Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!


Nuova Discussione
Rispondi
 
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Terza guerra mondiale

Ultimo Aggiornamento: 12/05/2024 18:47
ONLINE
Post: 56.712
Post: 41.416
Registrato il: 04/02/2004
Registrato il: 13/11/2004
Sesso: Maschile
Admin Unico
CONTENT CREATOR
16/12/2022 08:51
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota

Scrivo qui per rispetto di admin che ci ha chiesto di non continuare la polemica nel forum di assistenza.

Condivido il pensiero di admin secondo cui la guerra in Ucraina è un argomento "divisivo", infatti sia per strada che sui social una buona metà degli italiani non è assolutamente d'accordo con le scelte fatte dall'America e dall'Europa nei confronti della Russia.

Dal definire un argomento "divisivo" al giudicarlo "non sano per la comunità" ce ne passa, diciamo che questo fa la differenza tra la libertà di espressione e la totale sudditanza nei confronti dell'establishment.

In questo topic si parla liberamente dell'argomento "Terza guerra mondiale", nei limiti della legalità, del diritto di satira e del rispetto reciproco ciascuno esprime la propria opinione sulle scelte politiche che vengono effettuate dai governi attualmente in carica nei diversi Paesi del mondo.

Sarà pur vero che una discussione come questa può prestare il fianco a interventi sgraditi di persone che potrebbero inneggiare alla violenza e alla discriminazione ma non si può rinunciare al confronto e alla libertà di parola preventivamente, soltanto perché qualcuno potrebbe uscire fuori dal seminato, nel caso si prendono provvedimenti!

Nel forum di assistenza della community c'è il link a questo topic e io speravo che admin lo proponesse nei "focus" perché la probabilità di una terza guerra mondiale è l'argomento che sta più a cuore a tutti e non soltanto a chi segue Grande Fratello o la Gialappas Band.

Purtroppo l'amministratore di un altro forum ha acceso un flame nella Piazza di FFZ denunciando la presenza dell'utente Femisia che si è permessa di menzionare in un suo intervento un gruppo denominato "V V".
Tale gruppo, a detta del suddetto amministratore, sarebbe soggetto a indagini in quanto no vax etc. ma ditemi voi chi è che non è soggetto a indagini oggi come oggi!
Persino il Parlamento Europeo è sotto inchiesta per lo scandalo delle mazzette ricevute dal Qatar...e allora che facciamo se entra qui un eurodeputato, chiudiamo il topic e facciamo la disinfestazione?

Trovo questo atteggiamento assolutamente scorretto e irrazionale, gli utenti dei forum vanno ascoltati e vanno gestiti, se inneggiano alla violenza, al bullismo, alla pedofilia, al razzismo, all'omofobia, al nazismo e a quant'altro di illegale allora (e soltanto allora) vanno bloccati!

Rinunciare alla libertà, rinunciare a fare forum o rinunciare a discutere dei grandi problemi per "quieto vivere" secondo il mio modesto parere è una scelta totalmente sbagliata!!!





Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]



Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:24. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com