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The Elder Scrolls V: Skyrim Special Edition + Nexus Mods

Last Update: 6/19/2018 7:12 AM
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5/27/2018 11:58 AM
 
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Se proprio avete deciso di impelagarvi in questa storia delle adozioni, leggete quanto segue.



Ma dove me li procuro questi tripillin? [SM=x1583484]



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Re:
Marco_M77, 27/05/2018 11.58:


Se proprio avete deciso di impelagarvi in questa storia delle adozioni, leggete quanto segue.



Ma dove me li procuro questi tripillin? [SM=x1583484]



I bambini adottabili li trovi presso l'orfanotrofio Honorhall di Riften ma ho letto che alcuni orfanelli è possibile incontrarli anche per strada (non mi è ancora capitato).





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Ragazzi, stiamo per andare sul piccante, stay tuned! [SM=x1583472]





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ATTENZIONE

QUESTO POST CONTIENE IMMAGINI RISERVATE AD UN PUBBLICO ADULTO, CONTINUANDO A SCORRERE LA PAGINA DICHIARI DI ESSERE MAGGIORENNE.


Osa e Osex - Guida in italiano.



Mi sono reso conto che in rete non esiste un tutorial in italiano per la corretta installazione di queste due mods, ho pensato di realizzarlo a beneficio degli amici che non masticano l'inglese.



Per dirla tutta, anche i tutorial in inglese sono scarsi e non spiegano con precisione quei pochi ma fondamentali passaggi che bisogna compiere.



So che molti appassionati rimangono con l'amaro in bocca perché non riescono nell'impresa di trasformare "Skyrim" in un film a luci rosse ma niente paura, a partire da adesso "Osa" e "Osex" per voi non avranno più segreti!



1) I requisiti di Osa e Osex sono: Skyrim Special Edition ver. 1.5.23 oppure 1.5.39 (il gioco), SKSE64 ver. 2.0.6 oppure 2.0.7, FNIS SE ultima versione, SkyUI5 ultima versione, XP32 Maximum Skeleton ultima versione, PapyrusUtil ver. 3.4 oppure 3.4b.



2) Per un corretto funzionamento le mods vanno installate nel seguente ordine: SKSE64, SkyUI5, FNIS SE, XP32 Maximum Skeleton, PapyrusUtil, Osa, Osex.



3) Ovviamente per una migliore resa grafica è opportuna (ma non indispensabile) la preventiva installazione di mods come "CBBE" e "Better Males", se avete seguito questo topic fin dall'inizio sicuramente le avrete già installate.



4) Prestate attenzione alle versioni: Skyrim 1.5.23 va con SKSE64 2.0.6 e PapyrusUtil 3.4 mentre Skyrim 1.5.39 va con SKSE64 2.0.7 e PapyrusUtil 3.4b.



5) Durante l'installazione di "Osa" una finestra di dialogo vi chiederà se volete sovrascrivere alcuni files di PapyrusUtil, rispondete "No".



6) Per concludere l'operazione installate "Osex", riordinate le mods con Loot, lanciate l'update di FNIS e fate partire il gioco.



7) Osa e Osex si gestiscono tramite tastierino numerico, vi allego uno schema dei comandi (che sono comunque personalizzabili).



8) Per prima cosa dovete assegnare un tasto che fungerà da start delle azioni erotiche dei vostri personaggi (io ho scelto il tasto "Invio"), per interrompere immediatamente il filmino pornografico dovete premere il tasto "Fine" (di default sul tastierino numerico).



9) Ci sono tante cose che potete fare con Osa e Osex, potete ad esempio mettere a nudo gli NPC selezionati, esaminarne le caratteristiche, modificarle e molto altro ancora.



10) Non vi sto a spiegare tutti i menù e non vi svelo tutte le opportunità che vi offrono queste due mods, lascio a voi lo sfizio di scoprirle, vi allego soltanto poche immagini tanto per farvi capire di cosa stiamo parlando.










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6/4/2018 7:18 AM
 
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Fàmolo strano...

Osex gode di 4 espansioni, si tratta di optional files che potete scaricare cliccando su "Files" in alto a sinistra nella pagina.

I suddetti files si scaricano e si installano tranquillamente tramite il solito mod manager e aggiungono altre scene di sesso al menù di Osex (tipo triangolo e altre zozzerie [SM=x611851] ).








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6/4/2018 8:23 PM
 
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Osex Bad Boys - Osex Bad Girls - Osex Dual Wield - Osex Wizard.

Le prime due mods incrementano i "numeri" che possiamo fare con il nostro/la nostra partner, la terza mod è ancora più interessante perché ci offre la possibilità di "invitare" una terza persona.





Nel menù laterale di sinistra compare l'elenco degli NPC che è possibile invitare, operando sempre con il tastierino numerico scorriamo tale elenco e diamo l'ok al personaggio desiderato.

















