È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!


Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Terzo anniversario della morte di Gheddafi

Ultimo Aggiornamento: 20/10/2014 09:06
OFFLINE
Post: 56.531
Post: 41.251
Registrato il: 04/02/2004
Registrato il: 13/11/2004
Sesso: Maschile
Admin Unico
CONTENT CREATOR
06/10/2014 11:52
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota

Nel 2010 fu stipulato il trattato di "amicizia italo - libica", nel 2011 l'Italia ha bombardato la Libia distruggendo tutto e massacrando migliaia di persone come ai tempi del fascio...cosa è accaduto in quei pochi mesi che hanno separato i baciamano dalle bombe?
È semplice per chi vuol capire, è difficile invece per chi crede ancora a stronzate tipo la libertà, la democrazia, il diritto internazionale e cose del genere...ma soprattutto è difficile per chi indossa gadget con la bandiera americana senza un perché, cioè per i qualunquisti, i pagnottisti e gli ignavi che infestano il nostro paese!

Gheddafi è stato ucciso e la Libia è stata ridotta a una mera delimitazione geografica nell'ambito di un progetto americano a lungo termine di colonizzazione e di dittatura globale!
Il Colonnello non era un santo ma quelli che lo hanno assassinato sono peggio di lui, soprattutto sono molto più viscidi, falsi e senza palle!!!

Le migliaia di persone che frequentano il mio canale youtube, sanno bene qual è la mia posizione nei confronti della NATO, dell'ONU e della UE: sono organismi internazionali che portano avanti il capitalismo, l'usura, la globalizzazione e l'imperialismo...insomma la dittatura a livello mondiale!

O' presepio è bello, so' e' pasture che fanno schifo!

Sulla faccia della terra mai nulla avviene per caso, la volontà popolare non conta niente, la democrazia non esiste, ci sono lobby potentissime che governano il destino dell'umanità disponendo delle nostre vite a loro piacimento!

Le primavere arabe sono state una vergognosa bugia che cercava di spacciare per interventi umanitari le operazioni belliche dell'occidente in Africa e nel Medioriente...è superfluo elencarvele tutte, basta citare le ultime due: la guerra in Libia e la guerra in Siria!

In questo mio video (che ha avuto l'onore di essere incorporato a suo tempo in un sito italiano di lealisti libici) vi spiego dettagliatamente come funziona il perverso e criminale meccanismo neo-colonialista della NATO !!!



[Modificato da ilpoeta59 14/10/2014 15:52]





OFFLINE
Post: 56.531
Post: 41.251
Registrato il: 04/02/2004
Registrato il: 13/11/2004
Sesso: Maschile
Admin Unico
CONTENT CREATOR
06/10/2014 17:54
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota

Nel 2011 mi sono battuto (nel mio piccolo) contro la distruzione della Libia, se cliccate sul link qui sotto potrete vedere tutti i video che ho realizzato all'epoca per informare quanta più gente possibile di ciò che stava accadendo!

La cosa grave è che l'Italia è stata uno dei maggiori protagonisti in questo massacro, il governicchio dell'epoca (guidato dal Berlusca) si è servilmente inchinato al volere degli americani e ha fatto la cosa per cui noi italiani siamo STORICAMENTE famosi nel mondo: ha tradito Gheddafi e il trattato di amicizia italo - libica!
L'Italia ha sganciato più BOMBE di tutti gli altri stati membri della NATO messi insieme!!!

https://www.youtube.com/playlist?list=PLE1C2F86F231EEB60
[Modificato da ilpoeta59 06/10/2014 17:57]





OFFLINE
Post: 56.531
Post: 41.251
Registrato il: 04/02/2004
Registrato il: 13/11/2004
Sesso: Maschile
Admin Unico
CONTENT CREATOR
07/10/2014 18:26
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota







OFFLINE
Post: 56.531
Post: 41.251
Registrato il: 04/02/2004
Registrato il: 13/11/2004
Sesso: Maschile
Admin Unico
CONTENT CREATOR
12/10/2014 11:37
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota



L'assassino torna sempre sul luogo del delitto!
Mai affermazione fu più veritiera, nella foto vedete Lady pesc (Mogherini del PD) e Ban Ki Moon (segretario ONU) attualmente in visita ufficiale in Libia...quel che resta della Libia!

