Nuova Discussione
Rispondi
 
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Coronavirus

Ultimo Aggiornamento: 21/09/2023 07:24
OFFLINE
Post: 56.615
Post: 41.326
Registrato il: 04/02/2004
Registrato il: 13/11/2004
Sesso: Maschile
Admin Unico
CONTENT CREATOR
28/04/2020 11:14
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota

Re:
Lady Angie, 27/04/2020 18:49:

Nessun castigo divino neppure errore umano.Una prova generale di come si possa possedere l'umanità. Dalle locuste passando per la peste e via via nei secoli nuove scoperte e nuovi organismi viventi sempre più piccoli ed invisibili.Qualcuno ha studiato e messo in pratica un nuovo sistema per impaurire e sottomettere il pianeta con il suo contenuto umano,quindi pensante.In attesa dell'antidoto ci beviamo questo veleno senza osare per il momento, di azzardare delle ipotesi ardite su chi è colpevole di questo genocidio.
Ma noi sappiamo chi è stato ma attendiamo che a qualcun altro salti la mosca al naso e faccia il lavoro sporco per noi.Come sempre.

[SM=x611927]



È così, purtroppo la "fine del mondo" non ci riserva neppure il contentino degli effetti speciali tipo terremoti, tsunami e pioggia di meteoriti...moriremo come poveri stronzi colpiti da nemici invisibili!

Ma come giustamente hai detto, le cose si sanno, non c'è bisogno di essere complottisti per additare i colpevoli e le loro finalità, le armi batteriologiche vengono prodotte e testate al pari delle armi nucleari!

Adesso se me lo consenti voglio sdrammatizzare un po' (per modo di dire) parlando del nuovissimo DPCM di Conte e in particolare della norma che riguarda i fidanzati.

A partire dal 4 maggio gli italiani potranno spostarsi da una città all'altra (nell'ambito della propria regione) per recarsi a far visita al partner ma dovranno comunque essere muniti di autocertificazione ed è prescritto l'uso di guanti e mascherine anche nell'intimità!

A parte il fatto che questa cosa mi fa pensare a una scena di "Rimini Rimini"...



...mi chiedo come faranno le autorità competenti a verificare la veridicità dell'autocertificazione e i comportamenti dei fidanzati!
Appiopperanno a ciascuno un carabiniere che verificherà la "stabilità del rapporto" e che nel caso reggerà la candela alla coppia per assicurarsi dell'uso dei dispositivi e del distanziamento??? [SM=x3421071]





Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]



Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:09. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com