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27/05/2018 11:58 | |
Se proprio avete deciso di impelagarvi in questa storia delle adozioni, leggete quanto segue.
Ma dove me li procuro questi tripillin? |
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| | | OFFLINE | Post: 56.480 Post: 41.205 | Registrato il: 04/02/2004 Registrato il: 13/11/2004 | Sesso: Maschile | Admin Unico | CONTENT CREATOR | |
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27/05/2018 12:15 | |
Marco_M77, 27/05/2018 11.58:
Se proprio avete deciso di impelagarvi in questa storia delle adozioni, leggete quanto segue.
Ma dove me li procuro questi tripillin?
I bambini adottabili li trovi presso l'orfanotrofio Honorhall di Riften ma ho letto che alcuni orfanelli è possibile incontrarli anche per strada (non mi è ancora capitato). |
| | | OFFLINE | Post: 56.480 Post: 41.205 | Registrato il: 04/02/2004 Registrato il: 13/11/2004 | Sesso: Maschile | Admin Unico | CONTENT CREATOR | |
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03/06/2018 17:56 | |
Ragazzi, stiamo per andare sul piccante, stay tuned! |
| | | OFFLINE | Post: 56.480 Post: 41.205 | Registrato il: 04/02/2004 Registrato il: 13/11/2004 | Sesso: Maschile | Admin Unico | CONTENT CREATOR | |
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03/06/2018 19:31 | |
ATTENZIONE
QUESTO POST CONTIENE IMMAGINI RISERVATE AD UN PUBBLICO ADULTO, CONTINUANDO A SCORRERE LA PAGINA DICHIARI DI ESSERE MAGGIORENNE.
Osa e Osex - Guida in italiano.
Mi sono reso conto che in rete non esiste un tutorial in italiano per la corretta installazione di queste due mods, ho pensato di realizzarlo a beneficio degli amici che non masticano l'inglese.
Per dirla tutta, anche i tutorial in inglese sono scarsi e non spiegano con precisione quei pochi ma fondamentali passaggi che bisogna compiere.
So che molti appassionati rimangono con l'amaro in bocca perché non riescono nell'impresa di trasformare "Skyrim" in un film a luci rosse ma niente paura, a partire da adesso "Osa" e "Osex" per voi non avranno più segreti!
1) I requisiti di Osa e Osex sono: Skyrim Special Edition ver. 1.5.23 oppure 1.5.39 (il gioco), SKSE64 ver. 2.0.6 oppure 2.0.7, FNIS SE ultima versione, SkyUI5 ultima versione, XP32 Maximum Skeleton ultima versione, PapyrusUtil ver. 3.4 oppure 3.4b.
2) Per un corretto funzionamento le mods vanno installate nel seguente ordine: SKSE64, SkyUI5, FNIS SE, XP32 Maximum Skeleton, PapyrusUtil, Osa, Osex.
3) Ovviamente per una migliore resa grafica è opportuna (ma non indispensabile) la preventiva installazione di mods come "CBBE" e "Better Males", se avete seguito questo topic fin dall'inizio sicuramente le avrete già installate.
4) Prestate attenzione alle versioni: Skyrim 1.5.23 va con SKSE64 2.0.6 e PapyrusUtil 3.4 mentre Skyrim 1.5.39 va con SKSE64 2.0.7 e PapyrusUtil 3.4b.
5) Durante l'installazione di "Osa" una finestra di dialogo vi chiederà se volete sovrascrivere alcuni files di PapyrusUtil, rispondete "No".
6) Per concludere l'operazione installate "Osex", riordinate le mods con Loot, lanciate l'update di FNIS e fate partire il gioco.
7) Osa e Osex si gestiscono tramite tastierino numerico, vi allego uno schema dei comandi (che sono comunque personalizzabili).
8) Per prima cosa dovete assegnare un tasto che fungerà da start delle azioni erotiche dei vostri personaggi (io ho scelto il tasto "Invio"), per interrompere immediatamente il filmino pornografico dovete premere il tasto "Fine" (di default sul tastierino numerico).
9) Ci sono tante cose che potete fare con Osa e Osex, potete ad esempio mettere a nudo gli NPC selezionati, esaminarne le caratteristiche, modificarle e molto altro ancora.
10) Non vi sto a spiegare tutti i menù e non vi svelo tutte le opportunità che vi offrono queste due mods, lascio a voi lo sfizio di scoprirle, vi allego soltanto poche immagini tanto per farvi capire di cosa stiamo parlando.
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04/06/2018 07:18 | |
Fàmolo strano...
Osex gode di 4 espansioni, si tratta di optional files che potete scaricare cliccando su "Files" in alto a sinistra nella pagina.
I suddetti files si scaricano e si installano tranquillamente tramite il solito mod manager e aggiungono altre scene di sesso al menù di Osex (tipo triangolo e altre zozzerie ).
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04/06/2018 20:23 | |
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05/06/2018 08:37 | |
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06/06/2018 18:18 | |
Torniamo a parlare di mods serie come "Wildcat", "Violens" e "Killcam Blur".
Queste tre mods vanno a vivacizzare i combattimenti rendendoli più verosimili e maggiormente violenti.
