Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Una finestra sul mondo: oggi mi affaccio e vedo che...

Ultimo Aggiornamento: 08/05/2024 23:14
ONLINE
Post: 56.662
Post: 41.371
Registrato il: 04/02/2004
Registrato il: 13/11/2004
Sesso: Maschile
Admin Unico
CONTENT CREATOR
23/07/2022 07:52
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota

Carissimo Elve8, tu e quelli come te sareste capaci di fare il tifo per Hitler se potesse tornare in vita, l'unico requisito richiesto è quello di essere contro Putin!

La narrazione bugiarda dell'informazione atlantista magnifica la mediazione di Erdogan e dell'ONU ma si dimentica di riferire che il corridoio del grano è stato aperto per volere di Putin.

La contropartita di cui rigorosamente non si parla è l'abolizione delle sanzioni sul grano e sui fertilizzanti esportati dalla Russia, nessuno fa niente per niente!

Comunque le sanzioni in generale sono assolutamente ridicole, l'Europa finge di sanzionare, si fa del male e poi implora Putin di non staccargli le forniture.
Poi c'è chi il gas se lo va a comprare in Algeria, Paese che a sua volta lo acquista dalla Russia, il passaggio di mano ne fa raddoppiare il prezzo ma va bene così, la dignità innanzitutto!!! [SM=x3421071]

Sembra una barzelletta ma non lo è...Putin può toglierci pane ed energia...noi gli abbiamo tolto i McDonald's, scusate se è poco!!! [SM=g6168407]

Un'altra cosa che mi fa morire dal ridere è la guerra delle menzogne, cioè la partita parallela giocata dai giornalisti e dagli opinionisti corrotti che stanno a contare le perdite della Russia ma che si guardano bene dal riferire sulle perdite della NATO.
Secondo questi pagnottisti dell'informazione l'occidente può dormire sonni tranquilli perché oramai la guerra in Ucraina volge al termine, Putin ha finito le cartucce e se ne tornerà a pescare nel Volga come se nulla fosse successo.






Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]



Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:09. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com