00 23/07/2022 18:49
Oggi mi affaccio e vedo che...Elve8 non ha capito il senso di questa mia frase: "...tu e quelli come te sareste capaci di fare il tifo per Hitler se potesse tornare in vita, l'unico requisito richiesto è quello di essere contro Putin!".
Se fossi riuscito a capire e a contestualizzare ciò che ho affermato avresti potuto evitare di sputare veleno però non tutti i mali vengono per nuocere, alla fine hai buttato fuori tutto ciò che realmente pensi di me e amen!

Non ti ho dato del nazista, ho semplicemente constatato che per voi nemici di Putin qualsiasi altro dittatore va bene ed è un sant'uomo...purché sia nemico di Putin!!!
Vi stanno bene quindi quel gran paraculo di Erdogan (Turchia) o finanche lo spietato Principe Mohammed Bin Salman (Arabia Saudita) e penso che non vi dispiacerebbe neppure il fantasma di Hitler se appoggiasse la vostra causa contro il Presidente russo.

Era una semplice battuta, mi dispiace che tu l'abbia presa male ma mi dispiace soprattutto ciò che pensi di me in quanto non è frutto soltanto del mio ultimo post ma di tutte le riflessioni che hai fatto su di me da quando frequenti il mio forum.
Malafede, pochezza, prepotenza, maldicenza, volgarità, insipienza, meschinità, ottusità, immaturità, inclinazione alla calunnia...sono tutte qui le mie qualità oppure ti è finito l'inchiostro?

Me ne hai dette di tutti i colori ma io non ti banno, se per te l'equivoco della battuta su Hitler è stato chiarito puoi continuare a scrivere le tue opinioni su queste pagine altrimenti vattene per la tua strada, per me non fa alcuna differenza.