00 12/01/2021 18:52
Re:
Lady Angie, 12/01/2021 16:13:

[SM=x611856]Brutta gente e marmaglia da tutte le parti, sia che guardi a destra che a sinistra. Era meglio la DC con i suoi pretoni mangiapolli di quando l Italia sognava la rivoluzione e nel sogno passavano i dolori. Il brutto è non poter più progettare e aspettare che qualche governante decida di fornirci delle cure necessarie per tenere in piedi il suo popolo di zombi [SM=x1583472]



Ehhhh...bei tempi quelli della Democrazia Cristiana...quando si viaggiava ancora sull'onda del boom economico...quando Milano era una Milano da bere e l'Italia era un'Italia ancora tutta da mangiare!

Poi i politici, i mafiosi e i grandi imprenditori se la sono mangiata allegramente mentre il popolo si accontentava delle briciole che cadevano sotto il tavolo (il posticino di lavoro sicuro, la possibilità di accendere un mutuo, l'utilitaria nuova) e la nostra penisola più che a uno stivale adesso somiglia a un osso spolpato.

Il debito pubblico è aumentato a dismisura, non c'è lavoro e non ci sono più garanzie...chi ha avuto ha avuto e chi ha dato ha dato!!!