Nuova Discussione
Rispondi
 
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Terza guerra mondiale

Ultimo Aggiornamento: 28/05/2024 20:03
OFFLINE
03/07/2023 06:12
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota

Che spettacolo che siete ^^ Anche io penso che mentre di la stanno combattendo per chissà cosa, nel mondo intanto girano le peggio fesserie e fakenews fatte apposta dai governi che vogliono decidere di convincere la propria popolazione di schierarsi o da una parte o dall'altra :D

L'assalto alle trattorie e ai ristoranti m'ha fatto spisciare dal ridere hahaha
[Modificato da Fraxo 03/07/2023 06:13]
ONLINE
Post: 56.940
Post: 41.623
Registrato il: 04/02/2004
Registrato il: 13/11/2004
Sesso: Maschile
Admin Unico
CONTENT CREATOR
03/07/2023 08:18
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota

@Fraxo

Essendo che sei nuovo del forum e che certamente non avrai avuto il tempo di leggere tutta la discussione ti riassumo il mio pensiero a proposito di questa guerra in Ucraina.

È necessaria una premessa: io sono convinto che noi esseri umani siamo assolutamente egoisti e che ogni nostra azione sia tesa prevalentemente al nostro benessere e alla nostra rilevanza sociale, persino ciò che può sembrare altruistico alla fine tende essenzialmente all'accrescimento della nostra autostima e alla pacificazione della nostra coscienza.

Biden, Putin, Xi Jinping e compagnia bella non sfuggono alla regola di cui sopra, ciascuno tira acqua al proprio mulino e io non sono un fan di nessuno dei leader che ho citato, men che meno riesco a inquadrarmi in un partito politico in Italia o ad aggregarmi a una setta religiosa.
Nell'opinione di alcuni sono un filoputiniano semplicemente perché valuto obbiettivamente gli avvenimenti senza farmi influenzare dalla propaganda USA, Nato, UE secondo cui noi occidentali saremmo il bene che combatte contro il male.

A mio avviso l'Ucraina non è una nazione che combatte per la propria indipendenza ma è soltanto terreno di scontro tra la Russia e l'America così come Taiwan diventerà terreno di scontro tra la Cina e l'America.
Zelensky è semplicemente un pupazzo, l'Europa è suddita degli Stati Uniti, l'Italia è una colonia americana da 80 anni a questa parte e quindi non fa testo.

Sono preoccupato dall'imperialismo USA che si esprime tramite le "missioni umanitarie" (a suon di bombe) della Nato, io non lo voglio un futuro distopico con una dittatura globale a stelle e a strisce, propendo per una pluralità, per un bilanciamento delle forze in campo che ci dia almeno una parvenza di libertà.

Concludo, caro Franco (alias Fraxo) dicendoti che non ti devi far ingannare dalla grafica del mio forum, io non sto assolutamente dalla parte degli americani, per non ripetermi ti invito a leggere questo topic.

https://awardeoscar.freeforumzone.com/x/d/11833449/Il-mio-avatar-e-la-grafica-di-Award-Oscar/discussione.aspx
[Modificato da ilpoeta59 03/07/2023 09:51]





OFFLINE
04/07/2023 16:53
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota

No ma, l'avevo capito, ho letto invece, non mi sono lasciato ingannare dalla grafica del forum, ho capito benissimo la tua linea di pensiero.

Ti condivido al 95%, il 5% restante invece riguarda il fatto che secondo me, anche Putin sta d'accordo con la Merica, anche la Cina sta d'accordo con la Merica. Tutto qua.

A parte il benessere di cui hai parlato riguardo il fatto che ogni individuo ricerca per se, al di là di ciò, ci sono problematiche che riguardano la sopravvivenza della specie umana che si svolge in un pianeta su cui si sta sempre di più stretti e vicini.

