00 01/08/2022 09:56
Diciamo che io dispongo di tutti i requisiti per essere inserito nella categoria degli atlantisti, cioè tra coloro che sostengono la simbiosi tra l'America del Nord e l'Unione Europea.
Allora perché sono così critico nei confronti della mia naturale fazione di appartenenza?

Il motivo principale è che l'ipocrisia e la falsità regnano sovrane nella mentalità dei politici e dei mezzi d'informazione occidentali.
Preferirei la chiarezza anche se spietata, vorrei che le lobby di potere e i governi giocassero a carte scoperte senza prenderci per il culo facendo finta che poi "va tutto in opere di bene".

Fate la guerra per motivi geopolitici? Ditelo!
Fate la guerra per foraggiare le fabbriche di armamenti? Ditelo!
Fate la guerra perché siete dei maledetti bastardi? Ditelo cazzarola!!!

Per rendervi meglio l'idea vi racconto che a Napoli preferivo essere rapinato con un coltello alla gola anziché essere vittima di un pacco perché il "pacco" è un'offesa alla mia intelligenza!

Ecco ragazzi, le "missioni di pace" della Nato sono un pacco, la sua subdola politica espansionistica è fuori discussione ma i politici e i giornalisti mentono spudoratamente accusando gli avversari di turno di terrorismo, di crimini di guerra e chi più ne ha più ne metta...essenzialmente è questo quello che io non riesco a sopportare!