"La Libia è sull'orlo della catastrofe", "L'Italia è pronta a stare al fianco del popolo libico, se lo vorrete. Bisogna salvare la Libia da un destino che non merita", dice la Mogherini, buona serva dei poteri forti, con quella falsità che è dono di natura dei politicanti italiani, traditori e servi da sempre!!!





OFFLINE
Post: 56.531
Post: 41.251
Registrato il: 04/02/2004
Registrato il: 13/11/2004
Sesso: Maschile
Admin Unico
CONTENT CREATOR
14/10/2014 15:36
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota

Genocidio: "Una negazione del diritto alla vita di gruppi umani, gruppi razziali, religiosi, politici o altri, che siano stati distrutti in tutto o in parte".

I crimini americani contro l'umanità non sono cominciati con Bush e non finiranno con Obama!
Vi voglio rammentare soltanto alcuni genocidii: quello dei pellerossa d'America, dei vietnamiti, dei coreani, dei giapponesi (Hiroshima e Nagasaki), dei kosovani, degli iraqueni, degli afghani, dei libici!!!

Voglio riflettere con voi sulla "sindrome della superpotenza" che si arroga il diritto di distruggere il nemico con qualsiasi mezzo, che non accetta di misurarsi alla pari, che fa volare i suoi droni telecomandati, che vuol far sentire il peso della propria forza militare considerata superiore ad ogni sfida. E in nome di questa superiorità, George W. Bush, in un suo storico discorso del 29 gennaio 2002, ebbe a concludere dicendo che "l’unico modello superstite di progresso umano è quello statunitense". E in nome di questa cultura del più forte "che non deve render conto a nessuno", a suo tempo è stato bombardato anche il nostro Paese e sono morti 64.000 italiani!







OFFLINE
Post: 56.531
Post: 41.251
Registrato il: 04/02/2004
Registrato il: 13/11/2004
Sesso: Maschile
Admin Unico
CONTENT CREATOR
14/10/2014 15:37
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota

Leggetevi questa pagina, vi chiarirà le idee circa il NUOVO ORDINE MONDIALE !!!

http://www.lateoriadelcomplotto.com/p/la-teoria-del-complotto_7099.html





OFFLINE
Post: 56.531
Post: 41.251
Registrato il: 04/02/2004
Registrato il: 13/11/2004
Sesso: Maschile
Admin Unico
CONTENT CREATOR
14/10/2014 15:42
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota

Gli americani stanno preparando la fase due dei loro progetti di colonizzazione globale e di dittatura planetaria, Obama ha annunciato "la guerra dei 3 anni", praticamente dopo aver distrutto nazioni come l'Iraq, la Libia, la Siria e via discorrendo, dopo aver assassinato migliaia di persone e leader come Saddam Hussein e Gheddafi che garantivano ordine e prosperità nei loro paesi, adesso, con il pretesto dei terroristi, gli USA vogliono sferrare l'attacco finale per realizzare le loro mire imperialistiche!
L'obiettivo è quello di impadronirsi dell'Africa e del Medio Oriente e di piazzarci nuovi avamposti di morte, armi puntate contro la Russia e contro la Cina, ultimi baluardi!

A proposito di Gheddafi ho trovato una pagina che mi fa piacere condividere con voi altri awardiani!!! [SM=x1792074]

l coro mediatico di oscena gioia dopo la morte di Gheddafi (ucciso come un topo nascosto in una fogna, eccetera) deve essere per noi motivo di insegnamento. Fra pochi giorni il circo mediatico se ne dimenticherà, come è sua consolidata abitudine, ma è bene fissare subito sulla carta alcuni elementi di riflessione.

1. Prima di tutto, onore ad un leader politico che, al di là delle sue stranezze poco rilevanti, è caduto combattendo con onore contro l’aggressione colonialista ed imperialista e contro i suoi fantocci locali. Il bilancio storico complessivo di Gheddafi è positivo, perché si iscrive nel ciclo di lotte nazionaliste panarabe, a fianco di personaggi altrettanto positivi come Nasser, ed aggiungerei anche Saddam, se non avesse intrapreso l’ingiustificato attacco all’Iran. Comunque, anche Saddam si è riscattato con la sua resistenza contro l’aggressione americana del 2003.