I popoli occidentali(Merica), 500 anni fa si salvavano perché il mare li divideva dal resto del mondo. I popoli orientali, mila anni fa, si salvavano perché la terra li divideva dal resto del mondo. Oggi tutto il mondo è paese, ci siamo espansi, la nostra cultura si è globalizzata e sta cercando di globalizzare anche chi ancora non lo è. Ma non si riesce a limitare il costante crescere dei nostri numeri. Ti faccio un esempio abbastanza logico e concreto:

prendi la prima e la seconda guerra mondiale <---- questo cosa vuol dire? Perché non ci sono state guerre mondiali prima ? Cioè l'impero romano e altri imperi conquistatori, non hanno forse fatto guerre di conquista a tutti i territori conosciuti dell'epoca? La differenza quale è, che prima non c'era la globalizzazione, c'era l'idea di essa, oggi invece c'è la globalizzazione, la diplomazia, popoli che s'intrecciano tra loro "volontariamente" e non, in più non c'è bisogno di aspettare la staffetta che parte da Washington a cavallo e arrivi in Russia per chiedere a Putin: "Come stai? Tutto ok? Cosa vogliamo fare?" e poi tornare indietro con la risposta. Oggi basta una telefonata, una email, prima ancora il telegrafo ed ecco nata "la grande guerra" (1°), che hanno potuto "organizzare", in tempi di grande crisi economica, c'era addirittura la pandemia durante il primo conflitto mondiale, "la spagnola" se non ricordo male.

Il problema è che, coloro che governano, non hanno più bisogno ne di territori, ne di ricchezze, perché il benessere già l'hanno tutto, ma questo benessere è messo a repentaglio dai loro stessi "sudditi", che aumentando di numero, creano problematiche, diventano ingestibili, non possono essere controllati del tutto dalla manipolazione e in più non vanno d'accordo con un economia basata sul "signoraggio bancario" dove è il debito a mantenere in vita i sistemi.

Per come la vedo io, i conflitti al giorno d'oggi sono solamente teatrini organizzati per metterci gli uni contro gli altri, farci ammazzare gli uni con gli altri e spingere la globalizzazione a nuovi livelli rafforzando il controllo sui popoli.

Le persone vogliono libertà, quindi, se una plausibile soluzione a tutti i mali potrebbe essere "il controllo delle nascite", "lavorare per sopravvivere invece che per guadagnare", "Sacrificarsi per il futuro, invece che sacrificare il futuro per il presente", ecco che i popoli non saranno mai d'accordo con questo, si ribelleranno, rovesceranno i governi e continueranno a marciare da soli verso la disfatta dell'umanità, quindi chi comanda cosa fa? Fa piani a lungo e breve termine, non mostra quale sarà la strada futura, rimarrà tutto un incerto cammino verso non si sa dove(però chi comanda invece lo sa bene) e ci fa ammazzare gli uni con altri invece di offrirci alternative che rifiuteremmo sicuro al 100%.

Questo è il mio pensiero.
ONLINE
Post: 56.940
Post: 41.623
Registrato il: 04/02/2004
Registrato il: 13/11/2004
Sesso: Maschile
Admin Unico
CONTENT CREATOR
04/07/2023 16:59
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota

War in Ukraine: the best of trash! [SM=x611879]








ONLINE
Post: 56.940
Post: 41.623
Registrato il: 04/02/2004
Registrato il: 13/11/2004
Sesso: Maschile
Admin Unico
CONTENT CREATOR
04/07/2023 17:17
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota

@Fraxo

Se non ho capito male mi stai parlando del Nuovo Ordine Mondiale (NWO), cioè di quei poteri forti che oltre a rafforzare il proprio controllo sulle masse cercano anche di sfoltirle.

Questa è una tesi complottista che mi affascina e che non escludo in quanto sono un "complottista" pure io e come ti ho già detto non nutro alcuna fiducia nei politicanti, occidentali o orientali che siano.

Però certe volte mi sorgono dei dubbi su come possano essere messe d'accordo tante "teste" che hanno culture e ambizioni diverse e ovviamente anche pretese sulla loro fetta di potere.
Come riesce a funzionare un meccanismo così complesso?





OFFLINE
04/07/2023 18:12
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota

Re:
ilpoeta59, 04/07/2023 17:17:


Però certe volte mi sorgono dei dubbi su come possano essere messe d'accordo tante "teste" che hanno culture e ambizioni diverse e ovviamente anche pretese sulla loro fetta di potere.
Come riesce a funzionare un meccanismo così complesso?




Con il debito.

Fai girare il mondo con "l'economia"; a detenere i poteri non sono gli "eletti", ma sono quelli che gli danno le risorse per mandare avanti i paesi, gli eletti sono i loro burattini.

