00 04/11/2020 07:00
Per la gioia di tutti quelli che parlano male dei videogames, stavolta vado a recensire un titolo veramente violento...ma non si tratta di violenza gratuita, [SM=x611851] su Instant Gaming il gioco costa 14,35 euro e la copia fisica per PS4 costa 19,99 euro su Tgames.
Sto parlando di "Mortal Kombat 11", l'ennesima incarnazione di una leggenda nata nel 1992, un titolo che insieme a "Street Fighter", "Dead Or Alive", "Tekken" e qualche altro gioco che adesso non mi sovviene ha scritto la storia dei picchiaduro.



La copertina che vedete qui sopra è dedicata al primo capitolo in 3D, cioè a "MK4" (PSX - 1998).
I primi 3 capitoli della serie erano in 2D, da "MK4" a "MK Armageddon" è stato adottato il 3D e poi quando la saga è passata da Midway Games a NetherRealm Studios è stato scelto un 2,5D...è questo il formato dei 3 titoli più recenti (Mortal Kombat, Mortal Kombat X e Mortal Kombat 11) che rappresentano anche la "nuova storia" di "Mortal Kombat".



"Mortal Kombat 11" è uscito circa un anno fa, probabilmente è il caso che io dica "scusate il ritardo" però vi voglio far capire che le mie recensioni non riguardano soltanto le nuove uscite ma anche quei giochi che dopo un po' di tempo diventano convenienti perché li trovate sia nuovi che usati a prezzi stracciati.

Le FATALITY ! ! !