2. Deve essere chiaro che sono stati i criminali della NATO, e solo la NATO, ad uccidere Gheddafi, e non i miserabili straccioni tribali in festa, che hanno dato solo il colpo di grazia. E’ stata la NATO a bombardare la colonna militare di Gheddafi in uscita da Sirte, bloccarla e distruggerla. In caso contrario, gli straccioni miserabili non sarebbero riusciti a fare quello che hanno fatto, e cioè il vergognoso linciaggio. Questo è stato un salto di qualità storico ed epocale. La NATO è sempre stata una strumento dell’egemonia USA e dell’asservimento dell’Europa (non a caso il solo grande patriota europeo del dopoguerra, Charles De Gaulle, ne era uscito appena ha potuto), ma ora c’è stato un salto strategico. La NATO è direttamente uno strumento dell’egemonia mondiale USA contro la Russia in Europa Orientale e nel Caucaso, e contro la Cina in Asia Centrale ed in Africa.

3. Lo sporco lavoro non è finito. Non a caso il giornalista embedded dei servizi segreti americani Maurizio Molinari (cfr. “La Stampa”, 21 ottobre 2011) scrive “Prossima Tappa Damasco” in un editoriale del giornale a mezzadria fra sionismo, FIAT e nuova classe dirigente torinese (Novelli, Castellani, Chiamparino, Fassino). E veramente nel piano strategico americano i prossimi obbiettivi sono Damasco e Teheran (si veda l’incredibile provocazione del narcotrafficante iraniano in Texas). Questo dovrebbe far riflettere gli “anti-imperialisti” che hanno appoggiato i ribelli anti-Gheddafi ed appoggiano ora i ribelli anti-Assad, ed hanno sempre visto con favore i giovani “anti-Ahmadinejad” (che Allah lo protegga!) in Iran. Ma è impossibile far riflettere chi si muove in base a schemi astratti invecchiati o addirittura sulla base degli input del circo mediatico corrotto.

4 . Coloro che fanno l’apologia della “democrazia” dovrebbero ricordare che per mesi il governo libico di Gheddafi ha proposto elezioni libere in tutta la Libia sotto supervisione ONU o Unione Africana, con la proposte di mediazione dello stesso Sudafrica. Queste proposte sono sempre state respinte da USA e NATO, che ovviamente miravano ad una vittoria geopolitica globale, e non certo ad un “ristabilimento” delle procedure democratiche. Sono sicuro che questo sarà nel prossimo futuro uno degli elementi su cui si stenderà un velo di oblio.

5. La guerra civile in Libia è durata otto mesi, e l’intervento NATO sette mesi. Non si è mai trattato di una “sollevazione unanime” dell’intero popolo contro un dittatore. Si è trattato di un conflitto civile che Gheddafi avrebbe vinto in due mesi senza 1′intervento NATO. E’ passato il principio dell’intervento della Santa Alleanza del 1815 (Spagna 1820, Italia 1821, eccetera). Il circolo mediatico si è distinto per servilismo e corruzione. Elezioni sotto controllo internazionale, come quelle proposte dall’Unione Africana, avrebbero probabilmente portato ad una vittoria di Gheddafi, ed in ogni caso erano inservibili per una occupazione geopolitica USA-NATO della Libia.

6. L’Italia si è distinta per opportunismo, viltà e servilismo, in tutti i suoi schieramenti (destra, centro, sinistra). Il commissariamento geopolitico è passato soprattutto attraverso la persona di Giorgio Napolitano, che il popolo-babbione PD considera “garante della costituzione”. L’abolizione della categoria di imperialismo, sostituita da succedanei impotenti come il pacifismo generico e l’altermondialismo moralistico, e favorita dal mainstream culturale egemone a sinistra (“Manifesto”, Bertinotti, Vendola, Casarini, chiacchere sulle “moltitudini” negriane, eccetera) ha dato l’ultimo colpo di grazia ad una identità culturale già debolissima ed in via di accelerata corruzione.

