00 21/04/2019 02:39
La tesi secondo cui è più facile che, un sacerdote sia pedofilo poiché sofferente d’inibizioni preadolescenziali tanto più condizionanti da quando, per forza di cose, ha iniziato l’obbligata esperienza da seminarista, regge fino a un certo punto. Come, più di tanto non regge se una persona uomo che trascorra lunghi periodi in ambienti praticati esclusivamente tra maschi (carcere, naia, scuole in istituti privati con stanze comuni per coppie di studenti che, quantomeno, rientrano a casa a fine del mese o settimana, etc …) sarebbe più propenso alle pratiche di devianza sessuale e contro natura, per cui costui diverrebbe da normale eterosessuale, a omosessuale o al contempo, bisessuale. Dicasi, altrettanto per la persona donna.

Onestà, invece, dice che … essere pedofilo - perciò pure omosessuale e pederasta per partner maggiorenne e consenziente -, è cosa impensabile credere che sia una condizione “tipica” dei preti, ma piuttosto è la condizione deleteria di quanti sono sessualmente tarati per proprie specifiche malattie sessuali. O peggiormente, di depravati per libera e consapevole scelta … indipendentemente che siano poi genitori, nonni, zii, parenti, insegnati, educatori, estranei e, sovrappiù, religiosi, o quant’altro. Infatti, a conferma da chi è composta la maggioranza che abusa sessualmente dei minorenni, basti l’informazione da alcune statistiche dell’ONU, della Sanità mondiale, o del più casereccio e tanto benefico, “Telefono Azzurro” ... QUI sintetico … e più dettagliato … QUI

Invero, dunque, è ben più probabile che, la maggioranza dei Sacerdoti di Santa Apostolica Chiesa Cattolica pratichi, con l’aiuto della Grazia, la virtù della Castità (per certuni dichiaratisi, “cattolici”, sembra impossibile e assurda la pratica di una tale virtù!), anche per gli insegnamenti ricevuti durante il periodo in Seminario. Piuttosto che, quei soggetti su elencati – padri, parenti, insegnanti, etc -, la smettano di essere sporcaccioni, non perché sessualmente ammalati, seppure guaribili, bensì perché non rinunciano alla loro libera e cosciente scelta di essere omosessuali nonché molestatori d’innocenti; di essere persone sporche, cattive e contro natura ... e magari facilitate alla perversione, col mascherarsi pure da preti … falsi!


[SM=x611826]