È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!


Nuova Discussione
Rispondi
 
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Coronavirus

Ultimo Aggiornamento: 21/09/2023 07:24
25/10/2020 22:53
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota

… è tempo di cacciare – col voto - questi governanti burocrati – pd&5s – dannosi e incompetenti …
ilpoeta59, 24/10/2020 10:38:

Renzi non è né di destra né di sinistra, è stato allevato nel pollaio della Democrazia Cristiana e ha un'anima da centrista moderato!




… ripeto: siamo all’assurdo, al comico nel costatare l’incompetenza e il totale fallimento della sinistra piddina e grillina del giuseppi-bis e suoi ministeri della sanità, degli interni, dell’economia, dell’istruzione, del lavoro, dei trasporti e degli esteri! … viene dunque spontaneo ridere a crepapelle per le tante buffonate e le continue prese in giro, ma in realtà c’è solo da piangere per i morti da cinavirus e anche per quelli morti o gravemente ammalati per altre patologie che con la scusante della pandemia sono passate in secondo, terzo, quarto piano se non dimenticate del tutto!



Comprendo il tuo livore nei confronti di un governo che certamente non brilla per competenza...però ti rivolgo una domanda: quale soluzione auspichi?
Sai bene che stando ai sondaggi dopo la pioggia ci sarà il diluvio...e cioè il governo di Salvini, Meloni e Berlusconi! [SM=x611823]






… mmm … mister ilpoeta59, c’è una sostanziale differenza tra il ritorno dei regimi di sinistra, da novembre 2011 - tolta la piccola parentesi positiva, da giugno 2018 fino a inizi settembre 2019, con lega e salvini agli interni –, e i governi comunisti di prodi, amato e d’alema, antecedenti alla cacciata di berlusconi a suon di processi farsa e del massacro mediatico dei soliti giornali di parte cui repubblica, espresso etc, al servizio del capitalista&comunista de benedetti carlo: nemmeno una di queste ultime dittature sovraniste, dal monti al giuseppi-bis, sono state elette con il voto democratico del popolo sovrano! – e difatti, con questi malgoverni di personaggi in apparenza “nuovi” di zecca ma stravecchi nella sostanza col loro modo arrogante e fascistoide di gestire il potere - tipico dei totalitarismi nazi-comunisti! – e insediatisi grazie al golpe macchinato dal “proletario” re-giorgio napolitano &company, pareva che il “diluvio”, di cui parli, avesse raggiunto la sua massima piena specialmente con l’arrivo di quell’altro ignoto politicante di sinistra, sconosciuto alla maggioranza degli italiani, un fiorentino e dottore in giurisprudenza, cioè, il comunista sfegatato e pure rottamatore della vecchia guardia di cariatidi comunistoidi, il sior, renzi matteo!

… invero, però, la violenza di questo diluvio, che continua imperterrito a disastrare il paese e le fasce medio-basse della popolazione, si è aggravata maggiormente anche con l’approdo al potere della nuova casta grillina sinistroide delle 5stalle e aggiuntasi proprio a quella casta piddina e loro peggiore e tanto sputtanato nemico da disprezzarlo come il “partito di bibbiano” – come non ricordare le reprimende velenose dell’altro improvvisato ometto ex ambulante di bibite al san paolo di napoli, cioè quel di maio fatto diventare ex vicepremier nel governo giuseppi-uno, ex ministro del lavoro e ora nientemeno che ministro degli esteri?! - e composta in prevalenza di nullafacenti e, giustappunto, di voltagabbana – quindi, un partito on-line rousseau, d’individui assolutamente inaffidabili! - pilotati da un ex comico mutatosi in esaltato buffone di corte! – questo, dunque e senza tanti giri di parole, è il primo aspetto reale, vero e tangibile in cui, purtroppo, si trova da un decennio fino adesso l’amata italia e gli italiani onesti!