7. Il mito di Obama si è rivelato essere appunto soltanto un mito per dominati politici, militari e culturali. La sua politica estera è persino riuscita a superare “da destra” quella di Bush. Il compromesso politico che ha portato alla sua elezione all’interno del partito democratico USA ha appaltato la politica estera al gruppo sionista-imperialista Clinton-Brzezinski , verificando così ampiamente le ipotesi di chi non ha mai avuto illusioni su di una “evoluzione” pacifica della politica americana. Gli USA sono un impero mondiale, e si muovono in base a pure considerazioni geopolitiche. Se ci fosse ancora un briciolo di onestà, si dovrebbe ammettere a proposito di Libia e Siria la vittoria tennistica di “Eurasia” e del blog di La Grassa-Petrosillo sulla cultura del “Manifesto”, dei trotzkisti, dei gruppi alla Pasquinelli e di tutta la banda colorata rosa, viola, a pois, eccetera.

8. La prima pagina della “Stampa” 21/10/2011 ci dà preziose indicazioni sul profilo culturale del nuovo colonialismo imperialistico. Un titolo dice: “Le tane dei dittatori”, e sotto scrive: “Rintanato come Saddam ed irriducibile come Hitler”. Come si vede, 1′ immaginario antifascista del 1945 si è riciclato al di fuori del contesto storico che lo aveva prodotto. Ormai, persino la menzogna dei “diritti umani” è sempre meno impiegata. Se si fosse prestato attenzione ai “diritti umani”, si sarebbe favorita una soluzione pacifica di compromesso con elezioni garantite dall’Unione Africana. Ma non la si è voluta, perché si è voluta la vittoria geopolitica completa.

9. Gheddafi, con tutti i suoi errori precedenti, è morto eroicamente come un grande combattente anti-imperialista. Egli deve essere onorato come onoriamo il Che Guevara, anche se non avrà la sua fortuna come icona pop nelle magliette. In questo modo andiamo contro-corrente nel senso comune di “sinistra”. Viviamo in tempi di paradossi surreali. Il 21/10/2011 i soli giornali che hanno condannato apertamente l’osceno spettacolo del massacro di Gheddafi sono stati il “Giornale” e “Libero”, cioè berlusconiani puri. Naturalmente, lo hanno fatto perché, del tutto interni al mondo dei cannibali imperialisti, sanno bene che si tratta di una vittoria delle ditte americane e francesi contro quelle italiane. E’ ovvio che il nostro punto di vista non può essere questo. Il problema è allora quello di maturare un vero punto di vista alternativo.



* Costanzo Preve, filosofo e studioso del marxismo, è frequente contributore a “Eurasia”.





OFFLINE
Post: 56.531
Post: 41.251
Registrato il: 04/02/2004
Registrato il: 13/11/2004
Sesso: Maschile
Admin Unico
CONTENT CREATOR
14/10/2014 15:42
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota






OFFLINE
Post: 56.531
Post: 41.251
Registrato il: 04/02/2004
Registrato il: 13/11/2004
Sesso: Maschile
Admin Unico
CONTENT CREATOR
14/10/2014 15:43
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota






OFFLINE
Post: 56.531
Post: 41.251
Registrato il: 04/02/2004
Registrato il: 13/11/2004
Sesso: Maschile
Admin Unico
CONTENT CREATOR
14/10/2014 15:44
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota






OFFLINE
Post: 56.531
Post: 41.251
Registrato il: 04/02/2004
Registrato il: 13/11/2004
Sesso: Maschile
Admin Unico
CONTENT CREATOR
14/10/2014 15:44
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota






OFFLINE
Post: 56.531
Post: 41.251
Registrato il: 04/02/2004
Registrato il: 13/11/2004
Sesso: Maschile
Admin Unico
CONTENT CREATOR
14/10/2014 15:45
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota



Diciamo no alla dittatura mondiale!






OFFLINE
Post: 56.531
Post: 41.251
Registrato il: 04/02/2004
Registrato il: 13/11/2004
Sesso: Maschile
Admin Unico
CONTENT CREATOR
14/10/2014 17:36
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota






OFFLINE
Post: 56.531
Post: 41.251
Registrato il: 04/02/2004
Registrato il: 13/11/2004
Sesso: Maschile
Admin Unico
CONTENT CREATOR
14/10/2014 19:49
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota

Il video commemorativo di Gheddafi con la musica di Che Guevara è ovviamente una PROVOCAZIONE voluta per darvi la sveglia, perché il Colonnello Gheddafi è UNA VITTIMA DEL NUOVO ORDINE MONDIALE, è una VITTIMA che le rappresenta tutte!

