00 25/03/2020 20:09
"Azzurro, il pomeriggio è troppo azzurro"...'sto cazzo!

Altro che unità, l'unità di un popolo non si misura guardando Barbara d'Urso e quei quattro buontemponi che cantano fuori ai balconi di casa esponendo il tricolore.

La triste disparità sociale, l'odio politico e tutto ciò che ne consegue si scoprono nudi e crudi sui social.

Gli italiani sono tutt'altro che uniti e li possiamo suddividere in precise e contrapposte categorie: quelli di destra e quelli di sinistra, i ricchi e i poveri, i cittadini istruiti e i cittadini ignoranti.

Essendo che qui non si discute più da tempo immemorabile io me ne vado a discutere su Facebook e vi garantisco che lì ne leggo veramente di tutti i colori.

Tutti gli utenti di destra non fanno altro che attaccare il governo, gli utenti ignoranti condividono fake news come se piovesse, gli utenti benestanti e super partes si preoccupano soltanto della salute (perché i soldi non gli mancano) e recitano il mantra "Andrà tutto bene", gli utenti poveri che oramai sono alla canna del gas si chiedono cosa verrà fatto per loro.

Ed è qui che le disparità, gli egoismi, la cattiveria sociale si fanno più evidenti!

Le persone che vivevano alla giornata, lavorando in nero o con contratti farlocchi si sono ritrovate senza reddito e sapete qual è l'opinione di chi ha un buon posto di lavoro o una buona pensione?
L'opinione è "Cazzi tuoi".
Si, perché i buonisti, benpensanti, benestanti ipocriti del cazzo che popolano lo stivale sono tutt'altro che solidali con le persone che non sono "perfette" come loro! [SM=g8890]