Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!


Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Buongiorno, buonasera e buonanotte

Ultimo Aggiornamento: 29/04/2020 08:11
OFFLINE
Post: 21.250
Post: 2.056
Registrato il: 22/04/2006
Registrato il: 09/05/2006
Sesso: Femminile
18/03/2016 15:10
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota

Anche io sono stata battezzata, fatta prima comunione e cresima, e quando ero più giovane la domenica mattina (lo facevo sopratutto per stare con gli amici e niente di più), andavamo in chiesa a fare i canti e ci divertivamo un mondo. Eravamo un gruppo molto unito ma poi il prete, un figlio di buona donna per non dire altro, a fatto di tutto per far distruggere il gruppo e ci è riuscito facendoci litigare e ognuno per la sua strada.
Nel frattempo io mi ero fidanzata con un ragazzo che era casa lavoro e comunità religiosa cattolica carismatica, e non c'era verso tutti i sabati pomeriggi una volta al mese tutta una domenica intera chiusi dentro la chiesa a pregare, e non immaginate quante litigate ci ho fatto perché io ero contraria che andasse e mi ci portasse (il fine settimana era l'unico momento che potevamo stare insieme).
Dentro quella comunità, che a me sembrava una setta religiosa che poi ho saputo che non era neanche tanto riconosciuta dal Vaticano, ho visto le cose più assurde e incredibili da presunte guarigioni, parlare in lingue antiche e finti svenimenti a terra, dei veri attori... per convincerti che poi sia tutto vero e farti entrare nel loro assurdo giro (da cui poi è difficile uscirne), ti fanno una lavata di testa assurda mentale, provarono a farlo anche a me ma non ci sono riusciti non sono così ingenua. Da allora vedo il mondo della chiesa in modo diverso, difficilmente entro se non in casi rari, cerimonie o visite quando arriva qualcuno a Roma ma dopo un po mi prende l'ansia e mi viene voglia di uscire
Vabbè ho detto la mia spero di non avervi annoiato troppo. Buon pomeriggio a tutti
[Modificato da @Orchidea@ 18/03/2016 15:11]








In questo forum possono scrivere a tutti anche non registrati ma esigo rispetto

Nuova Discussione
Rispondi



Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:37. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com