Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 » | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Campionato di Calcio Serie A 2019 - 2020. Tutte le partite - Calendario - Commenti.

Ultimo Aggiornamento: 02/08/2020 23:36
OFFLINE
Post: 104.835
Post: 3.203
Registrato il: 05/07/2007
Registrato il: 18/12/2008
Sesso: Maschile
STAFF
06/02/2020 12:36
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota

La Lazio sbatte contro i pali e un super Verona.
Niente sorpasso all’Inter



Luis Alberto prende due legni, ma la squadra di Juric non demerita e va più volte vicina al colpaccio.
Biancocelesti a -4 dalla vetta


Nicola Berardino

La Lazio fallisce l’occasione per saltare al secondo posto. Nel recupero della gara della diciassettesima giornata, rinviata per la concomitanza con la Supercoppa, la squadra di Inzaghi viene fermata dal Verona, che si ripete dopo il pareggio col Milan. Uno 0-0 intenso e combattuto sino all’ultimo. Grandi meriti alla formazione di Juric che coglie il settimo risultato utile di fila, sfiorando anche il colpaccio. La Lazio si rammarica soprattutto per i due pali colpiti da Luis Alberto, ma col pareggio sale a punto dall’Inter e infila il 17 risultato positivo consecutivo, eguagliando la serie del campionato 1998-99.

LUIS ALBERTO AL PALO — Inzaghi inserisce Patric sulla destra della difesa e conferma Caicedo in avanti al posto di Correa, ancora out. Juric arretra Pessina a centrocampo al posto dello squalificato Amrabat causa anche lo stop di Badu. In avanti, spazio a Borini, Caicedo tenta subito di lanciare Immobile ma Rrhamani è di guardia. Al 15’, brividi per la Lazio: su traversone di Lazovic, Strakosha smanaccia e poi allontana Lulic, ma l’azione continua e il portiere della Lazio si supera sulla conclusione di Pessina. Al 20’, Immobile spunta davanti a Silvestri che è pronto a chiudergli lo specchio della porta. Partita a tutto campo, ritmi frenetici, squadre molto concentrate. Verona reattivo nelle ripartenze, Lazio attenta in copertura. La squadra di Inzaghi prova a dare continuità al gioco sulle corsie esterne. Al 34’, rasoterra di Caicedo di poco a lato. Aumenta la pressione biancoceleste in fase offensiva. Botta di Leiva deviata in angolo dal muro gialloblù. Al 37’, numero d’alta classe di Luis Alberto: Silvestri vola per deviare in angolo. Strakosha attento sul tiro-cross di Lazovic. La Lazio si affida a un maggiore possesso di palla: il Verona serra gli spazi. Al 44’, fiondata di Immobile sul fondo. Al 44’, Luis Alberto con un colpo da biliardo timbra il palo. Squadre all’intervallo sullo 0-0.

LEGNO BIS DI LUIS ALBERTO — Nella ripresa, il Verona si allunga in proiezione offensiva. La Lazio allarga la manovra e punta molto sul gioco di sponda in attacco. Confronto molto intenso pure in chiave tattica. Al 15’ Strakosha para in due tempi su una conclusione arcuata di Lazovic. Due minuti dopo Silvestri controlla un colpo di testa di Immobile. Al 20’, altro palo colpito dalla Lazio, ancora con Luis Alberto che si fa largo in area. Risponde il Verona con Verre: dalla distanza, a lato. E al 25’ il falso nove gialloblù si rende ancor più pericoloso: parabola sul fondo. Subito dopo Verre viene sostituito da Eysseric. Contestualmente Inzaghi cambia gli esterni: Marusic e Jony rilevano Lazzari e Lulic. Silvestri salva su un retropassaggio di Rrahmani. Al 32’, provvidenziale l’opposizione di Jony per ribattere un tiro di Borini. Verona intraprendente a caccia del varco giusto per attaccare. La Lazio si catapulta in avanti. Al 39’ Inzaghi avvicenda Caicedo con Parolo spostando Luis Alberto in attacco. Ripartenza insidiosissima della squadra di Juric. Prodezza di Strakosha su diagonale di Borini. Al 44’, nuovo cambio nel Verona: ecco Dawidowicz per Borini. Milinkovic su allunga troppo un pallone in area. Cinque minuti d recupero. Al 49’ gran parata di Silvestri su botta di Luis Alberto. E lo 0-0 sigilla la partita tra gli applausi dei 40 mila dell’Olimpico.

Fonte: Gazzetta dello Sport
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 » | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]



Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:28. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com