00 03/07/2020 18:19
LE PRIME IMPRESSIONI




Sono stato un ragazzo prodigio, a 13 anni sapevo già leggere e scrivere, forse è per questo che mi sovviene inevitabilmente un confronto tra la grafica di "The Last of Us 2" e quella di "Red Dead Redemption 2".




Tornando seri diciamo che il titolo targato Rockstar Games è stato fino ad oggi la pietra di paragone per saggiare la bontà della grafica, della trama e del gameplay di un videogame e che le battute iniziali di entrambi i giochi ci propongono scenari innevati veramente deliziosi (specialmente in queste giornate di calura [SM=x611841] ).








Certe cose te le aspetti come ti aspetti che qualche programma interrompa le pubblicità (fortunatamente solo per pochi minuti [SM=x611915] ), nel caso di "The Last of Us 2" ti aspetti che la grafica e il gameplay ti lascino senza fiato ma certe volte le attese superano la realtà dei fatti.








Si ragazzi, questo gioco non mi ha fatto cascare la mascella come mi aspettavo (almeno non nella prima ora di gioco), sarà che oramai ne ho viste tante ma secondo me siamo di fronte a un ottimo titolo e basta, "The Last of Us 2" non è un capolavoro!




So che a questo punto parecchi di voi mi daranno del folle e storceranno il naso ma vi assicuro che sono nel pieno delle mie facoltà mentali nonostante il caldo e a dispetto del mio smartphone che certe volte non mi riconosce neanche lui (mancata convalida dell'impronta [SM=x611859] ).
Ok, non sto dicendo che questo gioco non sia bello, sto solo dicendo che mi aspettavo di più...mi aspettavo qualcosa che potesse suscitare la mia meraviglia, il cosiddetto effetto wow!