00 18/07/2019 07:35
Se non conoscete il picchiaduro "Dead or Alive" della Tecmo significa che negli ultimi 23 anni avete vissuto sulla luna!

Per quanto concerne le "mazzate" questo titolo è arrivato al suo sesto capitolo ma oggi siamo qui per parlare degli "Spin-off Xtreme", questi titoli vedono le procaci protagoniste del picchiaduro cimentarsi in attività vacanziere quali giochi balneari, inciuci e gioco d'azzardo nei casinò.

Pochi mesi fa Steam ha reso disponibile in free to play (a gratis) e in lingua inglese "Dead or Alive Xtreme Venus Vacation" ma l'accesso è riservato ai soli utenti asiatici.

Il titolo è giocabile esclusivamente su PC in cloud da browser, i requisiti sono molto bassi, bastano pochi MB di spazio libero su hard disk, un processore da 2 GHz e 2 GB di memoria RAM.
Il problema sta nella limitazione regionale e io vi insegnerò a bypassare questa grossa ingiustizia che vorrebbe privare i videogamers occidentali di tanto ben di Dio!

Ovviamente questo topic darà spazio non soltanto al suddetto tutorial ma anche alla recensione di questo titolo che in piena estate casca proprio a pennello, come una grattugiata di parmigiano sul ragù!!! [SM=x4983510]