Non sempre "Osa" riesce a togliere le armi ai nostri partners, dobbiamo quindi agire tramite dialogo per farcele consegnare (in questo modo vanno a finire nel nostro inventario e glie le possiamo restituire successivamente).













Penso che un video potrà essere più convincente dei miei screenshots e delle mie chiacchiere! [SM=x4983510]

https://it.pornhub.com/view_video.php?viewkey=ph58c8b2e8e9509







[Edited by ilpoeta59 6/8/2018 6:40 AM]





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6/5/2018 8:37 AM
 
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Indovina chi viene a cena...

Gli utenti più smaliziati si saranno sicuramente accorti della presenza di personaggi provenienti da un altro straordinario videogioco: si ragazzi, si tratta proprio dei characters di "The Witcher 3: Wild Hunt".

Scaricatevi le mods "Yennefer", "Cirilla", "Geralt" e "Triss", poi recatevi presso l'osteria "Winking Skeever" di Solitude per incontrare i primi tre personaggi e presso l'osteria "Sleeping Giant Inn" di Riverwood per incontrare Triss Merigold.

Yennefer, Cirilla e Triss non avranno difficoltà a seguirvi mentre per avere Geralt di Rivia come follower dovrete portare pazienza!









Le tre nuove followers combattono come nel loro gioco di provenienza, le due maghe ovviamente usano la magia e Cirilla adopera la spada.






Tanto fumo e poco arrosto!

L'unico personaggio "utile" è Yennefer.
Triss e Cirilla mi fanno crashare il gioco nelle fasi di combattimento e Geralt si ostina a non dialogare! [SM=g8890]




[Edited by ilpoeta59 6/6/2018 8:03 AM]





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Torniamo a parlare di mods serie come "Wildcat", "Violens" e "Killcam Blur".



Queste tre mods vanno a vivacizzare i combattimenti rendendoli più verosimili e maggiormente violenti.
Le prime due sono configurabili tramite MCM, la terza serve semplicemente ad eliminare l'effetto blur dai replay delle uccisioni.



"Wildcat" rende settabili un sacco di parametri oserei dire "tecnici" degli scontri: tempi di reazione, entità dei danni, tempi di recupero della stamina etc.
"Violens" punta invece sul "gore" e penso che le immagini ve lo possano far capire meglio delle parole.







[Edited by ilpoeta59 6/8/2018 6:44 AM]





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AGGIORNAMENTO ELENCO MODS INSTALLATE





Le mods stanno tenendo in vita un gioco che risale a 7 anni fa e che ancora oggi, grazie alle modifiche e alle espansioni create dagli appassionati, riesce a competere con i GDR di ultima generazione.





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6/9/2018 8:27 AM
 
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Il mio grosso grasso matrimonio nordico.

Il gioco ci offre la possibilità di convolare a nozze (anche gay), adesso vi spiego tutto step by step.



Innanzitutto vi dovete procurare l'amuleto di Mara, lo potete fare acquistandolo o recuperandolo da qualche cadavere...oppure potete usare la console con il solito codice per gli oggetti "player.additem spazio ID oggetto spazio quantità" (ovviamente senza virgolette).

L'ID dell'amuleto è 000c891b.





L'amuleto aggiunge nuove frasi al dialogo con gli "NPC marriable" (cioè che si possono sposare) e vi da la possibilità di impegnarvi con il vostro lui o con la vostra lei.



Il secondo step è quello di parlare con l'adepto del culto di Mara che celebrerà la vostra cerimonia.
Vi verrà fissato un orario e vi conviene essere puntuali, altrimenti la cerimonia va a puttane e il vostro partner vi manda affanculo! [SM=x611856]

Potete usare il tasto "t" per far passare il tempo velocemente fino all'orario stabilito.



Il mio grosso grasso matrimonio nordico...






Al termine della cerimonia dovrete scegliere una delle vostre "home" per andarci a vivere con il coniuge e con eventuali bambini adottati, se in seguito vorrete optare per una home ottenuta tramite mod, dovrete usare la mod "Custom Family Home" per trasferire la famiglia.

I festeggiamenti fuori la chiesa con il lancio di frecce invece del riso...






La prima notte di nozze...









Lo so, vi aspettavate di vedere Shandar in azione ma il bestione (follower ottenuto con una mod) non era denudabile e ho divorziato immediatamente...alla mia maniera...l'ho disinstallato!






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6/10/2018 1:22 PM
 
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LE NUOVE MODS CHE HO INSTALLATO.

Ovviamente parecchie mods che vi ho illustrato fino ad oggi non sono più installate, per non appesantire il gioco tengo solo ciò che mi serve.








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6/10/2018 3:44 PM
 
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Cannabis

Disclaimer: questo post non intende incoraggiare l'uso di sostanze stupefacenti, la recensione di questa mod ha un carattere puramente informativo.
Contestualmente mi dissocio dall'uso della violenza in tutte le sue forme.