- quanto al sior, renzi matteo - secondo punto -, non convincerti che la gente sia ingenua più di tanto con la storia messa in giro dai comunisti ortodossi per i quali, quel ciarlatano per eccellenza, non sarebbe un “compagno” e tantomeno un politicante di sinistra! – tuttavia, e a dirla bene col minimo di onestà intellettuale, proprio questi compagni, magari nostalgici dei berlinguer, dei lama, degli occhetto etc o più a ritroso dei togliatti, iotti, natta etc, dovrebbero innalzare un monumento a questo loro machiavellico leader a livello nazionale e, soprattutto, dovrebbero farlo i compagni del partito democratico, sia della vecchia che della nuova dirigenza, giacchè, questo loro compagno è stato l'unico – nemmeno il berlinguer ci riuscì a portare i comunisti vestiti da “partito democratico” non solo a primo partito d’italia ma alla quasi maggioranza assoluta, comunque a quello storico 41%! … e hai ragione, mister ilpoeta59, che il renzi non è né di destra né di sinistra, non è né carne né pesce, ma è semplicemente lo specchio di ciò che è realmente il comunismo e lui stesso il vero comunista! – egli altro non ha fatto e fa che adottare quelle strategie usate dal partito comunista italiano, dopo il “rapporto kruscev” sui crimini di stalin cui, a) rendersi autonomo dall’egemonia dell’unione sovietica, e b) iniziare il cosiddetto “revisionismo” ideologico e pragmatismo politico! – difatti, da una parte abbandonava gli schemi di rivoluzione violenta per la conquista del potere e dall’altra aprirsi al dialogo con le categorie del liberalismo e dei movimenti religiosi, cui il cristianesimo e del cattolicesimo anzitutto … ma a ben guardare, in che cosa si riduce questo “revisionismo” se non a opportunismo? … e chi più del compagno, renzi matteo è stato ed è un opportunista secondo le varie circostanze e le occasioni favorevoli? – e d’altronde, la vanagloria di quest’opportunista, tuttavia, mostrò quanto prima i suoi limiti e fallimenti, esattamente come il revisionismo ossia, il camaleontismo del comunismo, oggi nelle sembianze di partito democratico, mostra i suoi limiti e fallimenti! - come il renzi, dopo la sua transeunte gloria, pensava di formare un nuovo partito di sinistra ma infine si è ridotto a partitino insignificante tra il 2-3x100%, così il partito democratico dello zingaretti, si è notevolmente ridimensionato a poco più del 20% nazionale, prima del suo prossimo e inevitabile scomparire del tutto, come sta già succedendo a livello regionale con appena le 5 stentate presidenze sulle venti regioni italiani governate a maggioranza lega e centro destra!

… quanto al terzo punto, mister ilpoeta59, mi chiedi quali soluzioni io auspicherei oggi! - la risposta è molto semplicemente, come dovresti averla capita anche dalle mie più che accurate osservazioni, ed è la soluzione auspicata dalla stragrande maggioranza degli italiani che pensano col proprio cervello e cuore: il ritorno alla democrazia! – perciò, ricacciare a pedate sul sedere e sui denti questi abusivi governatori del partito democratico e pentastellato … e certo non per il troppo faticoso “livore” – quello che mi addebiti sebbene non sia nel mio stile - o rabbia nei loro confronti, ma per la commiserazione verso questi’individui impresentabili, totalmente inaffidabili e incapaci di amministrare la “cosa pubblica” per il vero bene dei cittadini! – semmai il livore è un altro vizio appartenente alla sinistra, ai grillini e al partito democratico rappresentato molto bene dalla sua appendice, cioè, da quei capoccia “apolitici di sinistra” delle sardine che altro compito non hanno se non quello di incitare nelle piazze i vari allineati – quelli che non pensano con la propria testa! - all’odio e alla violenza, anzitutto contro salvini, e non solo verbale! – tutti costoro, quelli del pd e di 5s, infatti, da parecchi anni non rappresentano, se non per loro parte di militanti, la maggioranza del popolo sovrano che è continuamente, tacitato e impedito in tutti i modi, anche approfittando del cinavirus, a esprimersi col voto democratico e libero!

… pertanto, dopo quest’interminabile notte oscura di tempeste, di cicloni e di diluvio devastanti causati dalle falsità ideologiche e dalle cattiverie politiche dei partiti, democratico e cinque stelle, è tempo di giorni sereni, di luce splendente di nuova speranza e di stabilità per gli italiani e per il paese; è tempo di salute sociale, economica e, giustappunto, fisica! … probabilmente, nolenti o volenti - e sarà il popolo a deciderlo e non i dittatori mascherati da presidenti della repubblica o di quanti altri effettivamente fascistoidi! - è il turno della coalizione lega/salvini e fratelli d’italia/meloni – il cavaliere e il restante di forza italia, hanno fatto il loro tempo, nel bene e nel male, quindi, sono superflui o quantomeno relativi per l’eventuale tenuta di una prossima maggioranza di governo lega&fdi …
… vedi mister, oggi è tempo che il salvini con una sua potenziale ed efficiente squadra e la meloni con i suoi promettenti politicanti governino gli italiani e sanino il nostro amato paese; è tempo – e auspico che sia prima del 2023 - che questi due partiti, che i sinistroidi chiamano “populisti” in senso spregiativo – ovvero, a disprezzo di quel popolo di proletari onesti e di sottoproletariato sano e bisognoso di tutto, ma abbandonato proprio dai compagni comunisti per dedicarsi soltanto alle classi benestanti, ai ricchi, ai capitalisti, alle banche, alle multinazionali eccetera - e verso i quali purtroppo pure tu, e mi spiace per te, caro mister ilpoeta59, almeno da come ti esprimi, nutri un odio viscerale tanto da accettare il male peggiore mostrato finora dalla brutta e dannosa gestione della sinistra piddina e grillina …

… continua



[SM=x1583472] [SM=g6168407]


Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]



Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:44. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com