Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!


Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

WWE VELOCITY

Ultimo Aggiornamento: 04/11/2005 17:39
03/10/2005 17:29
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota

WWE Velocity - 01 ottobre 2005

Prima edizione su internet di Velocity, con tutti i pro, e soprattutto i contro del caso! Comunque in qualche modo sono riuscito a trovare tutto il necessario, dunque come sempre Niccolò Bagnoli vi da il benvenuto, e... let's start, con Stacy Keibler guest ring announcer per il match d'apertura: Nunzio & Vito vs. Paul London & Brian Kendrick!

Ottimo lavoro dei due cruiser face, soprattutto di Spanky, che sembra davvero deciso a farsi finalmente una buona carriera a Stamford... Chun Li Toe Tap su Nunzio, che poi subisce anche un running forearm... tag a London, calci sul cruiser champ che poi subisce il dropsault, 1.. 2.. nulla... irish whip di London rovesciata da Nunzio che cerca di colpire con una ginocchiata, ma fallisce e Paul lo manda al tappeto... Shooting Star Press di London! 1.. 2.. Nunzio alza una spalla... run-in di Vito e di Spanky, che tenta la Sliced Bread #2 ma senza fortuna... London colpisce Nunzio all'angolo con dei pugni mentre Vito si sbarazza di Spanky... Paul riesce a colpire anche Vito, poi va con una tilt-a-whirl slam su Nunzio, 1.. 2.. Nunzio sopravvive ancora! Il campione dei pesi leggeri riesce in qualche modo ad atterrare London e lo copre, Vito da fuori fa in modo che lo schienamento duri, 1.. 2.. 3!
Vincitori: Nunzio & Vito

Il secondo in contro in cartellone vede protagonista Vanna Mar... ehm, scusate, Simon Dean, che va contro lo sconosciuto Robbie Dawber! Prima di partire, sottolineo che ad arbitrare è il nuovo acquisti Mickey Jay... Parte bene Simon, che mette a mal partito Dawber... Indian Deathlock Surfboard di Dean che poi colpisce al volto il suo avversario... russian legsweep di Dean che poi chiude Robbie in una Octopus Hold... Dawber reagisce ed esce dalla presa, roll-up, solo conto di 1... irish whip di Dean che viene poi sorpreso dal sunset flip di Dawber che però non porta a nulla... altro sunset flip improvviso di Dawber, 1.. 2.. per poco Dean non capitola! Simon sembra stufo, roaring elbow seguito dalla Simonizer che va a segno, 1.. 2.. 3!
Vincitore: Simon Dean

Main event time guys! Scuola canadese vs. scuola inglese, Chris Benoit vs. William Regal! Calci di Regal che poi esegue un Dragon Screw... Benoit esce ma Regal cerca di applicare una presa di sottomissione, ma il Crippler riesce ad abbrancare le corde... backbreaker di Regal, che poi inizia a prendere a ginocchiate la schiena del Rabid Wolverine... Benoit dal nulla riesce ad aggrapparsi ad un braccio del Sir ed inventa la Crippler Crossface! Regal però è vicino alle corde che riescono a salvarlo... pugni del wrestler inglese, che tenta il pin dopo un Fisherman's Buster, 1.. 2.. Chris riesce ad alzare la spalla... i due adesso sono in piedi, Benoit prova un calcio allo stomaco, Regal lo blocca, enziguiri kick del Wolverine! Benoit is 4 real, Dragon Suplex, ed ancora Crippler Crossface, con Regal che cede subito al dolore provocatogli dal campione US!
Vincitore: Chris Benoit

Buona edizione di Velocity, la prima su internet nella sua storia! Speriamo la settimana prossima di avere meno problemi per potervi raccontare la puntata!








10/10/2005 14:28
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota

WWE Velocity - 08 ottobre 2005

Nuovo appuntamento col report di Velocity! Alla tastiera per voi c'è sempre Niccolò Bagnoli, e ad Austin, Texas, si parte subito con gli ex campioni di coppia: MNM! I loro avversari sono Jared Steele e Jacques Blitzken!

