorio, come avviene nelle peggiori dittature in TV passa soltanto il pensiero unico dominante secondo cui bisogna vaccinarsi e basta!

E veniamo al governo!!!
Non è la prima volta che al governo ci sta una vergognosa ammucchiata ma questa volta mi dispiace perché ne fanno parte pure quei pentastellati nei quali ho creduto e per i quali ho combattuto come attivista del M5S.
Non a caso il consenso del Paese nei confronti del Movimento si è più che dimezzato, il M5S era supportato dai no vax, dai no TAV, dai no Euro e via dicendo...tutta gente che è stata vergognosamente tradita!

Dicevo...il governo sta per varare un green pass che ci farà ritornare nell'alto medioevo!
Non trovo parole per descrivervi la meschinità di uno Stato che non si assume responsabilità dichiarando che il vaccino non è obbligatorio e che poi con un ricatto (green pass) ti obbliga a subire la vaccinazione firmando pure una liberatoria!!! [SM=x1583484]