Le prime due sono configurabili tramite MCM, la terza serve semplicemente ad eliminare l'effetto blur dai replay delle uccisioni.
"Wildcat" rende settabili un sacco di parametri oserei dire "tecnici" degli scontri: tempi di reazione, entità dei danni, tempi di recupero della stamina etc.
"Violens" punta invece sul "gore" e penso che le immagini ve lo possano far capire meglio delle parole.
[Modificato da ilpoeta59 08/06/2018 06:44] |
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07/06/2018 12:41 | |
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09/06/2018 08:27 | |
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10/06/2018 13:22 | |
LE NUOVE MODS CHE HO INSTALLATO.
Ovviamente parecchie mods che vi ho illustrato fino ad oggi non sono più installate, per non appesantire il gioco tengo solo ciò che mi serve.
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10/06/2018 15:44 | |
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10/06/2018 18:33 | |
Elenco dei feudi di Skyrim.
1) Eastmarch, con capitale Windhelm.
2) Falkreath, con l'omonima capitale.
3) Haafingar, con capitale Solitude.
4) Hjaalmarch, con capitale Morthal.
5) Il Pale, con capitale Dawnstar.
6) Il Reach, con capitale Markarth.
7) Il Rift, con capitale Riften.
8) Winterhold, con l'omonima capitale.
9) Whiterun, con l'omonima capitale.
I feudi sono le regioni di Skyrim, ci sono nove feudi, ciascun feudo ha la propria capitale, le relative guardie feudali e uno "jarl" che governa.
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11/06/2018 07:23 | |
I "presets" sono mods che ci mettono a disposizione parti anatomiche o interi personaggi predefiniti che possiamo usare come nostro alter ego attivandoli tramite Body Slide oppure tramite Race Menu Alpha.
Nelle pagine precedenti vi ho già illustrato "Body Slide", stamattina vi spiego come si fa ad installare il "Race Menu Alpha", vi dico subito che è un'operazione un po' più complicata del solito.
Race menu Alpha - Guida in italiano.
Premessa: parto dal presupposto che chi mi segue abbia già installato SKSE64 (Skyrim Script Extender 64 bit) e mods come CBBE.
Veniamo al dunque: non esiste una mod per modificare il RACEMENU della Special Edition di Skyrim, quindi dovete convertire la vecchia mod seguendo attentamente tutti questi passaggi:
1) Scaricatevi sul desktop: RACEMENU for Oldrim, Racemenu SSE Alpha (Alpha 4 per ver. 1.5.23 o Alpha 5 per ver. 1.5.39), Bethesda Archive Extractor.
2) Scompattate i primi 2 files di cui sopra sul desktop (ne risulteranno 2 cartelle con i rispettivi nomi).
3) Create sul desktop una nuova cartella e chiamatela "Race Menu Alpha".
4) Copiate il contenuto della cartella "RACEMENU for Oldrim" (Oldrim sta ad indicare la vecchia versione del gioco) e incollatelo nella cartella "Race Menu Alpha".
5) Create una nuova cartella sul desktop, chiamatela "BAE" e scompattate all'interno di questa il file di "Bethesda Archive Extractor".
6) Lanciate l'applicazione "bae.exe" e trascinate il file "RaceMenu.bsa" dalla cartella "Race Menu Alpha" alla finestra di "Bethesda Archive Extractor".
7) Cliccate su "Estrai" e nella finestra che si apre indicate "Race Menu Alpha" come folder di destinazione.
8) Aprite la cartella "Racemenu SSE Alpha" e poi la sottocartella "skee", copiate la cartela "SKSE" che troverete all'interno e incollatela nella cartella "Race Menu Alpha" (si aprirà una finestra di dialogo che vi chiederà di sovrascrivere, rispondete Ok).
9) Se tutto è andato a buon fine, questa sarà la struttura della cartella "Race Menu Alpha":
Textures
SKSE
Scripts
meshes
interface
RaceMenuPlugin.esp
RaceMenu.esp
10) A questo punto non vi resta altro da fare che comprimere il file (click destro sulla cartella "Race Menu Alpha" e click sinistro sul programma di compressione zip/rar).
Complimenti, avete ottenuto un file che può essere letto e installato dal vostro Nexus Mod Manager!
Adesso che "Race Menu Alpha" fa parte delle vostre mods installate potete scaricarvi e installare le mods con i presets (se lo fate manualmente i files vanno inseriti in Folder principale del gioco -> Data -> skse -> plugins -> chargen -> presets).
N.b. Quando aprite questo nuovo menù dovete cliccare su "Presets" e poi dovete premere il tasto F9 per visualizzare i presets utilizzabili.
Ovviamente il personaggio sarà simile a quello illustrato su "Nexus Mods" soltanto se tenete installate tutte le mods con cui è stato creato.
[Modificato da ilpoeta59 11/06/2018 17:21] |
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12/06/2018 13:46 | |
Chiudo qui questa lunghissima recensione condita da numerosi tutorial, penso di avervi illustrato a sufficienza "The Elder Scrolls V: Skyrim Special Edition", un titolo che promuovo a pieni voti!
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