Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!


Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Videogames per PC di fascia medio-alta.

Ultimo Aggiornamento: 01/12/2020 09:24
OFFLINE
Post: 56.738
Post: 41.442
Registrato il: 04/02/2004
Registrato il: 13/11/2004
Sesso: Maschile
Admin Unico
CONTENT CREATOR
09/10/2017 08:19
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota








"Sniper Elite 4" è un gioco di guerra in terza persona e più precisamente è un gioco stealth fatto di strategia e cecchinaggio.
Questo quarto capitolo della saga è ambientato in un'Italia occupata dai nazisti e devo dire che la riproduzione dei nostri magnifici panorami e dei paesini anni 40 è ben realizzata.






Le prime note dolenti arrivano quando capisci che c'è una barriera invisibile che ti separa dal mare e quando realizzi che le location sono deserte...o per meglio dire ci sono soltanto i nemici da abbattere.








La missione del nostro alter ego è quella di sabotare le installazioni militari naziste e di far fuori gli alti ufficiali, per far questo Karl è dotato di cannocchiale, fucile di precisione e armamenti vari utili anche per lo scontro corpo a corpo.








Ovviamente armi e abilità si accumulano nel corso del gioco, saliamo di rank più o meno rapidamente sfruttando i punti ottenuti con le uccisioni e con il raggiungimento di obiettivi.







A proposito di uccisioni parliamo di quello che è il piatto forte del gioco, cioè la modalità killer cam, una sorta di bullet time con l'aggiunta di una visione a raggi X dei corpi raggiunti dai nostri colpi.






Nulla di nuovo sotto la luce del sole, è tutto già visto sia nella saga di "Sniper Elite" che in altri titoli simili a questo.










Il tutto è comunque ben fatto, la grafica non è male, le musiche sono dinamiche (sottolineano le azioni) e il gameplay può regalare parecchie ore di divertimento! [SM=x1583472]





Nuova Discussione
Rispondi



Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:03. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com