Inizia Mercury che mette subito a mal partito Steele, poi da il tag a Nitro... double backelbow degli MNM, poi resta solo Nitro sul ring... calci di Nitro che poi esegue un breakdance legdrop... cambi veloci degli MNM che distruggono letteralmente Steele, troppo lontano dal suo partner per ottenere un tag... Mercury sbaglia però un elbow drop dalla seconda corda, e Steele riesce a toccare Blitzken... Jacques è ovviamente carico e per un momento pare in vantaggio, ma un calcione ed una clothesline di Mercury lo riportano coi piedi per terra... tag a Nitro che si mette a lavorare sul collo di Blitzken, poi Melina vuole lo Snapshot, Johnny tocca Josh, ecco il flash, Snapshot! 1.. 2.. 3!
Vincitori: MNM

Arriva sullo stage Mr. Keeeeeeeeeeen Kennedyyyyyyyyyyyyyyyyy! Va contro Russell Simpson! Ken fa il suo solito show: toglie il microfono a Chimel, gli da una nocciolina, gli dice di andare a sedersi a mangiare, si fa puntare i riflettori addosso e si autopresenta... poi il match è la solita storia, Kennedy domina praticamente in lungo ed in largo, e chiude il match con la sua Top Rope Rolling Samoan Crash, chiamata dai commentatori Steam Roller, 1.. 2.. 3! altra tacca vincente per Mr. Kennedyyyyyyyyy!
Vincitore: Mr. Ken Kennedy

Main event time guys! Cruiserweight Battle Royal, il vincitore va contro Nunzio a No Mercy! Ecco i partecipanti: Funaki, Scotty Too Hotty, Super Crazy, Juventud, Psicosis, Paul London, e Brian Kendrick! Il primo a salutare la compagnia è Psicosis, vittima di una clothesline di Spanky... Funaki è il secondo eliminato, per mano probabilmente di Juventud (si era in pausa e non viene mostrato alcun replay), seguito da Scotty eliminato da Crazy... London elimina Crazy, e resta solo sul ring con Spanky e Juvi... Paul incredibilmente elimina anche Spanky, ma poi Juventud riesce a buttarlo sull'apron ring, e con un calcio lo fa cadere! Juventud è il #1 Contender al titolo dei leggeri!
Vincitore: Juventud

17/10/2005 10:13
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota

WWE Velocity - 15 ottobre 2005

Simon Dean vs. Paul London
Parte forte Paul che dopo due hip toss applica un arm bar all'ex Nova... belly to belly suplex di London che poi però in rincorsa subisce il backdrop di Dean che lo scaraventa sull'apron ring... Dean prende il controllo delle operazioni, schianta la faccia di Paul sul paletto e poi lo colpisce con un calcio... grande sunset flip di London che tenta il colpaccio, 1.. 2.. niente da fare... Dean si rialza subito, calcio alla testa di London ma è solo conto di 2... abdominal stretch applicata da Simon, London riesce a liberarsi, spinning heel kick a segno, seguito da un enziguiri kick, 1.. 2.. quasi 3! Chun Li toe tap di London che poi va con il suo sempre fantastico Dropsault, 1.. 2.. ancora nulla, ma quanti rischi per Simon Dean... London tenta la bellissima Standing Shooting Star Press, ma Dean lo sorprende e connette con la Simonizer! 1.. 2.. 3! Vittoria immeritatissima per Dean!
Vincitore: Simon Dean

Ecco arrivato il momento del debutto: contro Funaki arriva in WWE Kid Kash! Kash è un atleta di grande esperienza, capace di vincere un titolo TV ECW e due di coppia ed uno X-Division in TNA! A dire il vero aveva già lottato un match a Heat qualche mese fa, ma da jobber, mentre adesso sembra essere definitivamente parte del roster di Smackdown! Prima del match Kid effettua un promo in cui dice di essere il miglior cruiserweight del mondo! Adesso vediamo cosa riesce a fare contro l'ex campione di categoria WWE!

La prima fase dell'incontro a dire il vero è tutto tranne che da cruiser... mosse statiche e tante prese a terra, da una parte e dall'altra... ci vuole uno snapmare takedown di Kash per risollevare l'incontro, che finalmente decolla... calcio alla schiena di Kid, 1.. 2.. nulla da fare... DDT di Kid kash, che poi blocca Funaki in un bow'n'arrow stretch... Funaki riesce ad uscire dalla presa, e dopo un enziguiri kick riesce nella combinazione backdrop/bulldog che vale però solo un conto di 2... Funaki non molla, sale in cielo con un top rope cross body, 1.. 2.. Kash si salva ancora... irish whip di Funaki, ma Kash sale improvvisamente sul paletto e va con un moonsault! 1.. 2.. niente... azione molto veloce in questo momento, Funaki prova il Rising Sun, Kash evita il tentativo e connette con una sorta di muscle buster, 1.. 2.. 3!
Vincitore: Kid Kash

Main eveht time guys! Arrivano alle mani due wrestlers che da settimane vanno avanti con schermaglie a SD!: Sylvain vs. Hardcore Holly! Match molto statico ma davvero sonoro dal punto di vista dei colpi assestati... Holly autografa il petto del modello canadese con le solite violentissime chops, che risuonano nelle casse del pc... suplex di Holly, ma poi Sylvain tenta una reazione con una serie prolungata di calci e pugni... Sylvain va per un suplex, ma Holly riesce a scivolare via e tenta uno schienamento con un roll-up, 1.. 2.. 3! Holly ribalta la mossa, sorprende il modello, e si porta a casa il match!
Vincitore: Hardcore Holly

Nel post match Sylvain è furioso, sale sul ring con una sedia e cerca di colpire Holly, ma il Giustiziere del Locker Room colpisce Sylvain, e poi esegue l'Alabama Slam schiantando il modello sulla sedia!

