Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!


Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Buongiorno, buonasera e buonanotte

Ultimo Aggiornamento: 29/04/2020 08:11
OFFLINE
Post: 21.250
Post: 2.056
Registrato il: 22/04/2006
Registrato il: 09/05/2006
Sesso: Femminile
16/03/2016 10:45
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota

Re:
ilpoeta59, 16/03/2016 09.30:




Le mie tre cagnoline, tutte meticce, una bianca, una nera e una fulva, con i loro caratteri così diversi e con le loro età così diverse, sono una piccola famiglia all'interno della nostra famiglia...hanno le loro regole e le loro consuetudini, ci vogliono bene e si vogliono un gran bene tra di loro!

Le parole non bastano per raccontare quanto conta l'affetto incondizionato di un cane, a lui non interessa se sei bello o se sei brutto, se sei ricco o se sei povero, per lui tu sei tutto, nessuno ti guarderà mai con lo stesso amore e con la stessa ammirazione che vedi nello sguardo del tuo cane quando ti fissa dritto negli occhi!

La più grande ha 15 anni e quando penso che un giorno dovremo separarci mi viene una tristezza infinita!



parole sante di chi ama veramente i cani, entrano a far parte della propria famiglia a tutti gli effetti e ti amano in modo incondizionato, io lo dico gli manca la parola


Detto questo, voglio spezzare una lancia a favore del papà di Diana: tesoro, se tuo padre manifesta certi comportamenti così "strani" può anche darsi che non sia colpa sua...quanti anni ha?
Se è molto anziano, tieni conto che potrebbe soffrire di qualche patologia di quelle che ti fregano il cervello...te lo dico perché ho vissuto questa esperienza con mio padre che (pace all'anima sua) ne combinava di tutti i colori e certe volte non mi riconosceva neppure!
Sopporta e comprendi...altrimenti dopo lo scrupolo di coscienza ti accompagnerà per tutta la vita!



Il prossimo mese compie 76 anni e per fortuna sta bene di testa, e solo stupido di suo con il suo carattere di m**** ti ripeto e una persona egoista e non gli e ne frega niente se io soffro, quando sono stata ricoverata la prima volta in ospedale per essere operata (sono stata ricoverata per 12 gg), veniva perché era costretto ma dopo un po lo vedevo che si spazientiva e lo mandavo via. Qualche volta gli anche detto non venire resta a casa non fa nulla, tanto io avevo un via vai di amici e non stavo mai sola, più mi ero fatta amici tutti tra infermieri portantini (bonazzi), e ricoverate con cui sono ancora in contatto con alcune di loro. Quando sono tornata a casa ho trovato casa sporca e puzzava volevo piangere io con i punti non potevo fare nulla ma piano piano lo fatto perchè non potevo vivere cosi senza stancarmi, e lui mi avesse mai detto ti serve una mano o lascia stare che ciai i punti figurati.
Poi ho subito dopo un mese un secondo intervento ma per fortuna e stato rapido una notte sola di ricovero, ma i miei nervi erano a pezzi
Ciao Antonio un abbraccio anche a tee grazie








In questo forum possono scrivere a tutti anche non registrati ma esigo rispetto

Nuova Discussione
Rispondi



Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:06. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com