Come se te oggi contraessi un debito con me che non puoi saldare in nessun modo, diverresti "mio", la tua vita dipenderebbe dalla mia volontà di portarti via tutto, o lasciartelo se fai quello che ti dico.

Tutto funziona fin tanto che i burattini rimangono sottomessi ai loro creditori; è un sistema fatto a piramide, te ti indebiti con me, un altro si indebita con te, un altro ancora si indebita con quello eccetera-eccetera-eccetera. Questa è l'economia e la globalizzazione, il motivo per cui è voluta dai poteri alti è perché il debito è come un virus, più si espande a tutti, più controllo ne deriva e quello che sta sulla punta della piramide comanda tutta la filiera dei debiti.


Siamo schiavi del nostro stesso sistema ma c'è chi vede ciò come l'unica possibilità di far funzionare le cose e chi invece vorrebbe liberarsi da tutto questo e magari tornare all'età della pietra. Tutti hanno torto e hanno ragione e queste divisioni che si creano oliano i meccanismi di un futuro incerto, incontrollabile dai popoli e rimettono tutti i poteri a chi è riuscito a forgiare le catene dei nostri destini. E' brutto lo so, è da gomblottisti so anche questo, però questo è e chi detiene il potere, anche dovesse palesarsi qualcuno con una soluzione migliore, non gli concederà di attuarla, perché anche il potere stesso rende schiavi ed è poi impossibile liberarsene anche fosse per il bene collettivo.

Siamo fottuti e non possiamo farci nulla... si, si può lottare, ma contro cosa? Contro le persone davanti a noi o trovando il coraggio di prendere il portafogli, il blocchetto degli assegni e le carte del conto corrente e buttarli nel camino e nessuno lo fa, perché è come andare contro se stessi e nessun sacrificio verrà servito sull'altare della libertà.
[Modificato da Fraxo 04/07/2023 18:12]
OFFLINE
04/07/2023 18:22
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota

Ricordi durante la 2° guerra i soldati russi? Da una parte gli sparavano i tedeschi e dall'altra se disertavano il conflitto gli sparavano i loro stessi compagni. Funziona così anche nella nostra società, se non segui le regole e le tendenze vieni punito o declassato dallo stato/sistema, se invece le critichi e le combatti, vieni punito e declassato dalla tua stessa gente. Hanno trovato questo metodo per farci fare quello che vogliono e noi inconsapevoli pensiamo di stare a combattere per una causa comune, invece facciamo solamente parte di un teatrino messo su ad hoc per farcelo credere.

Edit: Volevo editare per aggiungere ma il tempo era scaduto, visto che io ho questa abitudine di aggiungere cose che li per li non ci penso, non è che mi potresti dare la possibilità d'ora in avanti di poter editare per aggiungere? Altrimenti fa nulla, faccio i doppi post.
ONLINE
Post: 56.940
Post: 41.623
Registrato il: 04/02/2004
Registrato il: 13/11/2004
Sesso: Maschile
Admin Unico
CONTENT CREATOR
04/07/2023 23:14
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota


Edit: Volevo editare per aggiungere ma il tempo era scaduto, visto che io ho questa abitudine di aggiungere cose che li per li non ci penso, non è che mi potresti dare la possibilità d'ora in avanti di poter editare per aggiungere? Altrimenti fa nulla, faccio i doppi post.



Ok, ho impostato 1 ora di tempo per modificare i messaggi. [SM=x1583472]





ONLINE
Post: 56.940
Post: 41.623
Registrato il: 04/02/2004
Registrato il: 13/11/2004
Sesso: Maschile
Admin Unico
CONTENT CREATOR
04/07/2023 23:16
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota


Fai girare il mondo con "l'economia"; a detenere i poteri non sono gli "eletti", ma sono quelli che gli danno le risorse per mandare avanti i paesi, gli eletti sono i loro burattini.



Quindi pensi che Biden e Putin stiano portando avanti la guerra in Ucraina di comune accordo e sotto la supervisione dei poteri forti?





OFFLINE
05/07/2023 01:16
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota

Re:
ilpoeta59, 04/07/2023 23:16:


Quindi pensi che Biden e Putin stiano portando avanti la guerra in Ucraina di comune accordo e sotto la supervisione dei poteri forti?