Velocity finisce in gloria per Hardcore Holly!








27/10/2005 14:54
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota

WWE Velocity - 22 ottobre 2005

Affamati sostenitori di Velocity, Niccolò Bagnoli e Tuttowrestling sono come sempre in pole position per raccontarvi le gesta dei nostri campioni preferiti, ed il primo incontro è addirittura titolato: il cruiser champ Juventud va contro Paul London!

Grande lavoro sul quadrato da parte di entrambi, e Paul pare potre prendere il controllo con uno spinning heel kick... London solleva Juvi in posizione da Razor's Edge, ma il messicano compie un miracolo e va a segno con una hurrancarana... le azioni si susseguono veloci sul tappeto da parte del texano e del Mexicool... missile dropkick di London evitato da Juvi che a sua volta sorpende l'avversario con un dropkick, 1.. 2.. nulla... scambio di colpi ora per ognuno, calci di London, chops di Juventud, poi i contendenti si scambiano colpi di avambraccio, finchè alla fine entrambi finiscono al tappeto con una clothesline d'incontro! Paul si alza al 5 e comincia a scalciare contro Juvi... London addirittura sembra tentare l'Alabama Slam, ma Juventud la rovescia in un reverse headscissors takedown! Che spettacolo! Juventud è davvero on fire dopo questa magia, e va a segno con la Juvi Driver! 1.. 2.. 3! La cintura cruiser resta in Messico grazie ad un fantastico Mexicool!
Vincitore: Juventud

Secondo incontro: Christian vs. Brian Kendrick! Il CLB è messo in difficoltà dalla velocità di Spanky ma la sua esperienza e furbizia lo aiuta più di una volta... ginocchiata in corsa di Christian che poi chiude all'angolo Spanky e lo prende per la gola... Brian si libera sferrando un bel calcio dopo che Cpt. Charisma tenta uno spike senza successo... forearm di Kendrick che dopo un backslide sorprende Christian, 1.. 2.. niente da fare... continua incessante l'attacco a testa bassa di Spanky che ha davvero per le mani le redini della contesa... seanton bomb di Spanky che va a chiudere, 1.. 2.. nulla ancora, Christian mette un piede sulle corde... Spanky sembra pronto per la Sliced Bread #2 e la prepara, ma Christian lo manda a sbattere con violenza contro il sostegno, lo abbranca al volo e va a segno con l'Unprettier, 1.. 2.. 3! Furbo Christian, ma che Spanky ragazzi!
Vincitore: Christian

Main event time guys! Tag team titles on the line: Legion Of Doom vs. William Regal & Paul Burchill! Iniziano Regal e Heidenrecih, ma poi sono Burchill ed Animal a dare spettacolo sul ring, ma purtroppo per poco, perchè presto succede il finimondo! Arrivano gli MNM al gran completo, ed è subito side double russian legsweep su Animal! La squalifica è scattata, ma il caos non finisce qui! Burchill e Regal massacrano Heidenreich, Nitro e Mercury si preparano per lo Snapshot su Animal, ma arrivano Psicosis e Super Crazy! I Mexicools salvano Animal buttandosi sugli MNM, ma ecco che clamorosamente arrivano anche i Tolands! Il tag proveniente dalla OVW abbranca un distrutto Animal, e finisce il lavoro con la loro finisher, il double team faceplant! Dentro e fuori dal ring è l'inferno! Mexicools ed MNM se ne tornano rissando nel backstage, mentre i Tolands e i due inglesi si squadrano sul ring... alla fine i Tolands se ne vanno, con Burchill e Regal che mai sazi tornano a massacrare i Legion Of Doom, ormai ridotti ai minimi termini!
Vincitori: Legion Of Doom via DQ

Mamma mia che puntata di Velocity, da non perdere, con due fantastici cruiser, Captain Charisma, e la bagarre per i titoli di coppia... a proposito, adesso ci sarà da divertirsi attorno agli allori di Animal ed Heidenreich!











