Nuova Discussione
Rispondi
 
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Coronavirus

Ultimo Aggiornamento: 21/09/2023 07:24
OFFLINE
Post: 56.615
Post: 41.326
Registrato il: 04/02/2004
Registrato il: 13/11/2004
Sesso: Maschile
Admin Unico
CONTENT CREATOR
27/04/2020 12:46
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota

Fase 1, fase 2, fase 3...io credo che esista una sola fase, quella che è cominciata all'inizio di marzo e che ci vede nella merda fino alla cima dei capelli, quella che ci trascineremo addosso per tantissimo tempo ancora!

Andrà tutto bene?
Io penso proprio di no!

Ci sentiamo più uniti?
Si, col cazzo!

Non sono tra quelli che hanno cantato fuori al balcone e che hanno esposto la bandiera italiana o il famoso arcobaleno, io faccio parte di quelli che stanno incazzati neri perché se ieri andava male, oggi va peggio e domani andrà tutto a puttane!

Ci sono cittadini di serie A per i quali non è cambiato e non cambierà nulla, persone che continuano a incassare lo stipendio o una buona pensione standosene beatamente a casa e che si fottono soltanto dalla paura di contrarre la malattia e di non potersi godere i soldi che tengono in banca...ma ci sono pure cittadini di serie B che non potranno mai più rialzarsi dopo questa mazzata!

Se e quando questa pandemia finirà noi comuni mortali ci ritroveremo più poveri e più indifesi di prima ma nel frattempo dobbiamo pensare a sopravvivere e non è facile!
A noi comuni mortali la mancanza di soldi e di prospettive, i debiti e il futuro ci fanno più paura del Coronavirus!

I politici parlano e straparlano in politichese, le pubblicità ci prendono per il culo, i talk show dipingono un'Italia dispiaciuta soltanto per il fatto che ci si annoia a stare rinchiusi in casa...quanta ipocrisia!

Quanta ipocrisia e quanta omertà, si parla solo di cazzate, si fa passare il Covid-19 come fosse un castigo divino...perché non si dice che questo virus è stato creato in laboratorio e che è nato da un cazzo di esperimento facente parte di quei tanti esperimenti segreti che si conducono contro natura e contro l'umanità?

Ecco perché sono passati parecchi giorni dal mio ultimo post su questo argomento, per me questa non è una cosa su cui si può cazzeggiare, questa è una cosa seria! [SM=g8890]






Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]



Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:53. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com