Si e sai perché? Il blocco dei pagamenti verso e da la Russia sono stati una presa in giro colossale, in quanto, sarebbe bastato bypassarli per la Cina. Cioè invece di fare la transazione Washington <---> Moska per bypassare i blocchi bastava e basta tutt'ora fare Washington <----> Hong Kong <---> Moska e viceversa. Infatti è stato fatto così per sbloccare i pagamenti che volevano far sembrare bloccati. Tutta una truffa insomma le sanzioni e le porcate Mericane e Europe. Se uno va a guardare al di la di tutto questo però, le banche invece lo sanno benissimo cosa è successo, ma guarda caso non hanno detto mai nulla e in televisione non se ne è mai parlato. Un po' come per il Covid, bloccati i voli dalla Cina in Italia, poi bastava fare scalo in Russia o da qualsiasi altra parte dove la Cina non era bloccata e tornare in Italia, cioè, dire che hanno voluto la diffusione del Virus è dire poco, poi quando la gente se ne è accorta è stato uno sbaglio dei "furbi" non uno sbaglio degli Stati; cioè, la colpa è sempre dei cittadini, come se noi fossimo più furbi degli stati.... tsk.

E' tutta una montatura questa guerra, fanno anche cose atroci proprio per far schierare le persone e alla fine quando se ne sono schierati abbastanza e vedono che i numeri sono sufficienti, fanno partire il conflitto mondiale, si perché non dipende da loro, dipende da noi, in quanto non sono loro che andranno a combattere saremo noi e devono assicurarsi che lo facciamo, per questo stiamo qua a discutere chi è pro con chi e contro cosa, si stanno delineando le squadre e i giocatori. Spero la gente sia abbastanza intelligente da non schierarsi con nessuno.

Si deve essere tutti uniti contro la guerra, non contro chi la vuole fare, contro un ideale o contro qualcosa di specifico, per far finire la guerra bisogna solamente stare contro di essa.
[Modificato da Fraxo 05/07/2023 01:19]
OFFLINE
Post: 4.328
Post: 4.239
Registrato il: 16/08/2017
Registrato il: 23/08/2017
Sesso: Maschile
STAFF
05/07/2023 07:30
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota

@Fraxo

Effettivamente le sanzioni stanno danneggiando più l'Europa che la Russia, ci hanno abituati a pagare energia e generi alimentari il doppio di quello che costavano prima, hanno danneggiato le nostre piccole imprese e noi zitti!!!

Ci hanno sicuramente messi l'uno contro l'altro, le scaramucce tra le tifoserie calcistiche sono una barzelletta in confronto a come si scaldano gli animi e a come ci si scanna quando si parla dell'Ucraina.


Si deve essere tutti uniti contro la guerra, non contro chi la vuole fare, contro un ideale o contro qualcosa di specifico, per far finire la guerra bisogna solamente stare contro di essa.



Questa è una cosa che io e poeta ripetiamo da mesi, bisognerebbe fermare le armi ma a quanto pare la nostra tesi viene ritenuta pura follia dai nostri governi e chi ne parla viene bollato come filo-putiniano.



ONLINE
Post: 56.940
Post: 41.623
Registrato il: 04/02/2004
Registrato il: 13/11/2004
Sesso: Maschile
Admin Unico
CONTENT CREATOR
05/07/2023 07:56
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota

@Fraxo

Franco, io non ti so dire se questa guerra sia un grande inganno o se l'occidente e l'oriente siano realmente entrati in rotta di collisione, oramai, come giustamente dici tu, questi sono riusciti a confonderci le idee.
Con le fake news i potenti hanno creato delle realtà parallele in cui è facile perdersi, in mancanza di immagini e di reportage veri e propri dai campi di battaglia ci sorge addirittura il dubbio che la guerra non esista.

Sentiamo parlare di bombardamenti incessanti, di centinaia di migliaia di morti, di città devastate...ma non ci sono testimonianze attendibili di quanto sta accadendo in Ucraina (e anche in Russia), ci viene detto che le immagini non possono essere diffuse a causa del segreto militare e quindi gli articoli delle varie testate giornalistiche vengono accompagnati dalle solite fotografie che ci mostrano qualche casolare diroccato (magari di suo) in mezzo al nulla.