31/10/2005 13:57
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota

WWE Velocity - 29 ottobre 2005

Sono quattro gli incontri che compongono la card di questa edizione di Velocity, come sempre redatta per voi da Nicolò Bagnoli! L'apertura è rappresentata da un match tra cruiser: Paul London vs. Kid Kash!

Inizio lento per quello che è un incontro tra pesi leggeri, con molti pugni e prese statiche, rotte qua e la da un backdrop... London rompe l'equilibrio uscendo da una bow and arrow lock applicata da Kash e connette con uno spinning heel kick... dopo un running forearm Paul va a segno col suo sempre fantastico dropsault, 1.. 2.. niente da fare... Kid si riprende però subito, e dopo un suplex con un reverse DDT ottiene un conto di 2... London esce dalle corde, colpisce con un calcio Kid Kash e poi prova a farlo capitolare con uno springboard Oklahoma Roll, ma senza alcuna fortuna... irish whip frustata da Kash che spedisce Paul all'angolo, Kid prende la rincorsa, ma impatta sul back elbow approntato da London, che poi esegue un Toe tap... London prova ad eseguire la Frankensteiner, ma Kash riesce a scivolare via, scaglia in qualche modo London a terra e connette con lo Springing Moonsault! 1.. 2.. 3! Prosegue la marcia vincente di Kid Kash nella WWE!
Vincitore: Kid Kash

Nella seconda contesa di questa edizione il protagonista assoluto sarà Lashley! Suo avversario il sicuramente temerario Jason Partain! Inizia audace il buon Jason, che addirittura chiede a Lashley una prova di forza, che Lashley tramuta subito in un fireman's carry... Partain viene scagliato lontano, ed inizia il massacro... calci, pugni, shoulderblock, clotheslines, un belly to belly over the head suplex, così passano ben due minuti, finchè un Lashley nemmeno sudato chiude la pratica Jason Partain con la Dominator, 1.. 2.. 3! Vince Lashley, che viene immediatamente attaccato da Nunzio e Vito! L'assalto dei due siculo-statunitensi ha però l'efficacia di un antizanzare contro un puma, e Lashley si sbarazza facilmente dei due FBI!
Vincitore: Lashley

Oh oh oh! Si sprecano i flash fotografici, risuona nell'arena una musica da sfilata, arriva Sylvan! Oggi il suo avversario è Funaki! Sylvan all'inizio fa valere la sua maggiore massa muscolare, e mette a mal partito Funaki con calci, pugni, gomitate, ed un paio di gutbuster... continua l'assalto di Sylvan ai danni del giapponesino, che dopo aver subito diversi colpi all'angolo resta vittima di un back suplex into a slam... Sylvan interagisce con le ragazze delle prime file, non senza perdere di vista Funaki, che subisce anche backbreaker prima di subire la morsa stretta da Sylvan, che lo chiude in un bearhug... finalmente Funaki riesce a mettere in atto una reazione, con un floatover scaturito da un tentativo di backdrop di Sylvan... enziguiri kick di Funaki, che dopo qualche cazzotto sale sul paletto e si stampaa con un cross body sul modello canadese... Funaki va a segno anche col bulldog, poi sale sul paletto per il suo Tornado DDT, ma Sylvan lo abbranca e con una Falling Spinebuster lo butta a terra... Sylvan prova a chiudere, e ci riesce con una Gourdbuster, 1.. 2.. 3!
Vincitore: Sylvan

Main event time guys! E le protagoniste sono due Divas, ovvero Jillian Hall e Stacy Keibler! Da notare che Jillian veste una specie di maschera per coprire e proteggere la sua... ehm... escrescenza? Vabbè, chiamiamola così... pugni e calci sferrati da Jillian allo stomaco di Stacy, che poi però riesce ad andare in vantaggio nella contesa con uno spin kick... Stacy manda Jillian all'angolo, e la strozza con un piede, sollevando la sua chilometrica gamba... Jillian si libera e torna a guidare il match con un paio di clothesline, che gli valgono un conto di 2... elbow drop della Hall che schiena Stacy, 1.. 2.. ancora niente... Stacy va ora a segno con dei pugni e con un altro spin kick, poi chiude ancora Jillian all'angolo.... Jillian butta ora la Keibler a terra, ci si getta sopra e la copre, mettendo i piedi sulle corde, l'arbitro non vede e conta, 1.. 2.. 3! Vince sporco la segretaria di JBL!
Vincitrice: Jillian Hall

Dominano gli heel in questa puntata di Velocity con 3 vittorie a 1! Vedremo se i face riusciranno a pareggiare a Heat!


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi



Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:29. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com