Quello che vi voglio SPIEGARE è che il marcio non sta solo nel governo italiano, se guardiamo solo a Renzi & Co. significa che non abbiamo capito un C4ZZO !!!

I nostri politici sono BURATTINI da sempre!

Quelli che comandano sono l'America, Israele, gli Emirati Arabi...loro stabiliscono quale nazione sopravvive e quale soccombe, quale nazione va tenuta come colonia e quale nazione va cancellata dalla carta geografica!

Se non cominciate a guardare alla politica nella sua globalità, allora non capirete e non potrete cambiare mai niente...perché ancora non avete capito CONTRO CHI SI COMBATTE !!!

Il dittatore






OFFLINE
Post: 56.531
Post: 41.251
Registrato il: 04/02/2004
Registrato il: 13/11/2004
Sesso: Maschile
Admin Unico
CONTENT CREATOR
19/10/2014 11:37
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota

Riporto testualmente da ANSA (19/10/2014)

"I governi di Francia, Italia, Germania, Regno Unito e degli Stati Uniti d'America condannano con forza le violenze che si stanno commettendo in Libia e chiedono un'immediata cessazione delle ostilità. Lo si legge in un comunicato congiunto, diffuso dalla Farnesina, in cui si condannano i crimini commessi dai gruppi Ansar al-Sharia e le violenze che si stanno consumando sul territorio libico, inclusa Tripoli e i suoi dintorni."

"Condannano con forza" è la tipica espressione di merda, ipocrita, trita e ritrita che si usa per indicare il finto impegno sociale di coloro che invece sono la causa del disastro!

Domani ricorre il terzo anniversario dell'assassinio di Gheddafi e della totale distruzione della Libia, nazione di cui resta soltanto il nome sulla carta geografica e un mare di petrolio sotto il deserto!
Le parole che posso scrivere non saranno mai sufficienti ad esprimere il mio sdegno nei confronti degli USA, di Israele, degli Emirati Arabi, dell'ONU, della NATO e di tutte le mafie e poteri massonici che si arrogano il diritto di governare sull'intero pianeta!


[Modificato da ilpoeta59 19/10/2014 11:38]





OFFLINE
Post: 56.531
Post: 41.251
Registrato il: 04/02/2004
Registrato il: 13/11/2004
Sesso: Maschile
Admin Unico
CONTENT CREATOR
19/10/2014 11:49
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota







OFFLINE
Post: 56.531
Post: 41.251
Registrato il: 04/02/2004
Registrato il: 13/11/2004
Sesso: Maschile
Admin Unico
CONTENT CREATOR
19/10/2014 13:37
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota



















Questi sono soltanto alcuni dei "grandi" uomini (e donne) che hanno partecipato alla DISTRUZIONE DELLA LIBIA, perdonatemi se al momento non me li ricordo tutti!
La parola che mi viene in mente è una soltanto: VERGOGNA !!!





OFFLINE
Post: 56.531
Post: 41.251
Registrato il: 04/02/2004
Registrato il: 13/11/2004
Sesso: Maschile
Admin Unico
CONTENT CREATOR
20/10/2014 09:06
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota

Venti ottobre 2014, mi sveglio in un mondo rassicurante...l'ANSA mi dice che Berlusconi, assolto dall'accusa di sfruttamento della prostituzione minorile, è pronto a riprendersi (non appena possibile) il governo a larga maggioranza...ma (sempre secondo ANSA) dovrebbe farlo spodestando un Renzi in piena forma che gode dell'affetto del popolo e che promette soldi come se piovesse nonché posti di lavoro e un futuro radioso a tutti gli italiani...su quest'alba rosea rallegrata dal canto degli uccelli, aleggia la benedizione di Papa Francesco che asserisce "Dio non ha paura delle novità" !!!

Cazzarola, grande il sito ANSA, è meglio di uno spinello o forse anche di una tirata di coca!
Mi do una scossa, mi stropiccio gli occhi, mi sveglio per bene e mi ricordo che oggi è una giornata di merda in un mondo di merda con un futuro di merda...e mi ricordo pure che tre anni fa in questo stesso giorno, l'alleanza atlantica (NATO) ha compiuto l'ennesimo crimine contro l'umanità!

Adesso sono ben sveglio e a mente lucida penso che in fondo il mondo è un bel presepe...sono i pastori che fanno schifo!!!






Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi



Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:46. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com