Non conosciamo l'effettiva portata del conflitto ma quel che è certo è che vogliono far continuare questa guerra il più a lungo possibile, di recente hanno dichiarato apertamente che potrebbe durare per parecchi anni mentre all'inizio ci raccontavano che si sarebbe risolto tutto in pochi giorni!





OFFLINE
Post: 4.328
Post: 4.239
Registrato il: 16/08/2017
Registrato il: 23/08/2017
Sesso: Maschile
STAFF
05/07/2023 08:59
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota

L'Ucraina spegne l'offensiva. Trump firmerà il trattato di pace con Putin nel 2024
L'Ucraina si è già arresa, le prospettive per il NWO sono abbastanza chiare

Questa settimana, dovremmo aspettarci provocazioni, sabotaggi e attacchi terroristici particolarmente importanti da Kiev per distogliere l'attenzione dalle vittorie russe.
Ma questa non sarà una tragedia simile a Chernobyl, ma un'infezione locale che verrà rapidamente eliminata. Quindi i maestri occidentali porteranno l'Ucraina al tavolo dei negoziati con la Federazione Russa, ma senza successo. Poi Zelenskyj se ne andrà (ci sono diverse opzioni su come), e salirà al potere un militare, che ha ben chiaro l'inutilità dell '"assalto alla carne". La contrattazione arriverà e Mosca non accetterà la conservazione dell'Ucraina nazista.

Poi ci sarà una pausa: l'Occidente aspetterà i risultati delle elezioni statunitensi, gli aiuti all'Ucraina diminuiranno e Mosca avrà tempo per prepararsi a nuove operazioni militari. Dopo l'inverno del 2024, un'Ucraina senza energia e senza sangue inizierà ad arrendersi, città dopo città, e il conflitto finirà inaspettatamente come è iniziato.

Entro le elezioni presidenziali di novembre negli Stati Uniti ci saranno già accordi secondo cui il vincitore, Donald Trump, dovrà solo firmare e diventare un vincitore che ha posto fine alla "guerra in Ucraina", come aveva promesso.

Le storiche terre russe dell'ex Ucraina si fonderanno nella Federazione Russa, apparentemente senza regioni separate orientate verso altri paesi.




(Fonte Pravda)



OFFLINE
Post: 4.921
Post: 522
Registrato il: 07/12/2022
Registrato il: 13/04/2023
Sesso: Maschile
05/07/2023 13:09
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota

Non capisco
In piena guerra tra Ucraina e Russia con interferenze esterne e morti in continuazione
si parla di..ricostruzione..🙄

Ma chi è l'imbecille???




Abbasso la lampo
OFFLINE
05/07/2023 13:50
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota

Re:
ilpoeta59, 05/07/2023 07:56:

@Fraxo

Sentiamo parlare di bombardamenti incessanti, di centinaia di migliaia di morti, di città devastate...ma non ci sono testimonianze attendibili di quanto sta accadendo in Ucraina (e anche in Russia), ci viene detto che le immagini non possono essere diffuse a causa del segreto militare e quindi gli articoli delle varie testate giornalistiche vengono accompagnati dalle solite fotografie che ci mostrano qualche casolare diroccato (magari di suo) in mezzo al nulla.





Lo vedi l'inganno ? L'hai scritto e forse non te ne sei accorto. E' un gioco, stanno a giocare alla guerra, i giornali non possono far vedere le immagini o i video e questo sarebbe come dire, che tale giornalista che ha tale materiale per sicurezza militare andrebbe fucilato e ucciso(anche sul campo) per la sicurezza di dati sensibili. Anche il fatto poi che sei giornalista e vai li rischiando di farti sparare, torni e non pubblichi quello che hai filmato? Cioè, che cavolo ci sei andato a fare allora? Ah si, soldi. Torna sempre li il discorso, "soldi". L'informazione libera per noi altri ? Cioè, noi altri cosa ci meritiamo? Solo intrattenimento, un po' di cavolate messe qua e la, anche una presa in giro, tipo quelle tra gli anni 50-90 dove in TV i giochi a premi sembravano veri, dove la gente al supermercato sperava d'incontrare quello che li mandasse in tv mentre gli proponeva due fustini di detersivo al posto di uno, dove c'era un Sanremo festival che a una certa ora ogni anno faceva vedere quello che voleva suicidarsi, l'altro che voleva fare l'attentato e il conduttore eroe che salvava il mondo, manco lo studio... Ora in TV danno la guerra e noi altri a litigare tra chi è schierato da una parte e dall'altra mentre giustificano l'aumento delle tasse dando le colpe alla guerra, mentre i beni e l'inflazione aumentano dando la colpa alla guerra, mentre il benessere cala e la povertà aumenta dando la colpa alla guerra e l'odio tra la popolazione cresce sempre di più, sempre di più, sempre di più e un giorno ci metteranno i fucili sulle mani e potremmo spararci addosso tutto quell'odio in totale liberta ahhhhhhh, sai che liberazione ?

