Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Sdoganare definitivamente la sessualità: il tema più controverso del terzo millennio.

Ultimo Aggiornamento: 30/03/2024 07:38
OFFLINE
Post: 4.247
Post: 4.158
Registrato il: 16/08/2017
Registrato il: 23/08/2017
Sesso: Maschile
STAFF
27/08/2023 12:06
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota

Re: Re:
ilpoeta59, 27/08/2023 09:06:



Ok, prima che lo faccia qualcun altro lo voglio dire io che in Russia stanno parecchio indietro rispetto allo sdoganamento di cui parliamo in questo topic.
Ribadisco che non sono "filoputiniano", ci sono tanti aspetti della politica russa che assolutamente non condivido così come non condivido la politica imperialistica degli USA.

In questo momento storico in cui il blocco occidentale e quello orientale stanno venendo ai ferri corti io faccio "il tifo" per la multipolarità, l'occidente non ha alcun diritto di imporre un'egemonia militare, economica, politica e culturale a tutto il resto del mondo.
Ogni Paese deve potersi sviluppare partendo dalle proprie radici e seguendo i suoi tempi, la democrazia e la libertà non si esportano a suon di bombe, le bombe costano e dietro ci stanno ben altri interessi!!!



È interessante l'ultima frase che hai scritto. Ci sono Paesi (soprattutto in Africa) in cui alle donne si praticano la mutilazione dei genitali e l'infibulazione però questi non sono problemi che si possono risolvere con le bombe, anzi in Africa le bombe sono state sganciate per il motivo opposto, cioè per mantenerla in uno stato primitivo. Ad esempio c'era Gheddafi che stava promuovendo un'emancipazione autonoma del continente ed è stato assassinato prima che potesse dar fastidio alle nazioni colonizzatrici (la Francia è stata la prima a bombardare la Libia seguita a ruota dall'Inghilterra e dagli Stati Uniti).



Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]



Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:26. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com