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Scaricatevi la mod "Cannabis Skyrim SE" e dopo averla installata lanciate il gioco e recatevi presso il punto che vi ho indicato nella mappa.










Nel negozio è possibile acquistare parecchie cose "interessanti" tra cui il fumo e nel giardino esterno si possono prelevare dei semi per coltivare un po' di roba a casa.







Mi dissocio categoricamente da queste azioni (perseguibili a norma di legge) e ci tengo a farvi sapere che da 5 anni a questa parte io non fumo neanche più le sigarette, mi sono tolto il vizio! [SM=x4983510]





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6/10/2018 6:33 PM
 
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Elenco dei feudi di Skyrim.

1) Eastmarch, con capitale Windhelm.
2) Falkreath, con l'omonima capitale.
3) Haafingar, con capitale Solitude.
4) Hjaalmarch, con capitale Morthal.
5) Il Pale, con capitale Dawnstar.
6) Il Reach, con capitale Markarth.
7) Il Rift, con capitale Riften.
8) Winterhold, con l'omonima capitale.
9) Whiterun, con l'omonima capitale.

I feudi sono le regioni di Skyrim, ci sono nove feudi, ciascun feudo ha la propria capitale, le relative guardie feudali e uno "jarl" che governa.






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6/11/2018 7:23 AM
 
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I "presets" sono mods che ci mettono a disposizione parti anatomiche o interi personaggi predefiniti che possiamo usare come nostro alter ego attivandoli tramite Body Slide oppure tramite Race Menu Alpha.



Nelle pagine precedenti vi ho già illustrato "Body Slide", stamattina vi spiego come si fa ad installare il "Race Menu Alpha", vi dico subito che è un'operazione un po' più complicata del solito.




Race menu Alpha - Guida in italiano.

Premessa: parto dal presupposto che chi mi segue abbia già installato SKSE64 (Skyrim Script Extender 64 bit) e mods come CBBE.

Veniamo al dunque: non esiste una mod per modificare il RACEMENU della Special Edition di Skyrim, quindi dovete convertire la vecchia mod seguendo attentamente tutti questi passaggi:

1) Scaricatevi sul desktop: RACEMENU for Oldrim, Racemenu SSE Alpha (Alpha 4 per ver. 1.5.23 o Alpha 5 per ver. 1.5.39), Bethesda Archive Extractor.







2) Scompattate i primi 2 files di cui sopra sul desktop (ne risulteranno 2 cartelle con i rispettivi nomi).

3) Create sul desktop una nuova cartella e chiamatela "Race Menu Alpha".

4) Copiate il contenuto della cartella "RACEMENU for Oldrim" (Oldrim sta ad indicare la vecchia versione del gioco) e incollatelo nella cartella "Race Menu Alpha".

5) Create una nuova cartella sul desktop, chiamatela "BAE" e scompattate all'interno di questa il file di "Bethesda Archive Extractor".

6) Lanciate l'applicazione "bae.exe" e trascinate il file "RaceMenu.bsa" dalla cartella "Race Menu Alpha" alla finestra di "Bethesda Archive Extractor".

7) Cliccate su "Estrai" e nella finestra che si apre indicate "Race Menu Alpha" come folder di destinazione.

8) Aprite la cartella "Racemenu SSE Alpha" e poi la sottocartella "skee", copiate la cartela "SKSE" che troverete all'interno e incollatela nella cartella "Race Menu Alpha" (si aprirà una finestra di dialogo che vi chiederà di sovrascrivere, rispondete Ok).

9) Se tutto è andato a buon fine, questa sarà la struttura della cartella "Race Menu Alpha":

Textures
SKSE
Scripts
meshes
interface
RaceMenuPlugin.esp
RaceMenu.esp


10) A questo punto non vi resta altro da fare che comprimere il file (click destro sulla cartella "Race Menu Alpha" e click sinistro sul programma di compressione zip/rar).

Complimenti, avete ottenuto un file che può essere letto e installato dal vostro Nexus Mod Manager! [SM=x1583472]



Adesso che "Race Menu Alpha" fa parte delle vostre mods installate potete scaricarvi e installare le mods con i presets (se lo fate manualmente i files vanno inseriti in Folder principale del gioco -> Data -> skse -> plugins -> chargen -> presets).

N.b. Quando aprite questo nuovo menù dovete cliccare su "Presets" e poi dovete premere il tasto F9 per visualizzare i presets utilizzabili.
Ovviamente il personaggio sarà simile a quello illustrato su "Nexus Mods" soltanto se tenete installate tutte le mods con cui è stato creato.


[Edited by ilpoeta59 6/11/2018 5:21 PM]





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Chiudo qui questa lunghissima recensione condita da numerosi tutorial, penso di avervi illustrato a sufficienza "The Elder Scrolls V: Skyrim Special Edition", un titolo che promuovo a pieni voti! [SM=x1583472]








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