Io personalmente non ci cado in questo teatrino, la TV non l'accendo più e se ci tenete alla vostra salute mentale, fisica e alla vostra serenità, consiglio di non schierarsi da nessuna parte e stare sempre e solo concentrati sui propri governanti e sulla pace nel mondo.
[Modificato da Fraxo 05/07/2023 13:53]
OFFLINE
05/07/2023 15:59
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota

Guardiamoci insieme questa cosa per sdrammatizzare ma rimanendo sempre in tema di bufale, fake news e manipolazione:

[Modificato da Fraxo 05/07/2023 16:04]
OFFLINE
Post: 4.328
Post: 4.239
Registrato il: 16/08/2017
Registrato il: 23/08/2017
Sesso: Maschile
STAFF
05/07/2023 16:46
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota

Se non ci fosse un Little_Luis ce lo dovremmo far inventare da Gandalf. [SM=x611841]
[Modificato da Marco_M77 05/07/2023 16:49]



ONLINE
Post: 56.940
Post: 41.623
Registrato il: 04/02/2004
Registrato il: 13/11/2004
Sesso: Maschile
Admin Unico
CONTENT CREATOR
05/07/2023 16:57
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota

@Fraxo


Ora in TV danno la guerra e noi altri a litigare tra chi è schierato da una parte e dall'altra mentre giustificano l'aumento delle tasse dando le colpe alla guerra, mentre i beni e l'inflazione aumentano dando la colpa alla guerra, mentre il benessere cala e la povertà aumenta dando la colpa alla guerra e l'odio tra la popolazione cresce sempre di più, sempre di più, sempre di più



Ti straquoto, io l'ho perso il vizio di guardare la TV e in particolare i telegiornali...fanno vomitare! [SM=g8890]





ONLINE
Post: 56.940
Post: 41.623
Registrato il: 04/02/2004
Registrato il: 13/11/2004
Sesso: Maschile
Admin Unico
CONTENT CREATOR
05/07/2023 16:59
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota

Re:
Little_Luis (4KmB221207), 05/07/2023 13:09:

Non capisco
In piena guerra tra Ucraina e Russia con interferenze esterne e morti in continuazione
si parla di..ricostruzione..🙄

Ma chi è l'imbecille???




Sono stronzate che dicono per convincere la gente che la guerra è già vinta!







OFFLINE
05/07/2023 19:48
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota

Re: Re:
ilpoeta59, 05/07/2023 16:59:



Sono stronzate che dicono per convincere la gente che la guerra è già vinta!





Parliamoci chiaro, se Putin volesse, l'Ucraina la farebbe diventare tutta parco nazionale di Chernobyl, poi spiegami una cosa, ha mandato truppe di scarsa qualità inizialmente(alcuni dei soldati nemmeno lo sapevano che stavano andando in guerra) e ha deciso di fare uno scontro equilibrato... ma questo non vi dice nulla? Cioè, te se fai la guerra a qualcuno perché vuoi vincere, pensi a fare uno scontro equilibrato dove le forze in campo si equivalgono ? 11 contro 11 palla al centro? Cioè, io avrei fatto abboccare là almeno almeno 2,5milioni di truppe e il giorno dopo si sarebbe vinto a mani basse.

C'è chi dice che è stato fatto così per non attirare troppo odio dagli altri stati, ho capito! Ma la guerra è sempre la guerra, meglio una che dura 10 anni dove ne muoiono lo stesso numero da ambe le parti o una che dura una mesata e finisce subito? Boh, io a questo conflitto non ci credo proprio per nulla e mi dispiace molto per quelli che stanno li a morire e ad ammazzare manipolati da falsità politiche.
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]



Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:09. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com